James

Funk

Safe & Sound
Registrato
9/10/11
Messaggi
7.696
Punti reazioni
285
Rodriguez colpo inter.:o
Chiuso stasera insieme a pepeOK!

Buono
 
Rodriguez colpo inter.:o
Chiuso stasera insieme a pepeOK!

Buono

Sentito ma non ci credo.....perchè mi hanno detto che i nostri cina gan minga i dane"...e non abbiamo il fatturato...:D
 
Se vero, sarebbe un gran colpo. A me piace un sacco.
 
ogni giorno esce un nome diverso...


ieri di maria

oggi james rodriguez

domani sarà belen rodriguez

i pennivendoli non sanno come riempire la carta fino ad agosto
 
ogni giorno esce un nome diverso...


ieri di maria

oggi james rodriguez

domani sarà belen rodriguez

i pennivendoli non sanno come riempire la carta fino ad agosto

Chiuso sicuro
Per l'ufficialità si rimanda a dopo la finale di cempions...
Sono curioso di conoscere le cifre
Credo che siamo come minimo sui 60 per il cartellino e 7/8 netti al ragazzo.
Gran colpo di Sabatini anche per Pepe fondamentale per ordinare la fase difensiva..
 
Sedici milioni lordi di ingaggio per Pepe che va per i 35.....non mi sembra una grande operazione. Quante partite giocherà poi? E' l'unico credo che possa competere con Felipe Melo quanto a cartellini rossi. Punterei sicuramente di più su una coppia di centrali Rudiger-Miranda. Quanto a James.....credo non sappia ancora nemmeno lui quale sia il suo ruolo, se centrocampista o punta. Certamente un grande giocatore ma io prima prenderei Di Maria.
 
A me non piace, avrei preferito Morata, ma pare sia già del Milan
 
Siamo sicuri che sia un fuoriclasse? Dopo il mondiale è sparito.
E' un esterno, Candreva non sarà Garrincha ma il suo l'ha fatto.
DOve siamo scoperti è al centro, visto che Iniesta si sta guardando in giro
io farei carte false per farlo arrivare.
 
Siamo sicuri che sia un fuoriclasse? Dopo il mondiale è sparito.

Sottoscrivo in pieno
Il James Rodriguez attuale è un lontano parente di quello ammirato ai mondiali 2014.
Nel Real è due anni che ricopre il ruolo di porta-borracce in panca e di recente in Nazionale contro la Bolivia l'ho visto piuttosto abulico ed involuto.
Il suo unico lampo è stata la ribattuta in rete di un suo rigore calciato da cani addosso al portiere.
 
Come per Di Maria, se arrivasse James Rodriguez, sarebbe un gran colpo per l'Inter se e solo se venisse finanziato con cessioni importanti (Perisic ed altri)

Infatti più di DiMaria e più di JamesRodriguez, all'Inter servono urgentemente: 1 difensore centrale forte e 2 terzini forti. Poi anche un mediano forte di costruzione, che "geometrizzi" l'inizio dell'azione.
 
James? Mi pare un di più, ci serve altro.
 
Come per Di Maria, se arrivasse James Rodriguez, sarebbe un gran colpo per l'Inter se e solo se venisse finanziato con cessioni importanti (Perisic ed altri)

Infatti più di DiMaria e più di JamesRodriguez, all'Inter servono urgentemente: 1 difensore centrale forte e 2 terzini forti. Poi anche un mediano forte di costruzione, che "geometrizzi" l'inizio dell'azione.

in difesa ne arrivano 4 , due centrali e due esterni.
 
in difesa ne arrivano 4 , due centrali e due esterni.

Sì ma non è il numero che conta, ma la qualità.

All'Inter servono prima di tutto 4 acquisti: 1 difensore centrale forte + 2 terzini forti + 1 mediano a centrocampo che sappia iniziare l'azione.

Se Suning riesce a fare questi 4 acquisti ed anche a piazzare un colpo grosso tipo DiMaria e J.Rodriguez allora l'anno prossimo, con Spalletti (o comunque un grande allenatore), l'Inter può lottare per la zona champions e forse per lo scudetto.

Ma per me è meno importante DiMaria o J.Rodriguez rispetto ai 4 acquisti sopra citati che sono fondamentali per l'Inter.
 
Sì ma non è il numero che conta, ma la qualità.

All'Inter servono prima di tutto 4 acquisti: 1 difensore centrale forte + 2 terzini forti + 1 mediano a centrocampo che sappia iniziare l'azione.

Se Suning riesce a fare questi 4 acquisti ed anche a piazzare un colpo grosso tipo DiMaria e J.Rodriguez allora l'anno prossimo, con Spalletti (o comunque un grande allenatore), l'Inter può lottare per la zona champions e forse per lo scudetto.

Ma per me è meno importante DiMaria o J.Rodriguez rispetto ai 4 acquisti sopra citati che sono fondamentali per l'Inter.

due tra Rudiger Garay de Vrij Manolas

due tra Dalbert Mendy Conti Vrsaljko

a centrocampo credo che rimarrà il solo Gagliardini via banega jm brozovic kondogbia.
 
Faccio un esempio.

Se l'Inter prende Garay (20 milioni), Clichy (parametro zero), Danilo (25 milioni), Luiz Gustavo (15 milioni)

Già così con 60 milioni (poco più che la spesa per Di Maria)

l'Inter migliorerebbe notevolmente rispetto ad ora (anche senza DiMAria o JRodriguez)

--------------------Handa--------------------
DANILO-----GARAY----Miranda-----CLICHY
-----------------L.GUSTAVO---------------
-----Joao Mario-----------Gagliardini-----
-----Candreva-----Icardi-----Perisic------

Questa secondo me sarebbe una ottima squadra...

Poi ovvio che se ci si aggiunge DiMaria migliora ulteriormente, ma è secondario rispetto al miglioramento difensivo necessario...
 
Siamo sicuri che sia un fuoriclasse? Dopo il mondiale è sparito.
E' un esterno, Candreva non sarà Garrincha ma il suo l'ha fatto.
DOve siamo scoperti è al centro, visto che Iniesta si sta guardando in giro
io farei carte false per farlo arrivare.

Come per Di Maria, se arrivasse James Rodriguez, sarebbe un gran colpo per l'Inter se e solo se venisse finanziato con cessioni importanti (Perisic ed altri)

Infatti più di DiMaria e più di JamesRodriguez, all'Inter servono urgentemente: 1 difensore centrale forte e 2 terzini forti. Poi anche un mediano forte di costruzione, che "geometrizzi" l'inizio dell'azione.

Sarà il mio martello estivo: Barella del Cagliari, è fortissimo.
 
Faccio un esempio.

Se l'Inter prende Garay (20 milioni), Clichy (parametro zero), Danilo (25 milioni), Luiz Gustavo (15 milioni)

Già così con 60 milioni (poco più che la spesa per Di Maria)

l'Inter migliorerebbe notevolmente rispetto ad ora (anche senza DiMAria o JRodriguez)

--------------------Handa--------------------
DANILO-----GARAY----Miranda-----CLICHY
-----------------L.GUSTAVO---------------
-----Joao Mario-----------Gagliardini-----
-----Candreva-----Icardi-----Perisic------

Questa secondo me sarebbe una ottima squadra...

Poi ovvio che se ci si aggiunge DiMaria migliora ulteriormente, ma è secondario rispetto al miglioramento difensivo necessario...


Ottimi terzini e proprio per questo eviterei di far giocare Icardi unica punta ma impiegherei Perisic come seconda punta. Non è obbligatorio tenere due ali incollate alle linee laterali quando hai due terzini che sanno fare le due fasi, come Maicon per intenderci. Mi van bene i tre centrocampisti e ci metto Banega poco davanti a loro a fare la mezzapunta e fornire assists a Icardi e Perisic. O aggiungo Kondogbia in mezzo con Joao Mario un pò più avanti.
 
Inter del Funk

-------------------Handanovic

Rudiger------Miranda-----Pepe------emerson

----------naingolan---------joao mario

Willian--------------James--------------dimaria

-----------------Bum bum Icardi

Mercato
Uscite
Pacchetto roma
Emerson rudiger e il ninja 100 ml
Willian 40
James 55
Dimaria 60

Saldo 255 ml


Entrate

Kondobia banega murillo candreva 70 ml(pacchetto outlet)

Perisic 40

Nagatomo 55 ml

D'abrosio 60 ml

Ansaldi e palacio 60 ml


Saldo + 275 ml

In avanzo 20 ml stanziati per premi vittoria:o
 
Indietro