Angel di Maria avrebbe rifiutato la JuBentus

Jerome Kerviel

Nuovo Utente
Registrato
25/1/08
Messaggi
20.361
Punti reazioni
386
per approdare all'Inter


Esterno destro veloce e dotato di ottimo dribbling, può giocare anche come mezzala in un centrocampo a tre (come con Carlo Ancelotti al Real Madrid nell'anno della Decima Champions League), o come regista offensivo o trequartista dietro le punte.

Oltre il dribbling, le corse in verticale con e senza palla, oltre alla vastità del suo repertorio di passaggi, sono i suoi punti di forza. È molto abile nella gestione del pallone grazie alla sua eccelsa tecnica ed aiuta la squadra anche nel consolidamento del possesso palla. Spesso si sacrifica nei recuperi difensivi, ed una volta ripresa palla sa ripartire in transizione con eleganza. È quindi, grazie a queste caratteristiche uniche, un abile rifinitore ed assist-man ed è ritenuto uno dei migliori calciatori del panorama calcistico mondiale.

:bye:
 
per me è un bel giocatore.
 
E' un maiale mercenario senza palle.
Bravino tecnicamente
Giocatore da inter definitely

Ps

Anche questa volta linter cinesa sventra la concorrenza della juve:o
 
Quindi stiamo di nuovo comprando giocatori senza il prere dell'allenatore, mi sembra un ottimo inizio...
 
Quindi stiamo di nuovo comprando giocatori senza il prere dell'allenatore, mi sembra un ottimo inizio...

:D aparte che sono chiacchiere....da bar..e comunque penso che qualsiasi allenatore arrivi e si trova a disposizione Naingolan e Di Maria(ripeto chiacchiere)non possa che essere contento...
 
:D aparte che sono chiacchiere....da bar..e comunque penso che qualsiasi allenatore arrivi e si trova a disposizione Naingolan e Di Maria(ripeto chiacchiere)non possa che essere contento...

Poi si gira e vede Murillo, Nagatomo, Andreolli e Santon e pensa 'me ne stavo così bene a Roma cor pupone' :D
 
Anche io se fossi Naingollan tra l'Inter e il Chelsea sceglierei sempre la prima è mai la seconda... per dire... :o
 
.. eh.. già quest'anno dovevate dominare grazie alla mirabolante campagna acquisti... :D... gabigol... gabigol... ahahah...
 
inizia l'estate e l'interista chiaccherone inizia a parlare. OK!
 
:D aparte che sono chiacchiere....da bar..e comunque penso che qualsiasi allenatore arrivi e si trova a disposizione Naingolan e Di Maria(ripeto chiacchiere)non possa che essere contento...

Io comunque non mi fiderei di uno che rifiuta la giuventus... :D
 
per approdare all'Inter


Esterno destro veloce e dotato di ottimo dribbling, può giocare anche come mezzala in un centrocampo a tre (come con Carlo Ancelotti al Real Madrid nell'anno della Decima Champions League), o come regista offensivo o trequartista dietro le punte.

Oltre il dribbling, le corse in verticale con e senza palla, oltre alla vastità del suo repertorio di passaggi, sono i suoi punti di forza. È molto abile nella gestione del pallone grazie alla sua eccelsa tecnica ed aiuta la squadra anche nel consolidamento del possesso palla. Spesso si sacrifica nei recuperi difensivi, ed una volta ripresa palla sa ripartire in transizione con eleganza. È quindi, grazie a queste caratteristiche uniche, un abile rifinitore ed assist-man ed è ritenuto uno dei migliori calciatori del panorama calcistico mondiale.

:bye:



il problema è l'ingaggio, pare che chieda 10 milioni netti all'anno
 
Perisic verso il PSG o verso la Premier?

Inter, Perisic il sacrificato. Dalla sua plusvalenza parte il mercato in entrata - TUTTOmercatoWEB.com

24 MAGGIO 2017 - MILANO

Per comprare bisogna vendere. Vecchia regola di mercato che vale soprattutto per l'Inter, che deve rientrare nei paletti del fair play finanziario della Uefa e che grazie a eventuali uscite può aumentare il proprio tesoretto. Come racconta il servizio di Luca Taidelli sulla Gazzetta in edicola oggi, il primo big che verrà sacrificato sarà quasi certamente Perisic. Su di lui c'è già il Psg, pronto a offrire 55 milioni, ma si aspettano offerte dalla Premier, meta preferita dal croato: l'Inter spera in un'asta al rialzo. Anche Murillo è in uscita: i nerazzurri puntano a un incasso di 12-15 milioni, ...

Inter, Perisic e Murillo ai saluti: sul croato
 
Inter, Perisic il sacrificato. Dalla sua plusvalenza parte il mercato in entrata - TUTTOmercatoWEB.com

24 MAGGIO 2017 - MILANO

Per comprare bisogna vendere. Vecchia regola di mercato che vale soprattutto per l'Inter, che deve rientrare nei paletti del fair play finanziario della Uefa e che grazie a eventuali uscite può aumentare il proprio tesoretto. Come racconta il servizio di Luca Taidelli sulla Gazzetta in edicola oggi, il primo big che verrà sacrificato sarà quasi certamente Perisic. Su di lui c'è già il Psg, pronto a offrire 55 milioni, ma si aspettano offerte dalla Premier, meta preferita dal croato: l'Inter spera in un'asta al rialzo. Anche Murillo è in uscita: i nerazzurri puntano a un incasso di 12-15 milioni, ...

Inter, Perisic e Murillo ai saluti: sul croato

Fanno bene, da noi fa 1 partita buona ogni 3 quando gira bene, visto che ha un bel valore di mercato... ciao.
Murillo non lo commento :asd:
 
mi sembra strano, ma non è che si è confuso :D
 
L'operazione Di Maria rappresenta per l'Inter un salto di qualità solo se non occupa risorse ingenti.

Mi spiego, se l'Inter finanzia l'acquisto di Di Maria con la cessione di alcuni giocatori in rosa e quindi rimane all'Inter spazio per ulteriori acquisti, allora l'arrivo di Di Maria è un gran colpo per l'Inter.

Ma se l'acquisto di Di Maria viene invece fatto senza cessioni importanti, allora diventa negativo, perchè occupa risorse ingenti (tra cartellino e stipendio) che non permettono all'Inter di sanare le gravi falle che ha in difesa.

Prima di tutto l'Inter dovrebbe comprare un forte centrale difensivo e due terzini forti.

Poi dovrebbe comprare un centrocampista mediano di costruzione. Che inizi l'azioni, smisti, che "geometrizzi" il gioco.

E solo dopo tutto questo l'Inter dovrebbe pensare eventualmente al centrocampo avanzato ed all'attacco...

Lo dissi anche nella scorsa estate quando vennero acquistati Joao Mario+Gabigol per 70 milioni. Se l'Inter, con quei 70 milioni, avesse rinforzato la difesa, ora avrebbe almeno 10 punti in più in classifica e sarebbe (come minimo) ai livelli in classifica della Lazio...
 
per approdare all'Inter


Esterno destro veloce e dotato di ottimo dribbling, può giocare anche come mezzala in un centrocampo a tre (come con Carlo Ancelotti al Real Madrid nell'anno della Decima Champions League), o come regista offensivo o trequartista dietro le punte.

Oltre il dribbling, le corse in verticale con e senza palla, oltre alla vastità del suo repertorio di passaggi, sono i suoi punti di forza. È molto abile nella gestione del pallone grazie alla sua eccelsa tecnica ed aiuta la squadra anche nel consolidamento del possesso palla. Spesso si sacrifica nei recuperi difensivi, ed una volta ripresa palla sa ripartire in transizione con eleganza. È quindi, grazie a queste caratteristiche uniche, un abile rifinitore ed assist-man ed è ritenuto uno dei migliori calciatori del panorama calcistico mondiale.

:bye:

a nostradamus, avevi aperto un analogo 3d per gabigol dove sostenevi che la juve fosse stata umiliata dall'inter
 
Se chiede 10 ml l'anno è normale che rifiuti la JuBe, che presumo possa ofrirne non più di 7 (quelli che prende Higuain).
Se va all'Inter comunque son contento, servono i campioni nel nostro campionato.
 
Indietro