Rosa Milan 2017/2018

Olly

Franzoso
Registrato
8/8/01
Messaggi
20.204
Punti reazioni
516
Come per il primo thread, modificherò la rosa mano a mano che ci saranno movimenti. In questo modo il primo messaggio del thread sarà chiaro. Tra parentesi gli anni di contratto (da bilancio 2016).


Portieri:

Donnarumma (4), DONNARUMMA (4), Storari (1), Gabriel (2).

Difensori:

MUSACCHIO (4), RODRIGUEZ (4), CONTI (5), Abate (2), De Sciglio (1), Antonelli (2), Vangioni (3), Calabria (2), Romagnoli (3), Paletta (1), Zapata (2), Ely (2), Gomez (4), Vergara (2).

Centrocampisti:

KESSIE (5), BIGLIA (3), Montolivo (2), Bonaventura (3), Sosa (1), Locatelli (3), Jose Mauri (2).

Attaccanti:

SILVA (5), BORINI, CALHANOGLU (4), Bacca (3), Niang (2), Suso (2), Zigoni.


Allenatore: Montella

Acquisti:
Silva 38
Conti 24
Calhanoglu 21
Musacchio 18
Biglia 17
Rodriguez 15
Kessie 5+23
Borini 1+5
Donnarumma 0,7


Scaduti: Honda, Mastour + prestiti Pasalic, Fernandez, Deulofeu, Ocampos.

Cessioni:
Poli (lista gratuita)
Kucka 6 milioni
Bertolacci (prestito secco)
Lapadula 2+11 milioni

Voci di interesse:
Belotti, Kalinic, Biglia, Kjaer, Aubameyang.
 
Ultima modifica:
Beh, però potevi evitare, visto che ne avevo aperto già uno io.....
 
Beh, però potevi evitare, visto che ne avevo aperto già uno io.....

Pensavo che avevi fatto la prosecuzione del 2017. Ma hai comunque aperto senza mettere rosa né niente. Allora tanto vale...
 
io farei fare un doppia preparazione: ai panchinari e a chi deve partire li farei iniziare subito i primi di luglio, mentre i veri titolari li farei iniziare poche settimane dopo. Tanto il primo turno preliminare credo si riesce a passare anche con le riserve che abbiamo o con i partenti (bacca de sciglio niang tanto per capirsi)
 
Musacchio sembra aver passato le visite mediche.

Per il sorteggio del 14 luglio saremo testa di serie.
 
si potrebbe fare pure kucka (o paletta o zapata)+niang e 50milioni per belotti. Al torino potrebbe andare
 
A futura memoria:

Quando De Sciglio, inserito in una squadra forte, alzerà nettamente il suo livello di gioco, non lamentatevi dicendo che dovevamo tenerlo. Questo perché i tifosi in primis hanno fatto tutto per farlo andare via.

Speriamo almeno di venderlo bene malgrado 1 solo anno di contratto.
 
A futura memoria:

Quando De Sciglio, inserito in una squadra forte, alzerà nettamente il suo livello di gioco, non lamentatevi dicendo che dovevamo tenerlo. Questo perché i tifosi in primis hanno fatto tutto per farlo andare via.

Speriamo almeno di venderlo bene malgrado 1 solo anno di contratto.

Io non mi lamenterò, stanne certo.

Beh vorrei vedere che alzi il suo livello di gioco, peggio di così sarebbe francamente impossibile.

Certe cessioni vanno fatte per svariati motivi, lui è uno che ha perso la fiducia e non regge più la situazione.

15M che entreranno e andranno a coprire Musacchio o Rodriguez.
 
Se De Sciglio dovesse andare via, di certo non mi strapperò le vesti.
Non è in grado di fare il terzino.
Difatti Conte lo fece giocare a sinistra nel centrocampo a 5.

Se l'idea di Montella è ripartire con 3-5-2, allora potrebbe restare, altrimenti buona fortuna a lui (lo vedo bene al posto di Dani Alves :D )
 
Se De Sciglio dovesse andare via, di certo non mi strapperò le vesti.
Non è in grado di fare il terzino.
Difatti Conte lo fece giocare a sinistra nel centrocampo a 5.

Se l'idea di Montella è ripartire con 3-5-2, allora potrebbe restare, altrimenti buona fortuna a lui (lo vedo bene al posto di Dani Alves :D )

dobbiamo avere nuovi stimoli, vincere con de sciglio in campo sarà un impresa leggendaria!!!! :o
 
dobbiamo avere nuovi stimoli, vincere con de sciglio in campo sarà un impresa leggendaria!!!! :o

per stimolarvi ancora di più vi diamo anche zapata paletta Gomez lapadula bacca ocampos Bertolacci....
 
A futura memoria:

Quando De Sciglio, inserito in una squadra forte, alzerà nettamente il suo livello di gioco, non lamentatevi dicendo che dovevamo tenerlo. Questo perché i tifosi in primis hanno fatto tutto per farlo andare via.

Speriamo almeno di venderlo bene malgrado 1 solo anno di contratto.



Il problema di de-sciglio è la grinta e poi ultimamente il rapporto con la tifoseria.

Detto questo anche secondo me se lo metti in una squadra forte triplica il suo rendimento perché tecnica e corsa non gli mancano.

Io potendo lo terrei se poi è lui che vuole andarsene allora arrivedooorci.

Per quanto riguarda il mercato credo che molto dipenderà dalle vendite. Se riuscissero a raccimolare una 80 di milioni vendendo
bacca-Bertolacci-niang-sosa-poli-vangioni-calabria-lapadula-gomes-kucka, allora mettiamoci altri 50/60 e si prende un attaccante da 20 gol (il sogno è belotti) ed un centrocampista bravo ad impostare (io prenderei kovacic o come cavolo si chiama ex inter al real a mè è sempre piaciuto come giocatore).

:bye: :bye:
 
Il problema di de-sciglio è la grinta e poi ultimamente il rapporto con la tifoseria.

Detto questo anche secondo me se lo metti in una squadra forte triplica il suo rendimento perché tecnica e corsa non gli mancano.

Io potendo lo terrei se poi è lui che vuole andarsene allora arrivedooorci.

Per quanto riguarda il mercato credo che molto dipenderà dalle vendite. Se riuscissero a raccimolare una 80 di milioni vendendo
bacca-Bertolacci-niang-sosa-poli-vangioni-calabria-lapadula-gomes-kucka, allora mettiamoci altri 50/60 e si prende un attaccante da 20 gol (il sogno è belotti) ed un centrocampista bravo ad impostare (io prenderei kovacic o come cavolo si chiama ex inter al real a mè è sempre piaciuto come giocatore).

:bye: :bye:

Siete sicuri che Belotti non sia un altro Immobile? Non temete che in una grande squadra non riesca a fare la differenza? Qua si parla di 100 milioni, a me pare un po' esagerato. Ma voi milanisti mi sembrate disposti a tutto per averlo.
 
A futura memoria:

Quando De Sciglio, inserito in una squadra forte, alzerà nettamente il suo livello di gioco, non lamentatevi dicendo che dovevamo tenerlo. Questo perché i tifosi in primis hanno fatto tutto per farlo andare via.

Speriamo almeno di venderlo bene malgrado 1 solo anno di contratto.

visto che sembra che vada alla juve con cui ha trovato l'accordo, l'importante è trovare un sostituto che sia più forte di de sciglio. anche perchè ormai è sull'uscio, vuole andar via e no ci si può fare niente. probabilmente non siamo ancora così forti come società per non mandarlo alla juve ora. loro invece sono dei dittatori *****.

cmq prendersela con un singolo giocatore non ha mai risolto niente. ranocchia dell'inter sembrava colpa sua di tutto, infatti si è visto quanto bene ha fatto l'inter in questo campionato. stessa cosa il mortovivo, che io non reputo cardine da grande squadra, ma se serve per migliorare e competere la davanti, ben venga.
 
cmq prendersela con un singolo giocatore non ha mai risolto niente.

ma guarda che si è sempre e solo criticato le sue prestazioni, si vede che è un bravissimo ragazzo con la testa sulla spalle.

tu ricordi una stagione da applausi in questi 6 anni di Milan?
 
Tra Bellotti e Morata io prendo tutta la vita Morata...
Se ho una fiches da 100 milioni non la investo sicuramente su Bellotti, ha fatto un anno bene bene, mi sembra un azzardo

Poi se ho 500 milioni da investire allora posso anche rischiare...
 
Indietro