37 scudetti vinti sul campo !!!!

andersen1

Nuovo Utente
Registrato
14/2/06
Messaggi
17.111
Punti reazioni
362
Ricordiamo che oltre a due del 2005 e 2006 sottratti ignobilmente causa moggiopoli ci sono i due del 1908 e 1909 vinti sul campo e scomparsi stranamente dall'albo d'oro.
 
Ottimo tempismo! OK!
Meglio non lasciar scordare a nessuno da dove venite e dove avreste dovuto essere! :clap:
SCOMPARSI :yes: :D:D:D:D

:bye:
 
state a 33 contando anche quelli in regalo :D
 
37? No, 437.................:D
 
Quello del 1908 sarebbe giusto averlo indietro secondo me, per quanto ne ho sempre letto.
Sugli altri stendo un velo pietoso.
 
Ricordiamo che oltre a due del 2005 e 2006 sottratti ignobilmente causa moggiopoli ci sono i due del 1908 e 1909 vinti sul campo e scomparsi stranamente dall'albo d'oro.

mi riassumi brevemente questa storia del 1908 e del 1909. Grazie
 
Semplicissimo. In quei due anni sono stati assegnati due scudetti per anno a causa di una diatriba tra le squadre sull'utilizzo degli stranieri. In pratica un campionato per soli italiani e un campionato aperto a tutti. La juventus vinse uno ciascuno delle due tipologie di scudetti . Poi dall'albo d'oro sono spariti. Teniamo conto che all'epoca si giocavano poche partite e il calcio non era importante. Probabile dimenticanza . Quando hanno compilato i cosiddetto albo d'oro , anni dopo quegli scudetti sono spariti.
 
anche il mio pisello può fregiarsi della gnòcca di valeria mazza e cindy Crawford, che poi non me l'abbiano data è irrilevante
 
Ricordiamo che oltre a due del 2005 e 2006 sottratti ignobilmente causa moggiopoli ci sono i due del 1908 e 1909 vinti sul campo e scomparsi stranamente dall'albo d'oro.

Io proprio non riesco a capire certa gente, come fai a contare due scudetti quando è emerso che sono stati vinti in modo sleale
 
Non e' emerso proprio nulla......moggi e giraudo come sacco e vanzetti. Sentenze frettolose e ridicole.
 
Non e' emerso proprio nulla......moggi e giraudo come sacco e vanzetti. Sentenze frettolose e ridicole.

Sim estere e incontri per predisporre le griglie arbitrali, le intercettazioni, il "colloquio" con paparesta, la farsa del processo, queste sono alcune delle prove, poi ci sono le sentenze definitive (arrivate dopo anni, come possono essere ridicole e frettolose?) e la radiazione definitiva di moggi decisa dal consiglio di stato qualche mese fa....dopo tutto questo ti senti di affermare che la juventus ha disputato il campionato nella massima onestà?
 
Sim estere e incontri per predisporre le griglie arbitrali, le intercettazioni, il "colloquio" con paparesta, la farsa del processo, queste sono alcune delle prove, poi ci sono le sentenze definitive (arrivate dopo anni, come possono essere ridicole e frettolose?) e la radiazione definitiva di moggi decisa dal consiglio di stato qualche mese fa....dopo tutto questo ti senti di affermare che la juventus ha disputato il campionato nella massima onestà?


No, era onesta come le altre forse più che dell'intel; dopo farsopoli la Juventus è tornata a dominare l'intel sparita e ridicola chiusa la parentesi delle "vittorie" orchestrate passando per la segreteria, usando le parole del Mou!
Le intercettazioni editate/cancellate o non utilizzabili perché era scaduto il termine, guarda il caso inerenti l'intel non contano nulla?
Poco male, ci penserà Allegri e società a sbattervi la realtà dei fatti, in faccia, come fatto finora ed occhio a Cardiff e la scorta infinita di Malox Extreme! :D
Dopo farsopoli, quanti allenatori ha bruciato l'intel (e la saga continuerà...)?
 
La juventus ha vinto sul campo senza alcuna irregolarita' e alcun aiuto. Poi moggi le schede che usava non mi interessa (anch'io all'epoca quando non c'era whatsapp avevo una skeda svizzera, ditelo a guido rossi).
 
Ridicole e frettolose sono le sentenze della serie b per la juventus. Tanto frettolosa da dimenticarsi che le intercettazioni sono del 2005 . Lo scudetto di cartone all'inter e' del 2006 , anno in cui non ci sono intercettazioni. Nella fretta hanno sbagliato pure anno.....le sentenze successive di moggi non mi interessano. Anche oriali e' stato condannato per i passaporti.
 
Ultima modifica:
Se non restituite il maltolto continuiamo a puntare al campionato anche nei prossimi anni e non lasciamo nulla a nessuno a differenza del milan di 20 anni fa.
 
E vi e' andata bene che hanno assassinato gheddafi . Con i soldi del petrolio libico ora la champions era gia' vinta......notare che le azioni juventus sottratte alla famiglia gheddafi mai sono state restituite e ora non si sa neppure chi ne e' in possesso.
 
Indietro