Maurito Icardi: è giunta l'ora

John Smith

Ponzi scheme is over
Registrato
22/10/03
Messaggi
15.755
Punti reazioni
997
Mettiti l'orologio,
prendi la Bentley,
carica su la wanda e i figli,
metti tutti i libri non venduti sul portapacchi,
aggancia il carretto e mettici il leone e tutto il tuo serraglio,
e parti.
 
Sono sempre stato il primo a difenderlo,
ma quando è troppo è troppo.
 
Uno che fa una cosa del genere non c'è con la testa già di suo,
se poi lo fa durante l'attività agonistica vuol dire che non gliene frega niente,
se poi è lo stesso anno che ha già combinato casini con il libro allora lo fa apposta.
Se poi al fianco umano, affettivo e professionale ha una delinquente, allora la cosa è anche pericolosa.
 

Allegati

  • mauro-icardi-corpo-completamente-tatuato-per-le-figlie-foto.jpg
    mauro-icardi-corpo-completamente-tatuato-per-le-figlie-foto.jpg
    92,4 KB · Visite: 134
Mettiti l'orologio,
prendi la Bentley,
carica su la wanda e i figli,
metti tutti i libri non venduti sul portapacchi,
aggancia il carretto e mettici il leone e tutto il tuo serraglio,
e parti.

Lo dico da mo'!
Gli avete dato anche la fascia.
 
no no, è perfetto per l'inter, ora vi manca fedez come addetto stampa e siete al completo :asd:
 
Uno che fa una cosa del genere non c'è con la testa già di suo,
se poi lo fa durante l'attività agonistica vuol dire che non gliene frega niente,
se poi è lo stesso anno che ha già combinato casini con il libro allora lo fa apposta.
Se poi al fianco umano, affettivo e professionale ha una delinquente, allora la cosa è anche pericolosa.

ma chi è quello al suo fianco?
 
Sono sempre stato il primo a difenderlo,
ma quando è troppo è troppo.

sarebbe bello darti, giusto così per farti provare una volta, 3,3 milioni di euro netti per un anno, più tutto il resto, vendita libri, diritti d'immagine, macchine, donne, successo, autografi e chi più ne ha più ne metta, etc etc.
Poi mi piacerebbe vedere che reazione hai, se resti coi piedi per terra o se vai completo fuori di testa
Io ci scommetterei quale delle due :cool:
 
sarebbe bello darti, giusto così per farti provare una volta, 3,3 milioni di euro netti per un anno, più tutto il resto, vendita libri, diritti d'immagine, macchine, donne, successo, autografi e chi più ne ha più ne metta, etc etc.
Poi mi piacerebbe vedere che reazione hai, se resti coi piedi per terra o se vai completo fuori di testa
Io ci scommetterei quale delle due :cool:

ce ne sono centinaia di esempi di giocatori che guadagnano come lui o molto di più che non fanno nemmeno 1/10 delle cagate che fa lui.

non vuol dire nulla quanto guadagni, se sei una testa vuota e ti circondi di teste ancora più vuote della tua i risultati non possono che essere questi.
 
sarebbe bello darti, giusto così per farti provare una volta, 3,3 milioni di euro netti per un anno, più tutto il resto, vendita libri, diritti d'immagine, macchine, donne, successo, autografi e chi più ne ha più ne metta, etc etc.
Poi mi piacerebbe vedere che reazione hai, se resti coi piedi per terra o se vai completo fuori di testa
Io ci scommetterei quale delle due :cool:

Mah, farei come il 99% di loro. Higuain, Dzeko, Belotti, Immobile, Mertens, prendono gli stessi soldi e anche di più, fanno gli stessi gol,
e non hanno quelle reazioni. Forse sei tu che la faresti fuori dal vaso, proprio come è il tuo post.
 
Mah, farei come il 99% di loro. Higuain, Dzeko, Belotti, Immobile, Mertens, prendono gli stessi soldi e anche di più, fanno gli stessi gol,
e non hanno quelle reazioni. Forse sei tu che la faresti fuori dal vaso, proprio come è il tuo post.

Eccerto perchè secondo te Higuain, Dzeko, Belotti, Immobile, Mertens stanno con i piedi per terra solo perchè fanno i goal la domenica e non si fanno tatuare come un imbe.cille come l'altro
Semmai dopo l'allenamento tornano a casa si siedono sul divano e guardano la televisione insieme alla moglie o fidanzata

Loro restano comunque dei Semi-Dei che vivono in castelli inargentati, dento una realtà che un impiegato da 1.500 euro al mese non potrà mai nemmeno lontanamente immaginare, nemmeno nel mondo dei sogni

ripeto vorrei vederti con 3,3 milioni di euro, e poi vedere se diresti e penseresti le stesse cose
addio
:bye:
 
Uno che fa una cosa del genere non c'è con la testa già di suo,
se poi lo fa durante l'attività agonistica vuol dire che non gliene frega niente,
se poi è lo stesso anno che ha già combinato casini con il libro allora lo fa apposta.
Se poi al fianco umano, affettivo e professionale ha una delinquente, allora la cosa è anche pericolosa.

Sinceramente....a me della tigre frega na sega,come fregava na sega del libro...mi interessa che Icardi faccia i goals,
è capitato invece che domenica abbia fatto(come tutta la squadra)una prestazione oscena e sia stato giustamente sostituito.....se Icardi con la tigre faceva la doppietta non eravamo qui a parlarne
 
No. Non sbaglio. Non sbagliavi con balotelli e non sbaglio adesso, anche se sono colpevolmente in ritardo. Che rispetto può avere uno del prossimo se non ce l ha neanche verso se stesso? E a fianco ha una compagna o una fulminata?
 
No. Non sbaglio. Non sbagliavi con balotelli e non sbaglio adesso, anche se sono colpevolmente in ritardo. Che rispetto può avere uno del prossimo se non ce l ha neanche verso se stesso? E a fianco ha una compagna o una fulminata?

per info 338435647 M.Lopez
 
No. Non sbaglio. Non sbagliavi con balotelli e non sbaglio adesso, anche se sono colpevolmente in ritardo. Che rispetto può avere uno del prossimo se non ce l ha neanche verso se stesso? E a fianco ha una compagna o una fulminata?

John da qualche settimana sono tutti da prendere a calci in cu..lo non solo Icardi(che fece una tripletta a Firenze)a me da abbonato interessa vedere che in campo sputino il sangue...se Icardi lo sputasse sinceramente delle tigri e di tutto il resto non mi interesserebbe nulla.....il problema si pone se il rendimento di Icardi arriva a sti livelli ....
 
John da qualche settimana sono tutti da prendere a calci in cu..lo non solo Icardi(che fece una tripletta a Firenze)a me da abbonato interessa vedere che in campo sputino il sangue...se Icardi lo sputasse sinceramente delle tigri e di tutto il resto non mi interesserebbe nulla.....il problema si pone se il rendimento di Icardi arriva a sti livelli ....

I risultati nel breve c'entrano poco. La società non vuole andare in EL, perchè anzichè incassare gli fanno pagare la multa del FPF.
Se poi vogliamo far finta di niente e scandalizzarsi con i giocatori, fallo tu, non io. Guarda Milan e Fiorentina cosa combinano. Neanche loro vogliono andarci.
Qui il problema è diverso. Uno che agisce così non gliene frega niente delle conseguenze. Allora mi spiego perchè tutta la storia con l'altra,
il libro, ... Ma vedo che tu non capisci. Fare un tatuaggio così (orribile) significa che devi proteggere il corpo, ci ha messo 5 mesi a farlo,metti grave a rischio la pelle, e lo fai pure in periodo agonistico. E normale che la prestazione scada di valore. Evidentemente non gliene fregava niente, né del suo corpo, né del suo lavoro. Di nessuno. Come per il libro. Come per la storia con Nara. E la prossima cosa sarà? Ed è pure capitano, quello che deve fare
la ramanzina ai compagni. Ma daiiiii.... via via.
 
Di tatuaggi capisco zero, in genere mi fanno schifo, ma direi che sono ***** suoi, se ci ha messo 5 mesi a farsi tatuare vuole dire che questo non ha influenza sulle prestazioni, Icardi ha sempre dato tutto, poi domenica come gli altri 10 ha fatto una partitaccia, ma legare questo al tatuaggio non lo capisco, il fatto che sta con Wanda sono affari suoi, la vicenda libro mi sembra sepolta, forse rimane viva nella zucca vuota di 4 dementi della curva, che forse non aspettano altro per rivalersi, in effetti non sono abituati a essere mandata affanxxlo e aggiuno purtroppo, bisognerebbe farlo sempre e comunque, per definizione non hanno MAI ragione.
Il paragone con Balotelli non regge, non mi sembra si comporti in modo bizzarro, si è innamorato di una donna con 3 figli, se li è presi in casa e ne ha fatti altri 2 , da quello che si può sapere non ha vita sregolata, e in campo si vede. questo a me basta e avanza.
 
ma sopratutto, chicazzè Francesca? :confused:
 
Indietro