Lasciamo Berardi all'Inter e andiamo a prendere Schick?

High Voltage

Fino alla fine!
Registrato
15/3/07
Messaggi
28.351
Punti reazioni
1.159
Andate a guardare il gol segnato al Crotone... :eek::clap:
 
Anche Keita, tripletta a parte, niente male... :bow:
 
Schick tanta roba :eek:

questo ragazzo ha le stigmati del fuoriclasse :cool:
 
oggi gran bel goal .... ma non è bastato
 
Berardi lascialo dov'è, shick è fortissimo, penso che la doria quest'anno ha preferito far giocare titolare muriel per venderlo in estate, anno prox shick titolare per farlo esplodere definitivamente e venderlo a peso d'oro
 
proposi Schick al Napoli, quando voi vi soffiavate ancora il naso :o
 
che goal...
berardi invece non mi piace
 
Berardi lascialo dov'è, shick è fortissimo, penso che la doria quest'anno ha preferito far giocare titolare muriel per venderlo in estate, anno prox shick titolare per farlo esplodere definitivamente e venderlo a peso d'oro

la vedo dura per ferrero trovare gli argomenti per trattenerlo ...
 
Schick ha la clausola rescissoria di 25 milioni di euro.

Così come è ottimo Keita Balde, 2 anni che lo dico....
 
Schick ha la clausola rescissoria di 25 milioni di euro.

Così come è ottimo Keita Balde, 2 anni che lo dico....

preferirei assicurarmi il futuro prendendo Schick come riserva di Higuain, piuttosto che prendere Keita per fare la riserva di Dybala
 
Sembra ci sia già su l'Inter da quest'inverno......speriamo


......Mercato finito, ma le trattative continuano. Esattamente come i pranzi, gli incontri e i meeting di calciomercato. Con alcune squadre che iniziano già a lavorare per la sessione estiva. E' il caso di Samp e Inter. Nei giorni scorsi, infatti, a Roma c'è stato un "pranzo di mercato" al circolo Aniene, uno dei più famosi della capitale. Presenti Romei e Piero Ausilio, ds dell'Inter. Si è parlato un po' di tutto, le due squadre hanno ottimi rapporti e ci sono le basi per intavolare alcune trattative. Giocatori sul piatto? Milan Skriniar (centrale difensivo del '95), Lucas Torreira (centrocampista '96), Patrik Schick (attaccante, anche lui '96 con 5 gol in campionato) e Luis Muriel, centravanti classe '88 reduce da un'ottima stagione
 
Berardi sarebbe l'uomo giusto per l'Inter. Fra tanti lavativi e teste di mi.nchia che giá popolano lo spogliatoio interista, Berardi sarebbe proprio la testa di czz ideale per mettere la ciliegina sulla torta e dare personalitá all'ambiente..:o
 
Berardi sarebbe l'uomo giusto per l'Inter. Fra tanti lavativi e teste di mi.nchia che giá popolano lo spogliatoio interista, Berardi sarebbe proprio la testa di czz ideale per mettere la ciliegina sulla torta e dare personalitá all'ambiente..:o

infatti lo prendono proprio per questo .... come da tradizione interista :D
 
la sorella è compresa?
 
OK!

a buon intenditore poche parole..
 
Indietro