Caressa a casa

locco68

Fiorentina
Registrato
28/2/04
Messaggi
11.593
Punti reazioni
1.058
Commento Sky Caressa-Bergomi 3 – Ogni gol dell’Inter è una festa, mettono in dubbio il rigore su Baba: spudorati.

vergognoso commento di Sky nell'opera specie del primo dei due signori in questione.......la Fiorentina fa 4 gol nel secondo tempo, babacar una prova magistrale , ma per loro esiste solo la fragilita' dell'Inter.........pregano per il pareggio finale........una prestazione indecente e spudorata quella di Caressa......da vomito.
 
Commento Sky Caressa-Bergomi 3 – Ogni gol dell’Inter è una festa, mettono in dubbio il rigore su Baba: spudorati.

vergognoso commento di Sky nell'opera specie del primo dei due signori in questione.......la Fiorentina fa 4 gol nel secondo tempo, babacar una prova magistrale , ma per loro esiste solo la fragilita' dell'Inter.........pregano per il pareggio finale........una prestazione indecente e spudorata quella di Caressa......da vomito.

Beh i commenti pro inter sono acclarati da parte del dinamico duo.
Ti sorprendi?
 
Caressa è un noto riommer.
In rete trovate la sua esultanza in Roma inter 2 1.
È che l'Inter fa audience.
 
Se in EL vanno Atalanta, Lazio e Fiorentina, che messe insieme non arrivano forse a 3 milioni di tifosi
e rimangono fuori Milan e Inter che in due ne fanno più di 20 milioni...

...A Sky se suicidano :D:D:D
 
L'Inter non prendeva 5 gol in campionato dal 61........un minimo di merito ai viola potevano darlo.......pazza partita , ma una squadra ha vinto e una ha perso........caro Caressa........spero che qualche dirigente di Sky legga......completamente ignorati i gol e le giocate di Babacar......se ami il calcio quando vedi uno giocare bene devi notarlo....qualunque maglia indossi.......altrimenti sei anche antisportivo......ed e' quello che mi fa specie....che tenga a Roma o Inter non mi interessa, ma non tiene al calcio.....e allo sport......
 
telecronaca vergognosa, fino alla fine speravano spudoratamente nel pareggio...
 
Caressa l'ho a schifo
 
Il problema è che mettono sempre Bergomi a commentare l'Inter.

Assurda la sua parzialita'.
 
Sky tifa per chi fa più clienti, non a caso é tutta una marketta pro giuve
 
L'Inter non prendeva 5 gol in campionato dal 61........un minimo di merito ai viola potevano darlo.......pazza partita , ma una squadra ha vinto e una ha perso........caro Caressa........spero che qualche dirigente di Sky legga......completamente ignorati i gol e le giocate di Babacar......se ami il calcio quando vedi uno giocare bene devi notarlo....qualunque maglia indossi.......altrimenti sei anche antisportivo......ed e' quello che mi fa specie....che tenga a Roma o Inter non mi interessa, ma non tiene al calcio.....e allo sport......

Però siccome io guardavo la partita con il commento di Scarpini....volevo chiederti se ha fatto notare sei quinto goal di babacone fosse un metro in fuorigioco???
 
Ma ancora a pagare Sky state? :D
 
Però siccome io guardavo la partita con il commento di Scarpini....volevo chiederti se ha fatto notare sei quinto goal di babacone fosse un metro in fuorigioco???

si, ma non era proprio un metro....
Nella ripresa giusto il rigore dell’ingenuo Ambrosio su Babacar, dubbio invece il contatto tra Medel e Ilicic, mentre arriva la conferma dell’irregolarità del gol del 5-2 al 79′: sul lancio di Salcedo, Babacar è con la gamba sinistra oltre la linea del pallone
 
Io ancora li devo vedere gli ultimi gol dell'iNTER, dato che sul 5-2 continuare a seguire mi pareva un esercizio masochistico
 
Caressa me lo ricordo, lavora ancora a Sky a quanto leggo.
Oramai conosco solo telecronisti uzbeki. :D
E credo sia meglio così.
 
ritorniamo sull'insopportabile telecronista: stavolta a dispetto della Var e di Bergomi insite a fracassarci i cosiddetti sul presunto tocco sul fallo fuori area di Badelj.....manco di fronte all'evidenza.....voto 3 per incompetenza, petulanza e antipatia.
 
ritorniamo sull'insopportabile telecronista: stavolta a dispetto della Var e di Bergomi insite a fracassarci i cosiddetti sul presunto tocco sul fallo fuori area di Badelj.....manco di fronte all'evidenza.....voto 3 per incompetenza, petulanza e antipatia.

Bergomi "LO VOGLIO RIVEDERE FABIO" tutte le volte che c'è un contatto in area della Juve, che diventa "FABIO, HA FATTO BENE L'ARBITRO A LASCIAR PROSEGUIRE" tutte le volte in cui il contatto è nella'area avversaria della Juve è decisamente peggio.
 
Commento Sky Caressa 5 – Chiacchiere sull’Inter 75%, chiacchiere sui viola 25%. Si esalta in modo irritante per le (poche) azioni pericolose nerazzurre.

Appello a Sky a esentare i tifosi viola dalle sue faziose telecronache.........
 
A me e' parso un commento antiinterista....
Voi fiorentini siete complessati
 
Indietro