Monaco Vs Juve

gianluca73

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
4/4/02
Messaggi
6.991
Punti reazioni
113
Juve favorita, ma partita molto interessante.
Il ritorno allo Juventus Stadium.
 
praticamente giocano in casa tutte e due le partite...:D
 
in ogni caso, continua il kiulo per la Juve :o
 
Guarda che gufaccio

Un napoletano che apre il 3d sulle semifinali di CL...

io speravo di non incontrare voi comunque, Napoli è la squadra più temibile della coppa...
 
Partita molto più difficile di quel che si potrebbe pensare.

La Juve, ovvia favorita, ha tutto da perdere, il Monaco non ha niente da perdere (ha già fatto fin troppo rispetto al previntivabile)

Il Monaco ha una squadra giovane, con un gioco europeo, fatto in velocità e con alcune individualità eccellenti in attacco (Mbappé e Radamel Falcao)

Sfida assolutamente da non sottovalutare...
 
Monaco chi? Io conosco Monaco di Tibet (cit.)
 
Partita molto più difficile di quel che si potrebbe pensare.

La Juve, ovvia favorita, ha tutto da perdere, il Monaco non ha niente da perdere (ha già fatto fin troppo rispetto al previntivabile)

Il Monaco ha una squadra giovane, con un gioco europeo, fatto in velocità e con alcune individualità eccellenti in attacco (Mbappé e Radamel Falcao)

Sfida assolutamente da non sottovalutare...

:D potendo scegliere.............chi avresti scelto?
 
Guarda che gufaccio

Un napoletano che apre il 3d sulle semifinali di CL...

io speravo di non incontrare voi comunque, Napoli è la squadra più temibile della coppa...

avete fatto l'impresa con il fortissimo Barcellone il Monaco sarà una passeggiata.
 
:D potendo scegliere.............chi avresti scelto?

Il Real Madrid, in quel caso infatti sarebbe stato il Real ad avere tutto da perdere ed inoltre la Juve contro il Real ha un'ottima tradizione...anche due anni fa (non ventanni fa, bensì due anni fa) la Juve ha buttato fuori il Real in semifinale...

Avrei preferito il Real in semifinale ed il Monaco in finale... potendo scegliere...
 
spero che a madrid il ritorno si scannino e molti espulsi
 
Il Real Madrid, in quel caso infatti sarebbe stato il Real ad avere tutto da perdere ed inoltre la Juve contro il Real ha un'ottima tradizione...anche due anni fa (non ventanni fa, bensì due anni fa) la Juve ha buttato fuori il Real in semifinale...

Avrei preferito il Real in semifinale ed il Monaco in finale... potendo scegliere...


io temo l'atletico in finale perchè nn può perderne 3
 
Indietro