Che pippa Messi

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Milito Ignoto

Tango Hesitation
Registrato
27/4/10
Messaggi
9.608
Punti reazioni
225
Si è mangiato 2 gol incredibili di cui uno a porta vuota, che avrebbero potuto dare un pò di sale alla partita di ieri sera (che invece è affondata nella noia) guardando ai suoi trascorsi con le italiane, viene da chiedersi se avrebbe fatto la stessa carriera giocando in un campionato catenacciaro e fisico come il nostro:D
Dato che ogni tanto ne sento ancora accostare il nome all'Inter mi viene da pensare che convenga lasciare stare
 
Tu si che ne capisci di calcio!! :asd::asd::asd:

Tenetevi pure Banega, Eder e Wanda Nara.....:D:D
 
forse solo col milan ha fatto qlk gol a suon di rigori, se non erro
però il Messi migliore di sempre non vide una biglia contro l'Inter del triplete :D
 
forse solo col milan ha fatto qlk gol a suon di rigori, se non erro
però il Messi migliore di sempre non vide una biglia contro l'Inter del triplete :D

Chiaro, ma "stringi stringi" quello era il vero Barcellona, quello dell'Inter del triplete... il Barcellona attuale è una squadra di pippe :)
 
Messi come ogni anno ha fatto 800 gol, quindi che sia in calo è tutto da vedere. Opinabile come minimo.
 
Noto ora che in questa champion's ha fatto solo 11 gol. Bollito proprio. :p
 
Noto ora che in questa champion's ha fatto solo 11 gol. Bollito proprio. :p

Infatti, in questa stagione, 45 reti e 17 assist realizzati, una media di 1 rete o assist ogni 62 minuti giocati (tra tutte le competizioni). Una pippa sesquipedale, a 29 anni è un giocatore finito.
E come lui tutto il Barcellona, una squadra di se.ghe pazzesche... al Barcellona è andata bene che non hanno incontrato il Crotone*, altrimenti pigliavano sberle a destra e a manca :)

*complimenti al Crotone per il bel campionato che sta facendo da neopromossa
 
Io quando vedo quelle barbe, penso che siano pronti per la meditazione sulla poltrona di fronte al focolare.
 
Si è mangiato 2 gol incredibili di cui uno a porta vuota, che avrebbero potuto dare un pò di sale alla partita di ieri sera (che invece è affondata nella noia) guardando ai suoi trascorsi con le italiane, viene da chiedersi se avrebbe fatto la stessa carriera giocando in un campionato catenacciaro e fisico come il nostro:D
Dato che ogni tanto ne sento ancora accostare il nome all'Inter mi viene da pensare che convenga lasciare stare

il copyright Messi Pippa è mio però.
Giocatore ampiamente sopravvalutato, un coniglio come Pele rimasto in Spagna per fare i record.
Il prossimo che lo paragona a Maradona è da bannare.
 
Maradona all'eta' di messi ora,arrivava a mosca in ritardo. Era ormai finito.
 
Maradona all'eta' di messi ora,arrivava a mosca in ritardo. Era ormai finito.

Maradona dal lunedi al sabato stava sul divano a pippare...
Poi la domenica, in qualche modo, lo rimettevano in piedi e faceva quel che faceva.
Siamo seri.
 
Davvero, che pippa. Ragazzi, datevi al canottaggio, non è obbligatorio capire di calcio per forza... :asd:
 
Davvero, che pippa. Ragazzi, datevi al canottaggio, non è obbligatorio capire di calcio per forza... :asd:

quando ti marcano a 5 metri e con le difese in linea a centrocampo siamo bravi tutti, quando ha trovato difese toste in nazionale e contro le italiane non ha visto palla.
Questa è la dura realtà.
 
Messi 583 gol, Maradona 359.
Dico cose ovvie, Maradona è un mito ha fatto cose indimenticabili e raggiunto vette che Messi non ha avuto e non avrà mai.
Però conta anche la longevità, probabilmente a fine carriera Messi avrà fatto il doppio dei gol di Maradona, e il dato conta visto che il ruolo è lo stesso.
In nazionale, Maradona 27 reti e Messi 58.

Ora potete bannarmi. :o
 
quando ti marcano a 5 metri e con le difese in linea a centrocampo siamo bravi tutti, quando ha trovato difese toste in nazionale e contro le italiane non ha visto palla.
Questa è la dura realtà.

La dura realtà è che di calcio ci capisci una pippa. Per te Allegri fa ca.ga.re, Mazukic fa ca.ga.re, Messi fa ca.ga.re, tanto per ricordare alcune delle tue perle (solo quelle che mi sovvengono ora). La dura realtà, ripeto, è che le cose stanno alla rovescia per quanto tu continui a riempire i thread della sezione con quanto sopra.
 
Messi è un fenomeno assoluto

Ogni volta che prende palla crea un pericolo...
 
La dura realtà è che di calcio ci capisci una pippa. Per te Allegri fa ca.ga.re, Mazukic fa ca.ga.re, Messi fa ca.ga.re, tanto per ricordare alcune delle tue perle (solo quelle che mi sovvengono ora). La dura realtà, ripeto, è che le cose stanno alla rovescia per quanto tu continui a riempire i thread della sezione con quanto sopra.

tu appartieni al mainstream, quando un allenatore dice alla società che Pirlo si può vendere per me è un somaro.Se poi quell'allenatore vince una champions il mio giudizio non cambia.
Mi rendo conto che forse sono anticonformista ma rimango della mia idea.Riguardo i gol bisogna vedere giocando in Italia quanti ne avrebbe fatti Messi...
Su Pelè si è perso il conto dei gol, certo in Brasile segni pure te....
 
Il primo della lista è così vecchio che manco l'avevo sentito nominare.

clamoroso boomerang visto che ti sei risposto da solo :D
A giudicare dal primo quella classifica non ha alcun valore.
Pure Darko Pancev aha vinto una scarpa d'oro :rolleyes:
 
Indietro