Pressione continua e lamenti

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Loryfab

Ignorante che ignora
Registrato
8/9/09
Messaggi
41.718
Punti reazioni
1.238
Fanno schifo, magari escono.

Stanno provando in tutti i modi a condizionare l'arbitro.

Mi fanno vomitare.

Piccola squadra
 
Stai parlando dei ladri blaugrana?
 
sono nettamente inferiori alla Juve, non gli resta che buttarla in caciara.
 
sono nettamente inferiori alla Juve, non gli resta che buttarla in caciara.

Antisportivi come Sarri....non hanno nemmeno restituito il pallone. Che vergogna. Per fortuna l'arbitro non sta abboccando. Comunque ora capisco perchè al camp nou fan cosi paura. Sono antisportivi, simulatori, accerchiatori che qualsiasi partita riescono a farla diventare una corrida sporca....
 
Antisportivi come Sarri....non hanno nemmeno restituito il pallone. Che vergogna. Per fortuna l'arbitro non sta abboccando. Comunque ora capisco perchè al camp nou fan cosi paura. Sono antisportivi, simulatori, accerchiatori che qualsiasi partita riescono a farla diventare una corrida sporca....

La tua juve gioca contro il Barcellona in coppa campioni e tu pensi a sarri...:rolleyes:
 
Tutto vero ma mica potevamo aspettarci che ci stendevano il tappeto rosso
 
Antisportivi come Sarri....non hanno nemmeno restituito il pallone. Che vergogna. Per fortuna l'arbitro non sta abboccando. Comunque ora capisco perchè al camp nou fan cosi paura. Sono antisportivi, simulatori, accerchiatori che qualsiasi partita riescono a farla diventare una corrida sporca....

parlate voi che avete le stigmate dei truffatori tatuate sulla fronte.
 
Indisponenti. Come lo fu il siviglia, gli spagnoli sono dei piangerai
 
E' vero siete come il Barcellona, stessi atteggiamenti, stessi metodi in campo!OK!OK!

guarda che il Napoli è la squadra più corretta della serie A.
L'episodio di Cuadrado è talmente palesemente una simulazione che persino tifosi juventini, come Raian, hanno ammesso che non è uno scandalo non averla restituita
 
Antisportivi come Sarri....non hanno nemmeno restituito il pallone. Che vergogna. Per fortuna l'arbitro non sta abboccando. Comunque ora capisco perchè al camp nou fan cosi paura. Sono antisportivi, simulatori, accerchiatori che qualsiasi partita riescono a farla diventare una corrida sporca....

Successe stessa cosa con l'Inter... facile fare gli sportivi quando si vince..
 
guarda che il Napoli è la squadra più corretta della serie A.
L'episodio di Cuadrado è talmente palesemente una simulazione che persino tifosi juventini, come Raian, hanno ammesso che non è uno scandalo non averla restituita

fanno i furbetti e poi si scandalizzano quando uno non ci casta. Ma cosa aspettarsi da chi preso con le mani nella marmellata difendono i vari Moggi e Giraudo...
 
Ho solo fatto notare lo stesso gesto, che quest'anno ho visto fare solo due volte: 1comandata a Sarri ed una a questi simulatori
 
Ho solo fatto notare lo stesso gesto, che quest'anno ho visto fare solo due volte: 1comandata a Sarri ed una a questi simulatori

io invece negli ultimi 16 anni ho visto un solo giocatore che dopo essersi rocioliato per terra in preda ad indicibili crampi dopo due secondi scattava peggio di Bolt
 
Antisportivi come Sarri....non hanno nemmeno restituito il pallone. Che vergogna. Per fortuna l'arbitro non sta abboccando. Comunque ora capisco perchè al camp nou fan cosi paura. Sono antisportivi, simulatori, accerchiatori che qualsiasi partita riescono a farla diventare una corrida sporca....

Oh ma quando ci giocava continuamente contro il Milan e lo dicevamo noi, andava tutto bene...
 
Comunque la Juventus non perde. Io l'avevo detto.
 
Indietro