Insigne 14 gol Dybala 8...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

gianluca73

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
4/4/02
Messaggi
6.991
Punti reazioni
113
2 Rigori Insigne, 3 Dybala... Se Dybala vale 200ml, quanti ne vale Insigne?
 
Lorenzo 10 assist, Dybala 7 (leggo su goal )
va detto che Dybala ha saltato qualche partita per infortunio

cmq annata straordinaria di Lorenzo
 
allora con Insigne vincete il campionato :clap:

e noi che speravamo di vincerlo con Dybala che segna poco e fa pochi assist .... :wall:
 
Bè vabbè voi tenete Insigne e noi Dybala, a me va bene così. :D
Comunque l'avevo già scritto che Dybala lo adoro ma può e deve migliorare ancora.
 
allora con Insigne vincete il campionato :clap:

e noi che speravamo di vincerlo con Dybala che segna poco e fa pochi assist .... :wall:

ho solo scritto che Lorenzo ha fatto sinora una stagione straordinaria....
 
ho solo scritto che Lorenzo ha fatto sinora una stagione straordinaria....

right, with our compliments OK!

ma restate dietro senza spingere per piacere, che adesso abbiamo altro a cui pensare ;)
 
Lorenzo 10 assist, Dybala 7 (leggo su goal )
va detto che Dybala ha saltato qualche partita per infortunio

cmq annata straordinaria di Lorenzo

esatto. Il 3d era rivolto a chi, quando scrissi che Insigne attualmente è allo stesso livello di Dybala fui deriso anche da qualche pseudo tifoso del Napoli. A me Dybala piace molto, lo ripeto e da tempi non sospetti, però Insigne attualmente non gli è da meno. Anzi, nella Juve non credo che farebbe panchina.
 
Ultima modifica:
In fase difensiva e' piu' forte dybala. dybala ha 12 su 12 nei rigori in serie a . Di testa e' piu' bravo dybala. Dybala gioca in squadre piu' forti (juventus e argentina ) . Normale che vale di piu' . Come paragonare higuain a belotti. Per ora meglio higuain.
 
Anche salah e' molto bravo tra quel tipo di giocatori. La mia valutazione e' : dybala 100 salah 50 insigne 40.
 
più che altro Dybala viene menato come un fabbro, invece Insigne gli danno tutto il tempo di fare il tiro a giro.
Ne avrà fatti 3000 da quando gioca, ci fosse uno che lo aspettasse sul destro.
Che professionisti!
 
In fase difensiva e' piu' forte dybala. dybala ha 12 su 12 nei rigori in serie a . Di testa e' piu' bravo dybala. Dybala gioca in squadre piu' forti (juventus e argentina ) . Normale che vale di piu' . Come paragonare higuain a belotti. Per ora meglio higuain.

Dybala vale di più, ok, più giovane e con più potenziale. Ma oggi come oggi, l'argentino non è più forte del napoletano. Insigne nella Juve si giocherebbe il posto con Dybala, alla pari.
 
Ricordo che ci fu una stagione in cui hubner segnò più di sveva Ronaldo montella totti ed un tot di altri che giocavo nella allora ricca serie a :o
 
qui si può scrivere FORZA BARCA o ti fucilano all'istante? :D:D:D :cool:
e si può scrivere anche FORZA BARCA facci sognare?? :D:D:D :cool:
:bye:

Secondo me è un sacrosanto diritto di ogni tifoso tifare contro un'altra squadra e non vedo perché i tifosi di quella squadra dovrebbero prendersela.
Al limite potrebbero spernacchiarti qualora la juve eliminare il barca.
Il tifo sano è anche tifo contro le cose che danno fastidio secondo me sono altre
 
2 Rigori Insigne, 3 Dybala... Se Dybala vale 200ml, quanti ne vale Insigne?

Ma veramente... tra l'altro sai che non mi ero accorto che Dybala avesse solo 8 gol? Da come ne decantano le lodi avrei pensato ne avesse almeno il doppio

Ps: da buon interista verso ottobre smetto di guardare qualsiasi classifica concernente la serie A e vivo alla giornata:D
 
speriamo che il barca o il real si accattillino insigne, così dybala rimane alla juve per un po di più :o
 
I numeri dicono che nella stagione in corso, fino ad ora, Insigne ha realizzato 16 reti in 42 presenze, mentre Dybala ne ha segnate 14 in 35.

Dunque, a meno che Coppa Italia e Champions non contino nulla, Dybala ha una media di realizzazione migliore rispetto a quella di Insigne.

Aggiungo che, in 2 anni di Juve, Dybala ha realizzato 37 reti in 81 presenze, mentre Insigne, in 5 anni di Napoli, ne ha segnate 45 in 207 presenze.

Per quelli a cui piacciono i numeri, credo non ci sia proprio partita...


P.S. Al di là dei numeri, ognuno di noi può legittimamente avere i propri gusti e le proprie preferenze... io, ad esempio, credo che Insigne sia tecnicamente fortissimo, ma che non abbia la personalità e l'ambizione che faranno di Dybala un top player al livello dei migliori.
 
Indietro