Arrivano...

Funk

Safe & Sound
Registrato
9/10/11
Messaggi
7.696
Punti reazioni
285
Grizmann 90
Meret 15
Rodriguez parametro zero
Zapata 10 mioni
Bakayoko 30 mioni
Tolisso 40 mio i
-185

Partono
Bonucci 90 mioni
Manzo 25 mioni
KeDira 35 mioni
Asamoa 30 mioni
180




---------------------Buffon

Lcitsteiner----Rugani----Chiellini-----Sandro


---------Markisio----Pjanic------Bakajoko


------------Dybala--------------Grizmannn

------------------------Pipita


 
Quello vostro vi diamo 10 mioni piu un calcio in ciulo e via a lustrare la scarpe al pipita bum bum
 
La valutazione di Bonucci forse è un pochino generosa, credo che nessuno offrirebbe più di 65 milioni, cifra cmq altissima e da far vacillare
 
Quello vostro vi diamo 10 mioni piu un calcio in ciulo e via a lustrare la scarpe al pipita bum bum

Dubito che Zapata venga ceduto alla Juve, probabile che vada all'estero.
Io avrei preferito lui a Pavoletti, cmq
 
La valutazione di Bonucci forse è un pochino generosa, credo che nessuno offrirebbe più di 65 milioni, cifra cmq altissima e da far vacillare

infatti, tra poco più di un mese compie 30 anni.
 
La nuova juve tutta qualita con tolisso in campo


--------------------Buffon

Lict--------Barza------------Chiello-------Sandro

--------------------Markisio

------------Pjanic-----------Tolisso

---------------------Dybala

-------Pipita---------------------Grizmannn



 
Dubito che Zapata venga ceduto alla Juve, probabile che vada all'estero.
Io avrei preferito lui a Pavoletti, cmq

infatti, tra poco più di un mese compie 30 anni.

Scusate ma se valutano kk 65 con tutto il rispetto bonucci ne vale almeno 80 sulla carta..per farlo partire poi guardiola che e' un ******* ce li da pure 90 cucuzze..

Il fatto che ha 30 anni per un difensore come lui conta poco ha ancora almeno 5 stagioni importanti da vivere..come minimo..


Zapata a me piace come ripiego e' giovane E ha margine possiamo ripetere la storia di zalajeta..
Corsi e ricorsi....
 
...con tutti sti soldi ci ritroviamo ancora con licht e alves terzini...:rolleyes:
 
Ninja x 45 e bimbo******* drll'inter x 50 ml
 
Con cuadrato in campo....



-------------------Buffon

Licht------Rugani------Benatia------Sandro

------------Tolisso--------Bakayoko

Cuadrato---------Dybala----------Grizmannnn


--------------------Pipita


A valanga...:o


 
E Donnarumma gratis tra un anno :-)

-------------------Buffon

?------Rugani------Benatia------Sandro

------------Tolisso--------Pjanic

Cuadrato---------Dybala----------Grizmannnn


--------------------Pipita


Questo il mio sogno, con un terzino destro importante.

Non so però se Grizmann farebbe l'esterno sinistro alla Mandzu....
 
Grizmann 90
Meret 15
Rodriguez parametro zero
Zapata 10 mioni
Bakayoko 30 mioni
Tolisso 40 mio i
-185

Partono
Bonucci 90 mioni
Manzo 25 mioni
KeDira 35 mioni
Asamoa 30 mioni
180




---------------------Buffon

Lcitsteiner----Rugani----Chiellini-----Sandro


---------Markisio----Pjanic------Bakajoko


------------Dybala--------------Grizmannn

------------------------Pipita



Bonucci al massimo 40 milioni
Comunque in generale sui prezzi dei partenti hai dato i numeri :D
 
Bonucci ha 30 anni KK invece 25
Ovvio che ci sia una differenza
Oltretutto Bonucci non ha la fisicità che richiede un campionato come quello Inglese

La qualità dei due difensori è imparagonabile in ogni emisfero planetario mondiale...
Bonucci si confronta da anni con la CL ed è arrivato a una finale, KK ha fatto figure barbine poche settimane fa ...
 
La qualità dei due difensori è imparagonabile in ogni emisfero planetario mondiale...
Bonucci si confronta da anni con la CL ed è arrivato a una finale, KK ha fatto figure barbine poche settimane fa ...

Per KK sono stati offerti 60 milioni dal Chelsea
Le tue argomentazioni sono poco credibili poiche hai sempre affermato con assoluta sicurezza e supponenza che Morata fosse piu forte di Higuain
Anche per me Bonucci è forte ma è sul viale del tramonto calcisticamente parlando
 
Per KK sono stati offerti 60 milioni dal Chelsea
Le tue argomentazioni sono poco credibili poiche hai sempre affermato con assoluta sicurezza e supponenza che Morata fosse piu forte di Higuain
Anche per me Bonucci è forte ma è sul viale del tramonto calcisticamente parlando

E Guardiola per Bonucci hanno rifiutato gli stessi soldi.
Peccato per KK quest anno stia facendo schifo...

Ancora, ascoltami, leggi e rileggi se non capisci, io affermai che quella stagione Morata aveva fatto meglio di Higuain, portando la Juve in finale di CL. Per questo l'ho considerato più determinante di Higuain in quella stagione.

Poi tu dicevi che Higuain era l'attaccante più forte al mondo e li ci siamo scontrati visto che non lo consideravo e non lo considero il più forte. Tu dicevi che era il numero 1 io dicevo che era tra i primi 10, oggi che l ho visto giocare e l ho apprezzato di più lo inserisco tra i primi 5 ma non penso sia il più forte...

Tu forse lo fai passare dal più forte a una mierda visto che non gioca più con voi...

PS Rigore per il Napoli
 
E Guardiola per Bonucci hanno rifiutato gli stessi soldi.
Peccato per KK quest anno stia facendo schifo...

Ancora, ascoltami, leggi e rileggi se non capisci, io affermai che quella stagione Morata aveva fatto meglio di Higuain, portando la Juve in finale di CL. Per questo l'ho considerato più determinante di Higuain in quella stagione.

Poi tu dicevi che Higuain era l'attaccante più forte al mondo e li ci siamo scontrati visto che non lo consideravo e non lo considero il più forte. Tu dicevi che era il numero 1 io dicevo che era tra i primi 10, oggi che l ho visto giocare e l ho apprezzato di più lo inserisco tra i primi 5 ma non penso sia il più forte...

Tu forse lo fai passare dal più forte a una mierda visto che non gioca più con voi...

PS Rigore per il Napoli

Per me Higuain rimane un grandissimo campione tra i primissimi come ho sempre detto
Non sei credibile da quando hai affermato che Morata fosse più forte di Higuain
Lo definivi non all'altezza di grandi palcoscenici e nemmeno di una squadra come la Juve
A volte le tue affermazioni calcistiche sono alquanto comiche
 
Per me Higuain rimane un grandissimo campione tra i primissimi come ho sempre detto
Non sei credibile da quando hai affermato che Morata fosse più forte di Higuain
Lo definivi non all'altezza di grandi palcoscenici e nemmeno di una squadra come la Juve
A volte le tue affermazioni calcistiche sono alquanto comiche

Sono io scemo che continuo a perdere tempo spiegandoti le cose...
Con te è veramente perdere tempo...

Rigore per il Napoli
 
Indietro