Esperimento

maxbank

"All'apparir del vero tu misera cadesti..."
Registrato
16/5/14
Messaggi
48.207
Punti reazioni
1.278
vediamo se notate quello che ho notato io ;)



 
forza impegnatevi, soprattutto juventini e milanisti...
 
la partita in se non mi dice nulla, so che storicamente viene ricordata per il blitz della Gdf negli spogliatoi alla fine dell'incontro (scandalo totonero)
 
la partita in se non mi dice nulla, so che storicamente viene ricordata per il blitz della Gdf negli spogliatoi alla fine dell'incontro (scandalo totonero)

si era la domenica delle manette, 23 marzo 1980 ma non volevo soffermarmi su quello ma su questo:

Rigore De Sciglio, l’analisi di Casarin: "Distanza ridotta e braccio debole" - Milan News


si vede che dopo 37 anni ha cambiato idea visto che l'arbitro di quel Roma-Perugia era lui :D
Ora lo sputta-nerò ben bene con massima diffusione su tutte le testate nazionali...
 
perchè? ha detto che non era rigore però quando era in campo ha dato proprio quel tipo di rigore...

primo: vai a tirare fuori una questione di due settimane fa sulla quale saranno stati aperti 200 3d
secondo: non è cmq pertinente un episodio di 30 anni fa, il regolamento sarà cambiato 40 volte, non so quale fosse quello vigente allora
terzo: anche fosse pertinente il fatto che possa aver sbagliato 30 anni fa (ammesso e non concesso che abbia sbagliato) non significa che debba modificare, sulla base di ciò, il suo attuale giudizio, a prescindere che il suo attula egiudizio sia corretto o che invece lo siano corretti i differenti giudizi
quarto: che palle, dobbiamo parlarne fino all'anno prossimo?
 
primo: vai a tirare fuori una questione di due settimane fa sulla quale saranno stati aperti 200 3d
secondo: non è cmq pertinente un episodio di 30 anni fa, il regolamento sarà cambiato 40 volte, non so quale fosse quello vigente allora
terzo: anche fosse pertinente il fatto che possa aver sbagliato 30 anni fa (ammesso e non concesso che abbia sbagliato) non significa che debba modificare, sulla base di ciò, il suo attuale giudizio, a prescindere che il suo attula egiudizio sia corretto o che invece lo siano corretti i differenti giudizi
quarto: che palle, dobbiamo parlarne fino all'anno prossimo?

il regolamento anche allora differenziava tra volontarietà ed involontarietà, lo dice anche dopo Sassi nella moviola(qualche sera fa raisport ha mandato in onda le puntate della ds per questo, casualmente, ho scoperto questa partita...).
Si vede che ti sei perso Casarin a quelli che il calcio, ne ha dette di tutti i colori contro la juve e che lui un rigore cosi non l'avrebbe mai fischiato... :D
Per questo l'ho voluto s-m-er-d-a-r-e, tutto qua.
 
il regolamento anche allora differenziava tra volontarietà ed involontarietà, lo dice anche dopo Sassi nella moviola(qualche sera fa raisport ha mandato in onda le puntate della ds per questo, casualmente, ho scoperto questa partita...).
Si vede che ti sei perso Casarin a quelli che il calcio, ne ha dette di tutti i colori contro la juve e che lui un rigore cosi non l'avrebbe mai fischiato... :D
Per questo l'ho voluto s-m-er-d-a-r-e, tutto qua.

ha detto che lui un rigore così non l'avrebbe mai fischiato .... a favore della juve .... mica ha detto che non l'avrebbe dato alla roma ;)
 
ha detto che lui un rigore così non l'avrebbe mai fischiato .... a favore della juve .... mica ha detto che non l'avrebbe dato alla roma ;)

il rigore l'ha dato al Perugia nel video...
 
Scusa, ma la tua è proprio una polemica pretestuosa. Qui il romanista si esibisce in una specie di saluto fascista, allungando il braccio dritto sopra la testa. Un movimento che neanche un cieco definirebbe naturale. Era esattamente fatto per poter fermare la palla. Quello di De Sciglio l'aveva vicino al corpo ed era più vicino alla palla. Inoltre, non so se qualcuno l'abbia mai fatto notare, l'altro milanista, dietro Mattia, porta istintivamente il braccio a protezione della faccia, perché la palla andava proprio li. Insomma, non sarebbe mai arrivata in area. Rigore molto fiscale contro rigore evidente. Oltretutto, un rigore dato sul 3-0 contro un rigore dato nel recupero del recupero..... :wall: Un abisso.
:bye:
 
il regolamento anche allora differenziava tra volontarietà ed involontarietà, lo dice anche dopo Sassi nella moviola(qualche sera fa raisport ha mandato in onda le puntate della ds per questo, casualmente, ho scoperto questa partita...).
Si vede che ti sei perso Casarin a quelli che il calcio, ne ha dette di tutti i colori contro la juve e che lui un rigore cosi non l'avrebbe mai fischiato... :D
Per questo l'ho voluto s-m-er-d-a-r-e, tutto qua.

Dopo 2 settimane stai ancora a guardare quell'episodio
E chissa quante ricerce avrai fatto per reperire un episodio simile
Con arbitro Casarin

Sicuro che l o sm.erda.to sia Casarin?:D
 
Dopo 2 settimane stai ancora a guardare quell'episodio
E chissa quante ricerce avrai fatto per reperire un episodio simile
Con arbitro Casarin

Sicuro che l o sm.erda.to sia Casarin?:D

si perchè ho semplicemnte dimostrato che sono 40 anni che danno rigori di questo tipo invece sembrava che quello della juve fosse il primo nel mondo per come il mainstream l'aveva raccontata...
 
Scusa, ma la tua è proprio una polemica pretestuosa. Qui il romanista si esibisce in una specie di saluto fascista, allungando il braccio dritto sopra la testa. Un movimento che neanche un cieco definirebbe naturale. Era esattamente fatto per poter fermare la palla. Quello di De Sciglio l'aveva vicino al corpo ed era più vicino alla palla. Inoltre, non so se qualcuno l'abbia mai fatto notare, l'altro milanista, dietro Mattia, porta istintivamente il braccio a protezione della faccia, perché la palla andava proprio li. Insomma, non sarebbe mai arrivata in area. Rigore molto fiscale contro rigore evidente. Oltretutto, un rigore dato sul 3-0 contro un rigore dato nel recupero del recupero..... :wall: Un abisso.
:bye:

1)Braccio alto o largo non conta, il regolamento parla di volontarietà o meno.Potresti avere il braccio larghissimo ma stare di spalle e quindi essere giudicato involontario.Conta soprattutto la distanza ravvicinata.
2)Galeazzi nell'audio dice che non è rigore.
3)Carlo Sassi nella moviola dice che non è rigore.
4)Casarin da il rigore e poi dopo 37 anni cambia idea...
 
quindi casarin è antijuventino, giusto? è qui che vuoi arrivare :D
 
No guarda che il Ca..zzaro per eccellenza è cesari
Arbitro pessimo

giusto altro ca-zz-aro, infatti sono sicuro che se ci mettiamo a cercare troviamo un rigore dato da Cesari come quello di De Sciglio...
 
Indietro