Belotti Vs Icardi...

gianluca73

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
4/4/02
Messaggi
6.991
Punti reazioni
113
Chi è più forte?
 
attualmente icardi è più forte.
cmq se dovessi scegliere prederei belotti perchè fa più cose per la squadra.
 
Per me Icardi, perché ha segnato parecchi gol anche in partite dove la sua squadra ha giocato in modo osceno. Partite in cui toccava 2 palloni decenti e uno era gol. Belotti è fortissimo ma deve star bene fisicamente (e ora sta benissimo).
 
Belotti a me sembra più completo, forte fisicamente, buona tecnica e senso del gol. A me ricorda Higuain, anch'io prenderei Belotti.
 
Icardi ha fatto più anni e ha dimostrato forse di più

Però anch io come caratteristiche forse preferisco Belotti
 
Uno che segna regolarmente da anni nell'Inter, già vincitore di una classifica cannonieri,
contro uno che gioca nel Torino e ha ancora i denti sporchi da latte.
 
Uno che segna regolarmente da anni nell'Inter, già vincitore di una classifica cannonieri,
contro uno che gioca nel Torino e ha ancora i denti sporchi da latte.

bisognerebbe testare Belotti con i cross di Candreva etc etc.

paragone improponibile visto la differenza di compagni di squadra
 
ottimi attaccanti entrambi,difficile scegliere
 
Delaurentiis, l'anno scorso anziché puntare Icardi, avrebbe potuto prendere Belotti, ad un prezzo molto più abbordabile.
non credo proprio, dopo il numero che dela si è fatto in combutta con lo zingaro, e mi compiaccio che stia morendo in panchina ora, Cairo non vi vende più nessuno a sconto.
 
non credo proprio, dopo il numero che dela si è fatto in combutta con lo zingaro, e mi compiaccio che stia morendo in panchina ora, Cairo non vi vende più nessuno a sconto.

l'anno scorso, Maksimovic ancora non l'avevamo preso.
 
l'anno scorso, Maksimovic ancora non l'avevamo preso.

come no, l'estate che pensavate a Icardi è quella dell'acquisto forzato dello zingaro.

poi ti do ragione che nn lo avevate ancora comprato, trattativa di un anno solo con il giocatore (cosa mi pare vietata), poi offerta a Cairo inferiore alla richiesta e fuga del rom a casa sua non presentandosi agli allenamenti alla vigilia della coppa Italia.

ovviamente alla fine avete vinto il confronto risparmiando un paio di milioni, ma trovo difficile avvicinarsi al Gallo in quel periodo:D
 
come no, l'estate che pensavate a Icardi è quella dell'acquisto forzato dello zingaro.

poi ti do ragione che nn lo avevate ancora comprato, trattativa di un anno solo con il giocatore (cosa mi pare vietata), poi offerta a Cairo inferiore alla richiesta e fuga del rom a casa sua non presentandosi agli allenamenti alla vigilia della coppa Italia.

ovviamente alla fine avete vinto il confronto risparmiando un paio di milioni, ma trovo difficile avvicinarsi al Gallo in quel periodo:D

Anche perché si chiedono cifre che oggi come oggi il calciatore non vale...
Io non tirerei fuori più di 60 milioni per lui

Tornando a Icardi - Belotti penso che il valore di uno è 70/80 mentre quello di Belotti sui 60.
A livello di prospettive forse Belotti, essendo più completo, può superare Icardi
 
non credo proprio, dopo il numero che dela si è fatto in combutta con lo zingaro, e mi compiaccio che stia morendo in panchina ora, Cairo non vi vende più nessuno a sconto.

Diciamo che in generale non lo fa con nessuno! :) :)

p.s. ecco, in un altro thread parlavo di soldi "veri" e soldi "finti".
Cairo è uno di quelli che quando vende vende per soldi veri quasi sempre. Vedi MU per Darmian.
 
Diciamo che in generale non lo fa con nessuno! :) :)

p.s. ecco, in un altro thread parlavo di soldi "veri" e soldi "finti".
Cairo è uno di quelli che quando vende vende per soldi veri quasi sempre. Vedi MU per Darmian.
segna: Antonio Barreca;)
 
E' forte voi che lo seguite ?

Perché ha iniziato benissimo ma poi mi è sembrato in calo... (come tutto il Toro a dire il vero)

ha iniziato a giocare grazie all'infortunio di Molinaro, ha tirato troppo la carretta sulla fascia e adesso rifiata, deve perfezionare la fase difensiva ma promette molto bene
 
ha iniziato a giocare grazie all'infortunio di Molinaro, ha tirato troppo la carretta sulla fascia e adesso rifiata, deve perfezionare la fase difensiva ma promette molto bene

concordo.
ha margini di miglioramento molto ampi. Se è in giornata, ha una grinta da vendere. Deve migliorare sulla sicurezza di gioco
 
perchè Maksimovic è stato venduto a sconto?:confused:

per cairo si:D

ne voleva 19 e mi pare ne abbia presi SOLO 16 errotti:o

. Ma quanto è costato? Si parla di 25 milioni di euro più uno di bonus, ed è una cifra corretta.

mi correggo, ne voleva 30 e ne ha presi 26, soldoni e patacca servita:clap:
 
Indietro