Ma sto Lyanco

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

no, dicono che l'avete ciulato alla juve che stava per concludere l'affare

mah, non ci credo, fa notizia dire che la juve viene battuta sul mercato, ma se voleva prenderlo l'avrebbe preso, molto più probabile che fosse uno dei mille giovani che gli osservatori della juve seguono, ma non si possono prendere tutti
 
no, dicono che l'avete ciulato alla juve che stava per concludere l'affare

mah, non ci credo, fa notizia dire che la juve viene battuta sul mercato, ma se voleva prenderlo l'avrebbe preso, molto più probabile che fosse uno dei mille giovani che gli osservatori della juve seguono, ma non si possono prendere tutti

Perché è impossibile battere la Juve in ogni campo, mai?
 
Perché è impossibile battere la Juve in ogni campo, mai?

perché no? non è vietato, basta provarci, qualcuno ogni tanto ci riesce, il bello del calcio è proprio questo: riuscire a battere quelli più forti, anche la juve ci prova in europa .... senza bisogno di inventare manfrine e strumentalizzare la giustizia sportiva per riuscirci

la verità sul mercato non si saprà mai, il fatto è che ai giornalai piace dire che la juve è stata battuta qui, è stata beffata là, dopo aver sparato sui giornali che la juve sta comprando tutti i nomi possibili e immaginabili tanto per riempire le pagine, anche se sanno benissimo che nella realtà attualmente ne sta prendendo uno solo, tra l'altro con scadenza dell'accordo preliminare ad aprile e non l'hanno ancora preso, perché ci stanno ancora pensando sopra prima di occupare adesso la casella dell'extracomunitario, tagliandosi altre possibilità per giugno :o
 
perché no? non è vietato, basta provarci, qualcuno ogni tanto ci riesce, il bello del calcio è proprio questo: riuscire a battere quelli più forti, anche la juve ci prova in europa .... senza bisogno di inventare manfrine e strumentalizzare la giustizia sportiva per riuscirci

la verità sul mercato non si saprà mai, il fatto è che ai giornalai piace dire che la juve è stata battuta qui, è stata beffata là, dopo aver sparato sui giornali che la juve sta comprando tutti i nomi possibili e immaginabili tanto per riempire le pagine, anche se sanno benissimo che nella realtà attualmente ne sta prendendo uno solo, tra l'altro con scadenza dell'accordo preliminare ad aprile e non l'hanno ancora preso, perché ci stanno ancora pensando sopra prima di occupare adesso la casella dell'extracomunitario, tagliandosi altre possibilità per giugno :o

in questo caso la motivazione del giornale è che il giovine preferisce venire al Toro perchè la juve l'avrebbe voluto girare in prestito ai piastrellisti.

che sia credibile o meno così hanno detto.;)
 
no, dicono che l'avete ciulato alla juve che stava per concludere l'affare

mah, non ci credo, fa notizia dire che la juve viene battuta sul mercato, ma se voleva prenderlo l'avrebbe preso, molto più probabile che fosse uno dei mille giovani che gli osservatori della juve seguono, ma non si possono prendere tutti

Beh beh si vocifera che siate sulle tracce di darmian ora ,quindi perché non l avete preso allora?
Pero effettivamente la Juve se non pesan 100kg e costano meno di 90mln non li prende
 
in questo caso la motivazione del giornale è che il giovine preferisce venire al Toro perchè la juve l'avrebbe voluto girare in prestito ai piastrellisti.

che sia credibile o meno così hanno detto.;)

Ci può stare come ragionamento, magari il Sassuolo di turno si è tirato indietro o semplicemente il calciatore preferisce diventare di un club senza girovagare in prestito...
Sicuramente la Juve lo trattava perché se ne parla da molto tempo.
Io non l ho mai visto, il campo dirà se è stato un affare o meno per il Toro

Il fatto che piaccia scrivere che la Juve è beffata è vero, però non possiamo prenderli tutti, soprattutto in questo momento dove servono 2/3 puntelli per completare una rosa forte...
 
Beh beh si vocifera che siate sulle tracce di darmian ora ,quindi perché non l avete preso allora?
Pero effettivamente la Juve se non pesan 100kg e costano meno di 90mln non li prende

Se arrivasse sarei contento, lo preferisco a De Sciglio.
Se non arriva non mi sento beffato...

Allora quando scusa? Lo prendiamo eventualmente oggi a sconto... A 20 milioni forse non lo prendono nemmeno ora
 
Se arrivasse sarei contento, lo preferisco a De Sciglio.
Se non arriva non mi sento beffato...

Allora quando scusa? Lo prendiamo eventualmente oggi a sconto... A 20 milioni forse non lo prendono nemmeno ora
se ti riferisci a darmian fanno bene, non è assolutamente un giocatore da iuve, credo che su 10 cross alzi la testa per vedere chi c'è al centro 2 volte.

ha avuto gloria e risonanza in coppia con cerci sulla fascia quando si inseriva a destra.

probabilmente pure io e te avremmo fatto bella figura con cerci che portava via sistematicamente 2 uomini.
 
in questo caso la motivazione del giornale è che il giovine preferisce venire al Toro perchè la juve l'avrebbe voluto girare in prestito ai piastrellisti.

che sia credibile o meno così hanno detto.;)

i piastrellisti li riforniamo sempre di giovani in gamba .... così aumentiamo le possibilità di buttare fuori il toro dal viareggio :p
 
se ti riferisci a darmian fanno bene, non è assolutamente un giocatore da iuve, credo che su 10 cross alzi la testa per vedere chi c'è al centro 2 volte.

ha avuto gloria e risonanza in coppia con cerci sulla fascia quando si inseriva a destra.

probabilmente pure io e te avremmo fatto bella figura con cerci che portava via sistematicamente 2 uomini.

Mah come terzino io nel toro non mai visto uno mordere così da tempo immemore
Poi se davanti aveva Cerci tu pensa che troverebbe nella Juve

E aggiungo anche di immobile si diceva che giocasse bene solo insieme a cerci:o

Cmq spero che non lo prendano
 
Mah come terzino io nel toro non mai visto uno mordere così da tempo immemore
Poi se davanti aveva Cerci tu pensa che troverebbe nella Juve

E aggiungo anche di immobile si diceva che giocasse bene solo insieme a cerci:o

Cmq spero che non lo prendano

infatti sia l'uno che l'altro a dortmund e al MU hanno fallito.

ora immobile sta rigiocando a certi livelli ma il bonus di andare in un topo club se l'è mangiato.

detto ciò auguro a Matteo il meglio dalla vita professionistica e non.;)
 
Ufficiale, e il suo agente dice che può già giocare e che dipende da Mihajlovic.
Quindi una squadra può comprare un giocatore in marzo e farlo giocare? Questa mi giunge nuova.
 
Ufficiale, e il suo agente dice che può già giocare e che dipende da Mihajlovic.
Quindi una squadra può comprare un giocatore in marzo e farlo giocare? Questa mi giunge nuova.

puo giocare dal primo luglio
 
Indietro