Ma "Il Mattino" quando lo chiudono?

maxbank

"All'apparir del vero tu misera cadesti..."
Registrato
16/5/14
Messaggi
48.207
Punti reazioni
1.278
questi stanno a pezzi :D
 

Allegati

  • mattino.jpg
    mattino.jpg
    195,2 KB · Visite: 13
questi stanno a pezzi :D

Questo è niente. Tutti i giorni fomentano sospetti e odio in prima pagina. Mai visto un giornale del genere, sembra che a Napoli il problema più grosso per loro sia la Juve.
 
Questo è niente. Tutti i giorni fomentano sospetti e odio in prima pagina. Mai visto un giornale del genere, sembra che a Napoli il problema più grosso per loro sia la Juve.


scandalosi veramente!!!
 
aspettano la chiusura di Tuttosport
 
Basta sentire il loro sindaco, fa vomitare appena apre bocca.
 
Per non parlare dell'altro compare di merende
 
Questo è niente. Tutti i giorni fomentano sospetti e odio in prima pagina. Mai visto un giornale del genere, sembra che a Napoli il problema più grosso per loro sia la Juve.
Perdonami una curiosità turineis, tu che sei turineis leggi tutti i giorni "il mattino" ?

P.s. A beneficio di quanti non sapessero cosa sia "il mattino" preciso che si tratta di un Quotidiano a tiratura cittadina scarsamente letto nella stessa città di Napoli.
 
Perdonami una curiosità turineis, tu che sei turineis leggi tutti i giorni "il mattino" ?

P.s. A beneficio di quanti non sapessero cosa sia "il mattino" preciso che si tratta di un Quotidiano a tiratura cittadina scarsamente letto nella stessa città di Napoli.

Si recupera on line eh siamo nel 2017....
Poi non è vero che è a tiratura cittadina, lo si trova anche nelle edicole del Lazio...
 
aspettano la chiusura di Tuttosport

attilio tu sei una persona intelligente e non puoi paragonarmi le panzane che scrive Tuttosport riguardo il mercato delle torinesi con l'odio che fomenta il Mattino giornalmente nei confronti della Juve.
 
Penso che il Napoli dovrebbe andare a giocare nel campionato greco. Hanno già sindaco e presidente che finiscono per is ; potrebbero vincere lo scudetto senza rompere i collioni a tutti ogni giorno e poi , non so, non ricordo, forse in Grecia non si gioca mai alle 12,30.
 
attilio tu sei una persona intelligente e non puoi paragonarmi le panzane che scrive Tuttosport riguardo il mercato delle torinesi con l'odio che fomenta il Mattino giornalmente nei confronti della Juve.

guarda fossero solo le panzane di mercato.
ma Tuttosport ci sta mettendo del suo, con attacchi continui in presunta difesa (dove la cosa migliore sarebbe il silenzio) della Juventus (l'articolo in cui si elogiava Morata per aver zittio il san paolo dopo il terzo goal non è provocatore secondo te)
 
guarda fossero solo le panzane di mercato.
ma Tuttosport ci sta mettendo del suo, con attacchi continui in presunta difesa (dove la cosa migliore sarebbe il silenzio) della Juventus (l'articolo in cui si elogiava Morata per aver zittio il san paolo dopo il terzo goal non è provocatore secondo te)

Non l'ho letto e faccio mea culpa.
Certamente è stato un errore scriverlo

Altri esempi?
 
attilio tu sei una persona intelligente e non puoi paragonarmi le panzane che scrive Tuttosport riguardo il mercato delle torinesi con l'odio che fomenta il Mattino giornalmente nei confronti della Juve.
Non scherziamo:D
Sono 11 anni che Tuttosport sparge odio a piene mani sugli interisti, altroché Mattino-Juve:D
 
Perdonami una curiosità turineis, tu che sei turineis leggi tutti i giorni "il mattino" ?

P.s. A beneficio di quanti non sapessero cosa sia "il mattino" preciso che si tratta di un Quotidiano a tiratura cittadina scarsamente letto nella stessa città di Napoli.

CHe leggiate poco il Mattino vi sicuramente onore (anche se a questo punto mi chiedo quale sia il motivo di scrivere alla "pancia" dei tifosi), come io non leggo tuttosport. Però converrai con me che un conto è un quotidiano di cronaca ed un conto è un quotidiano sportivo che comunque è controbilanciato da altri "killer" come la gazzetta dello sport....
 
Ah si?
Non ho visto pullman di tifosi juventini che sperona pullman di altri tifosi...

che c'entra?
Semmai un plauso all'intelligenza media del tifoso interista,
ciò non toglie che abbiamo avuto la dimostrazione di quanto sia pericoloso scherzare col fuoco,
fossi nei panni di chi fomenta odio ad uffa dal 2006 mi farei un bell'esame di coscienza e tirerei un sospiro di sollievo per non aver contribuito a fomentare una guerra civile tra ultras:D
Inoltre c'è da dire che non si è lesinato nemmeno nei confronti di proprietari e dirigenti (vivi o deceduti) nei confronti dell'Inter:D
 
che c'entra?
Semmai un plauso all'intelligenza media del tifoso interista,
ciò non toglie che abbiamo avuto la dimostrazione di quanto sia pericoloso scherzare col fuoco,
fossi nei panni di chi fomenta odio ad uffa dal 2006 mi farei un bell'esame di coscienza e tirerei un sospiro di sollievo per non aver contribuito a fomentare una guerra civile tra ultras:D
Inoltre c'è da dire che non si è lesinato nemmeno nei confronti di proprietari e dirigenti (vivi o deceduti) nei confronti dell'Inter:D

TI smentisco subito, :no::no::no: perchè dopo calciopoli ci son stati episodi tragici Torino: interista aveva accoltellato juventino, pm chiede 30 anni - Libero Quotidiano

fra l'altro fomentati dalle inutili e vergognose sceneggiate di Materazzi (la famosa "rivolete anche questa") e lo smoking bianco. Quello si, davvero vergogonoso
 
che c'entra?
Semmai un plauso all'intelligenza media del tifoso interista,
ciò non toglie che abbiamo avuto la dimostrazione di quanto sia pericoloso scherzare col fuoco,
fossi nei panni di chi fomenta odio ad uffa dal 2006 mi farei un bell'esame di coscienza e tirerei un sospiro di sollievo per non aver contribuito a fomentare una guerra civile tra ultras:D
Inoltre c'è da dire che non si è lesinato nemmeno nei confronti di proprietari e dirigenti (vivi o deceduti) nei confronti dell'Inter:D

Tra Juve e Inter c'è sempre stato odio sportivo, battute (anche pesanti) ma tutto è sempre terminato in sfottò.
Non ho mai avvertito il rischio per l incolumità di calciatori/dirigenti/tifosi.
Ognuno ha la sua visione delle cose e giustamente l'esprime; non ho mai visto un dirigente di Inter/Juve/Milan/Roma/Lazio comportarsi come Giuntoli dopo la partita di Coppa Italia, non ho mai visto un presidente delle sopra citate esprimersi come DeLa dopo Napoli-Real...

L'astio a Napoli ha preso una forma diversa, sia da parte dell'ambiente interno, sia da parte dei tifosi, fomentati da dirigenti, giornali faziosi e addirittura sindaco.

Spero in un comportamento civile e che i napoletani mi stupiscano in positivo, spernacchiate quanto volete Higuain ma lasciate ferme le mani ed evitate i sassi/manganelli...
 
Indietro