Sei antijuventino perché….

tylerffede

revolution
Registrato
7/11/04
Messaggi
11.860
Punti reazioni
245
Ho paura che I nostri amici juventini soffrano della sindrome da accerchiamento. Dico subito che è normale, anzi fisiologico che ogni tifoso sia contento se perde una squadra rivale, sicuramente la maggioranza dei tifosi di calcio sarà anti qualcuno o qualcosa.
Ma i tifosi della juve mi sembrano come quei soldati giapponesi infrattati nelle sperdute isole dell’oceano pacifico che pensano che la guerra non sia finita, ma sia solo una tattica del nemico…

Se dici che non era rigore per la juve, sei antijuventino perché il rigore era netto.
Se dici che ci poteva anche stare il rigore per la juve, sei antijuventino perché il rigore era netto.
Se dici che il rigore per la juve era netto, sei antijuventino perché l’hai detto fuori tempo massimo.
Se dici che la juve non ha giocato benissimo oggi, sei antijuventino perché vince chi fa più gol.
Se dici che allegri forse ha sbagliato qualcosa, sei antijuventino perché è tutto calcolato.
Se dici che la juve ha fatto un mercato pazzesco, sei antijuventino perché non hai detto che ha venduto pogba e versato fior di mln a roma e napoli.
Se dici che le avversarie della juve in campionato sono inferiori, sei antijuventino perché non ammetti la superiorità della juve.
Se dici che la juve ha avuto un favore arbitrale, sei antijuventino perché la juve ha fatto 20 tiri in porta.
Se dici che il gol di muntari era gol e sul 2 a 0 cambiavano un po' le cose, sei antijuventino perché anche quello di matri era gol e sommando tutto finiva in pareggio.
Se dici che quel gol di muntari però era quasi impossibile da non vedere, sei antijuventino perché fate sempre polemica.
Se dici che quell’anno il milan ha perso lo scudetto per via delle sconfitte con bologna e fiorentina, sei antijuventino perché parli sempre del gol di muntari.
Se dici che marotta è strabico, sei antijuventino perché da lontano non si nota tanto.
Se dici che della juve non te frega niente, sei antijuventino perché non puoi mettere nella stessa frase il nome sacro della juve e quelle altre parole poco carine.
Se dici che sei juventino, sei antijuventino perché dov’eri quando eravamo in serie b?
Se dici che non tifi nessuno e che ti piace solo il calcio come sport, sei antijuventino perché cmq ce l’hanno tutti con noi.


PS: prendetela con ironia vi prego
 
Nessuna sindrome, l'accerchiamento c'è e c'è sempre stato.
Poi sulle lamentele, a volte sono giustificate e altre volte no. Solo che quando uno grida sempre al lupo al lupo non risulta più credibile.
In questo campionato ad esempio fra episodi a favore e contro mi pare che la Juve non abbia rubato nulla, io ne sono convinto e gli antijuventini no. Me ne faccio una ragione.
 
Nessuna sindrome, l'accerchiamento c'è e c'è sempre stato.
Poi sulle lamentele, a volte sono giustificate e altre volte no. Solo che quando uno grida sempre al lupo al lupo non risulta più credibile.
In questo campionato ad esempio fra episodi a favore e contro mi pare che la Juve non abbia rubato nulla, io ne sono convinto e gli antijuventini no. Me ne faccio una ragione.

antijuventino
odio questa parola, ce l'avete sempre in bocca e la tirate fuori ad ogni post
io sono "anti" qualsiasi squadra che non sia il Milan , voi la sindrome da accerchiamento ce l'avete ed anche bella grossa.
 
antijuventino
odio questa parola, ce l'avete sempre in bocca e la tirate fuori ad ogni post
io sono "anti" qualsiasi squadra che non sia il Milan , voi la sindrome da accerchiamento ce l'avete ed anche bella grossa.

Credo che la sindrome sia tua, la parola in questione è nel titolo del topic, non l'ho introdotta io in questo caso.
In ogni caso magari non tu, ma conosco parecchia gente che si definisce proprio così.

Perché non lo dici all'autore del topic che odi questa parola? Forse perchè io sono juventino e lui no? Boh.
 
Credo che la sindrome sia tua, la parola in questione è nel titolo del topic, non l'ho introdotta io in questo caso.
In ogni caso magari non tu, ma conosco parecchia gente che si definisce proprio così.

Perché non lo dici all'autore del topic che odi questa parola? Forse perchè io sono juventino e lui no? Boh.

non ce l'ho mica con te.
questo 3d comunque non c'entra nulla, mi sono agganciato perchè odio quando la tirate fuori se attaccati (calcisticamente) su qualcosa.
il 3d era ironico ma questa parola da fastidio a me, mica a tutti.
 
ma che c'entra questo 3d?
parlo in generale, qua sul fol la tirate fuori sempre voi juventini.
il 3d era ironico ma questa parola da fastidio a me, mica a tutti.

che poi bisogna precisare se l'essere antijuventino è indirizzato alla squadra o ai tifosi:D

detta così parrebbe ai tifosi:o
 
non ce l'ho mica con te.
questo 3d comunque non c'entra nulla, mi sono agganciato perchè odio quando la tirate fuori se attaccati (calcisticamente) su qualcosa.
il 3d era ironico ma questa parola da fastidio a me, mica a tutti.

Dico una banalità... nessuno ha ragione in assoluto. Tendenzialmente siamo attaccati più del dovuto, e noi ci mettiamo del nostro non accettando sempre bene gli attacchi. Ma capita anche a tifosi delle altre squadre, magari un po' meno ma capita a tutti.
 
Secondo me ci sta essere anche anti, io sono innanzitutto juventino fino al midollo, però sono anche un anti-interista, napoletano, milanista, romanista.

A differenza degli anti juve però gli altri anti non si attaccano a qualsiasi cosa per parlare male dell'antagonista, difficilmente sentirai un anti-interista parlare di un cinque tra un giocatore dell'Inter e l arbitro, e soprattutto impossibile che un anti juventino blocchi un pullmann di romanisti sull'autostrada per tirargli pietre e spaccare finestrini.

Però sono consapevole che l'odio che c'è tra la squadra pluri campione e la sua prima combattente è tantissimo e la tensione è alta.
 
Secondo me ci sta essere anche anti, io sono innanzitutto juventino fino al midollo, però sono anche un anti-interista, napoletano, milanista, romanista.

A differenza degli anti juve però gli altri anti non si attaccano a qualsiasi cosa per parlare male dell'antagonista, difficilmente sentirai un anti-interista parlare di un cinque tra un giocatore dell'Inter e l arbitro, e soprattutto impossibile che un anti juventino blocchi un pullmann di romanisti sull'autostrada per tirargli pietre e spaccare finestrini.

Però sono consapevole che l'odio che c'è tra la squadra pluri campione e la sua prima combattente è tantissimo e la tensione è alta.

sì ma parlo proprio del fatto di aver coniato questa parola e l'utilizzo che se ne fa continuamente.

poi è normale che chi vince sta sulle @@
 
è normale non sopportare il primo della classe. Questo avviene in ogni settore. Quando sarà finita la striscia degli scudetti consecutivi, fra 8-10 anni [manca la faccina], allora si tornerà a maggiore equilibrio. Portare pazienza.
 
sì ma parlo proprio del fatto di aver coniato questa parola e l'utilizzo che se ne fa continuamente.

poi è normale che chi vince sta sulle @@

Ma l'anti c'è, che uno sia anti-juve o anti-milan non capisco quale è il problema che ne fai

L'utilizzo che si fa continuamente è perché c'è, ed è chiara anche a un milanista intelligente come te, un movimento esasperato di attacco continuo ed esclusivo alla Juve. Basta un piccolo episodio arbitrale e si scatena un inferno (Juve-Milan è solo un esempio); oppure una qualsiasi altra cosa che alla Juve fa notizia mentre in qualsiasi altra società passa in cavalleria (l'ultimo esempio è l'assurdo discorso contro Agnelli).

E' chiaro che oggi la Juve dia fastidio, e ci sta visto che è diventato l unica società italiana degna di far parte del panorama mondiale.
 
è normale non sopportare il primo della classe. Questo avviene in ogni settore. Quando sarà finita la striscia degli scudetti consecutivi, fra 8-10 anni [manca la faccina], allora si tornerà a maggiore equilibrio. Portare pazienza.

ti dirò: io non ho mai sentito odio, astio o altri sentimenti negativi verso la juve...da quando frequento questo forum tutto si è amplificato!

alcuni di voi forumisti juventini sono insopportabili e, per un certo tipo di rivalsa, a volte godo quando perdete però non è un sentimento profondo come quello verso l'inter :D
 
io tifo per il Napoli, non mi sento antijuventino anche se non è una squadra che ha la mia simpatia (sono un modello per come si gestiscono e per cosa hanno costruito specie post calciopoli) - simpatia che invece hanno in generale le squadre del Sud (sebbene con il Bari ci si rivalità) salvo la salernitana (i pisciaiuoli :D ) e le due romane (vissuto li per un anno), il Genoa (gemellaggio fortissimo) e il Torino (gli utenti del forum son troppo simpatici, ed è tosta dividere la piazza con la Juve eh) - mezzo mondo in pratica :D
va detto però che alcuni utenti Juventini sono davvero troppo aggressivi e a volte si skifa il padrone per via del cane :)
 
io tifo per il Napoli, non mi sento antijuventino anche se non è una squadra che ha la mia simpatia (sono un modello per come si gestiscono e per cosa hanno costruito specie post calciopoli) - simpatia che invece hanno in generale le squadre del Sud (sebbene con il Bari ci si rivalità) salvo la salernitana (i pisciaiuoli :D ) e le due romane (vissuto li per un anno), il Genoa (gemellaggio fortissimo) e il Torino (gli utenti del forum son troppo simpatici, ed è tosta dividere la piazza con la Juve eh) - mezzo mondo in pratica :D
va detto però che alcuni utenti Juventini sono davvero troppo aggressivi e a volte si skifa il padrone per via del cane :)

io invece la penso semplicemente come l'avvocato Prisco, cambiando i protagonisti evidentemente:D
 
ma conoscete qualcuno sano di mente che viene qui a sfottere o polemizzare con i tifosi del crotone?
 
io invece la penso semplicemente come l'avvocato Prisco, cambiando i protagonisti evidentemente:D

io son assoltamente fazioso. se si tratta della squadra di venaria. Nei confronti delle altre, un pochino meno
 
Io sono anti Juventus (la società, cioè gli Agnelli) perché dagli anni '70 a Moggiopoli hanno rubato, rubato e rubato, finché non li hanno fermati. Non si possono dimenticare 30 anni di ladrate. Specie se tieni ad una squadra che più di tutte ha subito questi furti. Tifosi e giocatori bianconeri sono come tutti gli altri. Buoni e cattivi.
Noto, invece, che i giovani sono più anti Inter e mi meraviglio sempre. Sono di Milano come noi e non hanno mai rubato niente. Anzi, anche loro hanno subito dei bei furti. Anche se meno, visto che ai vertici ci sono stati poco! :p
:bye:
 
Io sono anti Juventus (la società, cioè gli Agnelli) perché dagli anni '70 a Moggiopoli hanno rubato, rubato e rubato, finché non li hanno fermati. Non si possono dimenticare 30 anni di ladrate. Specie se tieni ad una squadra che più di tutte ha subito questi furti. Tifosi e giocatori bianconeri sono come tutti gli altri. Buoni e cattivi.
Noto, invece, che i giovani sono più anti Inter e mi meraviglio sempre. Sono di Milano come noi e non hanno mai rubato niente. Anzi, anche loro hanno subito dei bei furti. Anche se meno, visto che ai vertici ci sono stati poco! :p
:bye:

anzi quando siete andati in B, vi abbiamo prestato Canuti,Pasinato e Serena per risalire subito........ci mancava il derby......:D
 
Indietro