AS Roma 2017 nuovo inizio

Loryfab

Ignorante che ignora
Registrato
8/9/09
Messaggi
41.718
Punti reazioni
1.238
Bisogna ripartire ragazzi. Me lo prendo io l'onere e l'onore.

Daje
 
Vabbè dai uno bisognava perderlo prima o poi. Ripeto, loro ci hanno messo tutto, è il loro obiettivo stagionale, noi un po' molli, forse anche stanchi.... ci hanno studiato è stato evidente che sapevano come muoversi per metterci in difficoltà. Soprattutto Fazio è stato in enorme difficoltà con immobile, sapeva esattamente cosa fare per metterlo in difficoltà.
 
io ho notato anche poco filtro a centrocampo, spesso i tre dietro si vedevano arrivare gli avversari frontalmente
 
raramente ho visto vincere e perdere una partita dall'allenatore..stasera e' una di queste.

non e' mancata la mentalita,e' mancato il centrocampo,dove loro t'hanno fatto un blocco che t'ha distrutto.

e cmq la partita era questa..sai che ti frega se perdi col napoli..sempre a +3 stai..cosi perdi un trofeo e un derby.bravi
 
Purtroppo Paredes non è ancora pronto secondo me.

Strootman era solo.
 
Anche salah mi sembra un po' sulle gambe....
 
io ho notato anche poco filtro a centrocampo, spesso i tre dietro si vedevano arrivare gli avversari frontalmente

Paredes assolutamente insufficiente in ambedue le fasi...e comunque:

In campana al trappolone domani...la Lazio si appresta ad un 532 tutto difesa e ripartenze...

Dei veri polli...siamo andati in casa loro a prendere contropiedi...in una partita che dura 180 minuti e puoi limitarti a far girare palla e farli correre all'infinito....avremo preso una roba come 20 contropiede...
 
Si infatti Spalletti si è gettato a testa bassa , sicuro di chiuderla al primo turno, ed è caduto nella trappola
 
Paredes assolutamente insufficiente in ambedue le fasi...e comunque:



Dei veri polli...siamo andati in casa loro a prendere contropiedi...in una partita che dura 180 minuti e puoi limitarti a far girare palla e farli correre all'infinito....avremo preso una roba come 20 contropiede...

e se giochi con paredes invece che con de rossi i contropiedi li prendi
 
Vabbè dai uno bisognava perderlo prima o poi. Ripeto, loro ci hanno messo tutto, è il loro obiettivo stagionale, noi un po' molli, forse anche stanchi.... ci hanno studiato è stato evidente che sapevano come muoversi per metterci in difficoltà. Soprattutto Fazio è stato in enorme difficoltà con immobile, sapeva esattamente cosa fare per metterlo in difficoltà.

soprattutto stanchi, ma ci sta, giocano sempre quelli

la gabbia su nainngolan ha funzionato, è stato quello il problema principale

io avrei forse cominciato con la configurazione che c'è stata alla fine, cioè con perotti e mettendo radja più dietro
 
Comunque nulla è perso, al ritorno vedremo
 
cmq paredes lo puoi mettere basso alto,dove ti pare..ma lui la testa ce l'ha settata solo per la fase offensiva..non lo puoi schierare dal 1' a meno di metterlo in condizioni ultrafavorevoli.

hai perso li,tutti i 10milioni di movimenti necessari che lui non ti fa..e' compassato di suo,e non occupa spazi
 
A me non me ne frega niente, manco ho sofferto... sta cosa mi destabilizza.

Ad ogni modo voi parlate di tattica di uomini ecc tutte fregnacce. La Roma ha perso perché non ha corso e nonè stata cattiva, bastava poco davanti avevi gente molto più scarsa, ma l'atteggiamento è tutto nello sport come nella vita.

Notte cari pensiamo al Napoli.
 
cmq paredes lo puoi mettere basso alto,dove ti pare..ma lui la testa ce l'ha settata solo per la fase offensiva..non lo puoi schierare dal 1' a meno di metterlo in condizioni ultrafavorevoli.

hai perso li,tutti i 10milioni di movimenti necessari che lui non ti fa..e' compassato di suo,e non occupa spazi

Analisi perfetta.
 
scusate, entro solo per dire una cosa e lascio da parte prese in giro in quanto siamo solo a metà del percorso.

Ma Manolas quanto è scarso?
a me sembra un centrale discreto nulla di più, è tecnicamente mediocre e quando ha la palla tra i piedi lo vedo impacciato, fazio e rudiger sono sicuramente meglio.
Faccio solo questa domanda perchè viene descritto come un fenomeno, io non guardo le partite della Roma quindi non posso esprimermi compiutamente, chiedo solo a voi un giudizio.
 
A me non me ne frega niente, manco ho sofferto... sta cosa mi destabilizza.

Ad ogni modo voi parlate di tattica di uomini ecc tutte fregnacce. La Roma ha perso perché non ha corso e nonè stata cattiva, bastava poco davanti avevi gente molto più scarsa, ma l'atteggiamento è tutto nello sport come nella vita.

Notte cari pensiamo al Napoli.

secondo me ha corso..e pure tanto..per me s'e' impegnata di brutto..hanno proprio toppato la lettura della partita
 
Quando le squadre di spalletti si gettano awtesta bassa senza pensare, è perché glielo dice il tecnico... Inoltre la difesa è stata disastrosa ieri sera, il primo gol a difesa schierata è incredibile, anderson butta palla avanti, ci può stare che non intervieni per non fare fallo,,ma poi devi andare a chiudere il passaggio, invece sono rimasti a guardare la partita, e ed è dovuto andare a chiudere strootman che era in ritardo, da qui il gol. Nel secondo ancora peggio, sul cross hanno lisciato in due...Anche salah ieri andava fatto entrare nel secondo tempo, il,ragazzo è in difficoltà e si vede, ieri era una partita da gestire, e spalletti invece l'ha interpretata come una finale secca. Poco intelligente.
 
Semplicemente hai lasciato troppo spazio e hai toppato tutte le marcature preventive. Quando loro riconquistavano palla riuscivano sempre a servire immobile, anche se era solo contro 3. Questo significa che sapeva dove andare per uscire dalla marcatura.

Probabilmente Inzaghi sono 3 settimane che prepara questa partita...
 
Indietro