Settimana di CLOSING ?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

bingo

ma vada via i ciapp
Registrato
28/6/00
Messaggi
3.230
Punti reazioni
113
Ci siamo.
Arrivano i Cinesi con i DENE'

e mo so ***** vostri :yes:

penso che il Milan abbia ad oggi una buona Base di partenza.

con 2 top player ed altri 2 quasi-top saremmo al TOP :mmmm:

comunque penso che l'anno prossimo si maturo per vincere lo scudetto
e tra due anni la Champions. :clap:

io ve l'ho detto, voi fate un po come vi pare :cool:
:bye:
 
Visto che di water closing ne dovevate già fare quantomeno cinque da un anno a sta parte, aspettiamo sto water closing e poi ne parliamo
 
Visto che di water closing ne dovevate già fare quantomeno cinque da un anno a sta parte, aspettiamo sto water closing e poi ne parliamo

possiamo già parlarne,
il Milan di adesso è da quarto posto
con tre/quattro innesti di quelli giusti ,
visto il probabilissimo calo della juve nella stagione prossima.
visto che Roma & Napoli & Lazio & Fiorentina non vincono mai una minkia
visto che l'inter ...è l'inter

non vedo come la prossima stagione possiamo perdere lo scudetto.
 
Già quest'anno è andato per la maggior la discussione su questo forum del"Milan unica rivale della Juve in campionato".


:fagiano::fagiano:
 
possiamo già parlarne,
il Milan di adesso è da quarto posto
con tre/quattro innesti di quelli giusti ,
visto il probabilissimo calo della juve nella stagione prossima.
visto che Roma & Napoli & Lazio & Fiorentina non vincono mai una minkia
visto che l'inter ...è l'inter

non vedo come la prossima stagione possiamo perdere lo scudetto.

fumi roba buona eh? :asd: :asd:
 
Ci siamo.
Arrivano i Cinesi con i DENE'

e mo so ***** vostri :yes:

penso che il Milan abbia ad oggi una buona Base di partenza.

con 2 top player ed altri 2 quasi-top saremmo al TOP :mmmm:

comunque penso che l'anno prossimo si maturo per vincere lo scudetto
e tra due anni la Champions. :clap:

io ve l'ho detto, voi fate un po come vi pare :cool:
:bye:

Al massimo, sii :D:p

p.s. Giorgino ti fa un baffo :D
 
DENE' che lingua è :confused:
A Milan se dis DANE', balabiott d'un ciulambari! :D:D:D:D:D
 
Altro che cadrega! Gli tiro uno spataffion su la basleta, che finisce dritto in Champions! :D:D:D:D
 
effettivamente dene' :eek::rolleyes: al sa peu no sintì
 
salta assmblea primo marzo, possibile slittamento del closing :asd:
 
si va verso un'altra proroga, ma i geni bocconiani manager di finnivest a chi ***** hanno venduto?
 
salta assmblea primo marzo, possibile slittamento del closing :asd:

Tu vivi sotto un ponte e in un forum di finanza ci sei capitato per caso? Al massimo riesci a fare 1+1? :rolleyes:
Qualsiasi assemblea viene tenuta in seconda convocazione per facilitare la presa di decisioni, per la quali in prima convocazione ci vorrebbe una maggioranza qualificata più difficile da raggiungere, e per altre ragioni tecniche.
Non c'è nessuna proroga.
:bye:
 
Tu vivi sotto un ponte e in un forum di finanza ci sei capitato per caso? Al massimo riesci a fare 1+1? :rolleyes:
Qualsiasi assemblea viene tenuta in seconda convocazione per facilitare la presa di decisioni, per la quali in prima convocazione ci vorrebbe una maggioranza qualificata più difficile da raggiungere, e per altre ragioni tecniche.
Non c'è nessuna proroga.
:bye:


uè besugo, dillo a skysport, ho preso pari pari un tweet ( se sai cos è) della testata
 
Allora riporta che lo dice SkySport, non che lo scrivi tu. :rolleyes:
 
Tu vivi sotto un ponte e in un forum di finanza ci sei capitato per caso? Al massimo riesci a fare 1+1? :rolleyes:
Qualsiasi assemblea viene tenuta in seconda convocazione per facilitare la presa di decisioni, per la quali in prima convocazione ci vorrebbe una maggioranza qualificata più difficile da raggiungere, e per altre ragioni tecniche.
Non c'è nessuna proroga.
:bye:

:D infatti,fino adesso non è mai successo......staremo a vedere,tanto manca poco..
 
a prescindere di come finirà, questa storia è veramente oltre il limite della decenza.
 
Indietro