Ambrosini dente avvelenato

fabiomarcia

SandroBet
Registrato
10/9/11
Messaggi
12.671
Punti reazioni
479
Maledetto, non so se eri piu' scarso come giocatore o adesso come telecronista.

Ha il dente avvelenato per come lo abbiamo cacciato, mezzo uomo che continua a gettare merda sul Milan e a sputare nel piatto dove ha mangiato per anni.

Fazioso fino al midollo, nonostante tutto continuano a farti commentare le partite del Milan.

Firmate la petizione per far sparire dalle nostre telecronache questo omuncolo:

Petition * Massimo Ambrosini non commenti piu il Milan su Sky Sport * Change.org
 
adesso dire che era scarso ....
 
capitano del milan per anni. quante volte con gol di testa ti ha tolto le castagne sul fuoco.
che vergogna le tue parole
 
in effetti era un bel centrocampista assimilabile al Parolo di oggi, forse più forte
 
capitano del milan per anni. quante volte con gol di testa ti ha tolto le castagne sul fuoco.
che vergogna le tue parole

la vergogna dev'essere solo sua, capitano per anni e allora?

come la prenderesti se Del Piero, appese le scarpe al chiodo non perdesse occasione per parlare male ed essere fazioso ad ogni occasione contro la ex squadra?

evidentemente non l'hai mai sentito commentare le partite del Milan.

episodio dell'anno scorso, sempre Sassuolo Milan:
«Tanto finisce tre a zero»: non pensava di essere in onda Massimo Ambrosini ex calciatore rossonero e oggi opinionista Sky e invece i telespettatori hanno sentito tutto.
È successo durante l’intervallo di Sassuolo-Milan, quando Ambrosini, che ha lungo ha militato nel Milan, pensando di essere in pubblicità si è lasciato sfuggire un pronostico che non vedeva certo i rossoneri vittoriosi.
 
beh dai, almeno un ruolo prestigioso da dirigente, una statua in bronzo a milanello e un autista privato glielo potevate dare...
 
in effetti era un bel centrocampista assimilabile al Parolo di oggi, forse più forte

poteva essere forte come Iniesta e Xavi messi insieme, questo non sposta minimamente quello che sta facendo da quando è diventato telecronista.

non sono solo io a pensarla così...moltissimi tifosi la pensano allo stesso modo, da qui la petizione.
 
la vergogna dev'essere solo sua, capitano per anni e allora?

come la prenderesti se Del Piero, appese le scarpe al chiodo non perdesse occasione per parlare male ed essere fazioso ad ogni occasione contro la ex squadra?

evidentemente non l'hai mai sentito commentare le partite del Milan.

episodio dell'anno scorso, sempre Sassuolo Milan:
«Tanto finisce tre a zero»: non pensava di essere in onda Massimo Ambrosini ex calciatore rossonero e oggi opinionista Sky e invece i telespettatori hanno sentito tutto.
È successo durante l’intervallo di Sassuolo-Milan, quando Ambrosini, che ha lungo ha militato nel Milan, pensando di essere in pubblicità si è lasciato sfuggire un pronostico che non vedeva certo i rossoneri vittoriosi.


dove vedi la faziosità in un pronostico?
non necessariamente deve essere a favore della squadra per cui hai militato, quello non è pronostico ma una speranza
 
poteva essere forte come Iniesta e Xavi messi insieme, questo non sposta minimamente quello che sta facendo da quando è diventato telecronista.

non sono solo io a pensarla così...moltissimi tifosi la pensano allo stesso modo, da qui la petizione.


sei tu che hai scritto che era scarso eh, che poi sia fazioso, nn lo so nn seguo il milan, ma in ogni caso nn c'entra
 
dove vedi la faziosità in un pronostico?
non necessariamente deve essere a favore della squadra per cui hai militato, quello non è pronostico ma una speranza

ragazzi se non avete mai sentito una sua telecronaca e come parla del milan non potete capire...non è per il pronostico è che non perde occasione per parlare male ed elogiare sempre gli avversari.

una ex bandiera come lui non deve "tifare" per la ex squadra, mica dico questo, ma mantenere un certo aplomb e distacco per potersi definire professionista.

bergomi fa il contrario invece, troppo fazioso ma nell'altro verso (quello che ci si aspetterebbe da lui, visto il suo passato).
 
Maledetto, non so se eri piu' scarso come giocatore o adesso come telecronista.

Ha il dente avvelenato per come lo abbiamo cacciato, mezzo uomo che continua a gettare merda sul Milan e a sputare nel piatto dove ha mangiato per anni.

Fazioso fino al midollo, nonostante tutto continuano a farti commentare le partite del Milan.

Firmate la petizione per far sparire dalle nostre telecronache questo omuncolo:

Petition * Massimo Ambrosini non commenti piu il Milan su Sky Sport * Change.org

Secondo me tu e Tamerlano esagerate su Ambrosini.

Poi uno è libero di dire e pensare quello che vuole. Io non lo sento ostile. Forse è un po' troppo a favore dell'avversario come a voler dimostrarsi non di parte ma nulla di grave a mio avviso.

E guarda che Bergomi venne criticato dagli interisti per lo stesso motivo.
 
Secondo me tu e Tamerlano esagerate su Ambrosini.

Poi uno è libero di dire e pensare quello che vuole. Io non lo sento ostile. Forse è un po' troppo a favore dell'avversario come a voler dimostrarsi non di parte ma nulla di grave a mio avviso.

E guarda che Bergomi venne criticato dagli interisti per lo stesso motivo.

Sarò troppo indietro, ma pure queste telecronache OSTILI proprio non le vedo, a me sembrano commenti, critiche e complimenti

nella norma, se proprio non piace, tasto giallo e via con Suma :D
 
Secondo me tu e Tamerlano esagerate su Ambrosini.

Poi uno è libero di dire e pensare quello che vuole. Io non lo sento ostile. Forse è un po' troppo a favore dell'avversario come a voler dimostrarsi non di parte ma nulla di grave a mio avviso.

E guarda che Bergomi venne criticato dagli interisti per lo stesso motivo.

Io lo sento eccome l'astio nei nostri confronti, ogni episodio dubbio è acclarato sia contro di noi.

Settimana scorsa Milan-Fiorentina: "Chiesa sembra parta in fuorigioco seppur millimetrico (circa 2 metri) ma poi Kalinic è regolarissimo"
Ti sembra un commento equilibrato?
Se è fuorigioco in partenza, che me frega se Kalinic era buono?

per non parlare delle affermazioni sul napoli di sarri meglio di quello di sacchi, stendiamo un velo pietoso.
 
Sarò troppo indietro, ma pure queste telecronache OSTILI proprio non le vedo, a me sembrano commenti, critiche e complimenti

nella norma, se proprio non piace, tasto giallo e via con Suma :D

Suma mi fa vomitare. Fosse per lui e Crudeli, cambierei squadra.
 
Suma mi fa vomitare. Fosse per lui e Crudeli, cambierei squadra.

Idem, mi fanno schifo i faziosi...in un senso e nell'altro, vorrei solo una telecronaca equilibrata.

Sky ha degli ottimi telecronisti, degli ex giocatori salvo solo Adani.
 
Ieri ho cambiato e messo solo il campo. Insopportabile. Francamente non lo trovo neanche molto capace come commentatore. Dice cose scontate, mai un guizzo, una curiosità da addetto ai lavori, niente. Bergomi ha l'aria del primo della classe, ma è abbastanza preparato e ieri sera, per esempio, ha dato ampi meriti alla Roma, senz cercare scuse.
Corro a sottoscrivere, pensavo già di mandare una e-mail a Sky. :p
:bye:
 
Se c'è da scendere in piazza io ci sono.
:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p
 
Una cosa giusta è stata detta qui dentro: Ambrosini era scarso
 
Era la riserva di Gattuso, con più tecnica e senso del goal, e meno, ma molta meno, mobilità e grinta. Cmq uno di quei giocatori che ci vogliono sempre in una squadra-
 
Indietro