Bravi almeno la lotta primo secondo posto è aperta.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Jerome Kerviel

Nuovo Utente
Registrato
25/1/08
Messaggi
20.361
Punti reazioni
386
prescindendo dal risultato per noi assai negativo , a questo punto non sarei più sicuro che la juve lo abbia in tasca.
 
e invece si...la juve potrebbe perdere punti solo all'olimpico e al san paolo, e non è manco sicuro perché i più forti sono comunque loro
 
Non sottovalutare bergamo, partitaccia, anche per loro..comunque lo scudo ce l'hanno in tasca.
 
prescindendo dal risultato per noi assai negativo , a questo punto non sarei più sicuro che la juve lo abbia in tasca.

Stai scherzando vero? la juve si prenderà gioco della roma come la roma ha fatto con noi.......sono 10 spanne superiori a tutti in Italia
 
Perdi la partita più impo dell'anno e sei felice perché la Roma resta vicina alla Juve ?
 
e invece si...la juve potrebbe perdere punti solo all'olimpico e al san paolo, e non è manco sicuro perché i più forti sono comunque loro

Bergamo Genova ( Samp ) Napoli e Roma. In più derby e Milan in casa.

Io la Roma l'ho vista proprio bene.
 
Stai scherzando vero? la juve si prenderà gioco della roma come la roma ha fatto con noi.......sono 10 spanne superiori a tutti in Italia

tu dici ? per me questa Roma può tranquillamente recuperare 7 punti. Guarda che la Juve deve giocare a Napoli e a Roma. Ma tu hai visto quanti punti ha fatto la roma nelle ultime 10 ?

e in casa le ha vinte tutte. Vediti le trasferte della Roma e dimmi dove realisticamente potrebbe perdere punti.
 
Bergamo Genova ( Samp ) Napoli e Roma. In più derby e Milan in casa.

Io la Roma l'ho vista proprio bene.

Pure il calendario? Non lo sapevo neppure io.
A ragionate cosi, gli ultimi 5 anni sei stato sotto un treno.
 
Bergamo Genova ( Samp ) Napoli e Roma. In più derby e Milan in casa.

Io la Roma l'ho vista proprio bene.

mah una samp che ha pareggiato oggi col palermo....si, ha vinto con la Roma ma più che altro per demeriti della Roma

a bergamo può essere dura ma possono tranquillamente vincerla
 
Mi sfugge un piccolo particolare.... per la stessa ragione per cui la Juve possa perdere punti in trasferte "difficili" , non capisco per quale ragione la Roma (che è dietro in classifica e quindi oggettivamente più scarsa) non possa anche lei perdere punti.... boh....
 
Mi sfugge un piccolo particolare.... per la stessa ragione per cui la Juve possa perdere punti in trasferte "difficili" , non capisco per quale ragione la Roma (che è dietro in classifica e quindi oggettivamente più scarsa) non possa anche lei perdere punti.... boh....

appunto...c'è da essere contenti per il fatto che ti presenti meglio contro il napoli, la juve era già da dimenticare da un pezzo
 
Mi sfugge un piccolo particolare.... per la stessa ragione per cui la Juve possa perdere punti in trasferte "difficili" , non capisco per quale ragione la Roma (che è dietro in classifica e quindi oggettivamente più scarsa) non possa anche lei perdere punti.... boh....

perdonami ma è un fatto oggettivo.

La Roma deve affrontare Juve Napoli e Atalanta in casa.

La juve diversamente tutte e tre fuori casa. E mentre la Juve è imbattibile in casa , in trasferta ne ha perse 4.

Non ti pare un motivo sufficiente per dire che il campionato è aperto ?
 
il ragionamento sarebbe pure giusto....se la juve non sapesse vincere

e invece sono micidiali a livello mentale, purtroppo
 
il ragionamento sarebbe pure giusto....se la juve non sapesse vincere

e invece sono micidiali a livello mentale, purtroppo

perdonami ma ti ho già cercato di spiegare il mio punto di vista.

La Roma affronta napoli atalanta e juve in casa. La Juve tutte e tre in trasferta.

E uno di questi è uno scontro diretto. Per me questo è il campionato più aperto dai tempi della prima Juve di conte. Pochi c..azz...i
 
In
perdonami ma è un fatto oggettivo.

La Roma deve affrontare Juve Napoli e Atalanta in casa.

La juve diversamente tutte e tre fuori casa. E mentre la Juve è imbattibile in casa , in trasferta ne ha perse 4.

Non ti pare un motivo sufficiente per dire che il campionato è aperto ?

Per voi chiusa anche la cl. Se vi va bene el. E siamo a febbraio
 
perdonami ma ti ho già cercato di spiegare il mio punto di vista.

La Roma affronta napoli atalanta e juve in casa. La Juve tutte e tre in trasferta.

E uno di questi è uno scontro diretto. Per me questo è il campionato più aperto dai tempi della prima Juve di conte. Pochi c..azz...i

:terrore: sono preoccupatissimo, non ci dormirò stanotte
 
perdonami ma ti ho già cercato di spiegare il mio punto di vista.

La Roma affronta napoli atalanta e juve in casa. La Juve tutte e tre in trasferta.

E uno di questi è uno scontro diretto. Per me questo è il campionato più aperto dai tempi della prima Juve di conte. Pochi c..azz...i

no no ho capito cosa vuoi dire, non avevo ancora letto il post dell'altro topic;)
 
Indietro