Bonucci in tribuna ad oporto...

Tiger Jaks

Bond Trader
Registrato
1/9/13
Messaggi
32.356
Punti reazioni
1.886
Su sky adesso, escluso per motivi disciplinari......:D
 
che ha combinato??
 
Penso che è una strnzata. Il litigio è avvenuto in campo per questioni riguardanti il gioco. Non per cose di cattivo comportamento tipo bere alcool o andare in giro di notte. Altrimenti se uno tira in porta e un altro reclama il passaggio e lo insulta cosa facciamo ? Mandiamo tutti e due in tribuna la partita dopo? Mi sembra un eccesso di militarismo. Bonucci è il nostro beckenbauer , è normale che interferisce su come deve giocare la Juventus.
 
andiamo bene...proprio bonucci:rolleyes:
 
Penso che è una strnzata. Il litigio è avvenuto in campo per questioni riguardanti il gioco. Non per cose di cattivo comportamento tipo bere alcool o andare in giro di notte. Altrimenti se uno tira in porta e un altro reclama il passaggio e lo insulta cosa facciamo ? Mandiamo tutti e due in tribuna la partita dopo? Mi sembra un eccesso di militarismo. Bonucci è il nostro beckenbauer , è normale che interferisce su come deve giocare la Juventus.

Bonucci deve sciacquarsi la bocca quando parla con il suo allenatore..specialmente durante una partita dove viene visto da molti..
Il suo e' stato un atteggiamento da emerito *********..
Fa bene allegri e la scioeta a metterlo da parte per un discreto bagno di umilta..
Abbiamo la possibilita di schierare due tra barzagli chiellini benatia e rugani..
Binucci imparasse a calare la cresta che lui non e' assolutamente nessuno..altro che bekembauer
 
scelta giusta ma speriamo di non dovercene pentire, comunque credo che la juve non ne risentirà
 
sarei stato curioso di vedere se questa inflessibilità sarebbe stata applicata anche se l'avversario di stasera fosse stato il real o il barca
 
voci di corridoio dicono che li abbiano dovuti dividere...
 
Nel nuovo modo di giocare bonucci diventa meno importante che nel 352 dove aveva anche la funzione di regista basso..
Adesso per la qualita adisposizione veramente uno vale l'altro qualsiasi sia l'avversario...
Certo se allegri non avesse avuto a disposizione i giocatori che ha non sono sicuro anche io che lo avrebbe buttato in tribuna...
 
sarei stato curioso di vedere se questa inflessibilità sarebbe stata applicata anche se l'avversario di stasera fosse stato il real o il barca

o se non fossero provvidenzialmente rientrati chiellini e barzagli
 
Applausi alla Juve, è l'unica società seria del panorama italiano senza se e senza ma
 
Comunque avranno avuto più facilità nel farlo per diversi motivi (avversario, rientro infortunati, etc) però l'hanno fatto e sono d'accordo con la decisione.
Punirne uno per educarne cento.
 
Comunque avranno avuto più facilità nel farlo per diversi motivi (avversario, rientro infortunati, etc) però l'hanno fatto e sono d'accordo con la decisione.
Punirne uno per educarne cento.

d'accordissimo.
P.S. non credo comunque che sarà facile con il Porto
 
Mi sento di plaudire la decisione, segnale di società forte che tiene al rispetto delle regole
 
sarei stato curioso di vedere se questa inflessibilità sarebbe stata applicata anche se l'avversario di stasera fosse stato il real o il barca
Che discorso del manga, è cq una partita importantissima, ma la disciplina e coerenza della società è lodevole
 
Che discorso del manga, è cq una partita importantissima, ma la disciplina e coerenza della società è lodevole
mi ricordo Prrrrrrrandelli col codice etico....

inflessibile con Osvaldo per una partitina di qualificazione

pilatesco col nasone ai mondiali
 
Mi sento di plaudire la decisione, segnale di società forte che tiene al rispetto delle regole

Esatto...... la dimostrazione che la disciplina ed il rispetto delle regole viene addirittura prima della partita più importante della stagione e dell'ossessione Champions. Chapeau, magari anche le altre squadre italiane fossero cosi.
 
Dimostrazione di serietà. I giocatori fanno quello che dice l'allenatore e senz'altro non lo devono mandare in ****, né in diretta, né negli spogliatoi. Il rispetto prima di tutto.

Gli serva come lezione, può solo imparare da questo episodio.

Complimenti alla società e ad Allegri per la decisione.
 
Chapeu.

Modo corretto di gestire i giocatori.
 
Indietro