azzzz.... Quagliarella

pikimiki

Nuovo Utente
Registrato
19/12/12
Messaggi
4.352
Punti reazioni
83
.... non lo sapevo...

da Repubblica
Quagliarella in lacrime a fine partita: "Finito un incubo, condannato il mio stalker"
"Ho vissuto 4-5 anni da incubo, immaginare di non poter vivere serenamente al di fuori del calcio, soprattutto per la mia famiglia, è stata dura. Quando sono andato via dal Napoli sono state dette tante infamità, cattiverie, tante cose non vere. L'unica causa era solo ed esclusivamente questa e quindi, dopo tanti anni, è finita". Al termine della partita contro il Cagliari, nella quale è andato a segno nell'1-1 finale, Fabio Quagliarella racconta la vicenda di stalking con cui ha dovuto convivere nel suo periodo al Napoli. "Devo ringraziare la giustizia perché ha fatto un ottimo lavoro, dare 4 anni e 8 mesi a un poliziotto significa che avevano ragione di più. Ho vissuto male io, ha vissuto male la mia famiglia, ho cercato di essere comunque concentrato sul campo, ma è stata dura"
 
.... non lo sapevo...

da Repubblica
Quagliarella in lacrime a fine partita: "Finito un incubo, condannato il mio stalker"
"Ho vissuto 4-5 anni da incubo, immaginare di non poter vivere serenamente al di fuori del calcio, soprattutto per la mia famiglia, è stata dura. Quando sono andato via dal Napoli sono state dette tante infamità, cattiverie, tante cose non vere. L'unica causa era solo ed esclusivamente questa e quindi, dopo tanti anni, è finita". Al termine della partita contro il Cagliari, nella quale è andato a segno nell'1-1 finale, Fabio Quagliarella racconta la vicenda di stalking con cui ha dovuto convivere nel suo periodo al Napoli. "Devo ringraziare la giustizia perché ha fatto un ottimo lavoro, dare 4 anni e 8 mesi a un poliziotto significa che avevano ragione di più. Ho vissuto male io, ha vissuto male la mia famiglia, ho cercato di essere comunque concentrato sul campo, ma è stata dura"

Spero solo che Higuain non stia passando lo stesso inferno.....
 
pazzesco. per quello che può' valere, ti sono vicino Quaglia!!
GENOVA - Un gol che vale doppio, che sa di liberazione. Fabio Quagliarella ha raccontato la vicenda extracalcistica che ha condizionato la sua vita negli ultimi anni, in particolare il suo passaggio dal Napoli alla Juventus. Venerdì scorso, infatti, è arrivata la sentenza di condanna (4 anni e 8 mesi) per uno stalker che ha tormentato lui e la sua famiglia, con delle false accuse, accuse pesantissime e orribili che avevano a che fare con camorra, pedofilia, calcioscommesse, droga e minacce di morte. "Per raccontarla tutta ci vorrebbe una trasmissione solo per me - spiega l'attaccante a Sky Sport - Ho vissuto 4-5 anni da incubo, immaginare di non poter vivere serenamente al di fuori del calcio, soprattutto per la mia famiglia, è stata dura. Quando sono andato via dal Napoli sono state dette tante infamità, cattiverie, tante cose non vere. L’unica causa era solo ed esclusivamente questa e quindi, dopo tanti anni, è finita. Devo ringraziare la giustizia perché ha fatto un ottimo lavoro, dare 4 anni e 8 mesi a un poliziotto significa che avevano ragione di più. Ho vissuto male io, ha vissuto male la mia famiglia, ho cercato di essere comunque concentrato sul campo, perché alla fine scendi in campo, la gente non sa tante cose, come è giusto che sia. Siamo pagati profumatamente ed è giusto che in campo facciamo il nostro dovere, però oggi ci siamo tolti un peso enorme perché è stata dura".


ECCO LA VERITA' - Il racconto a ruota libera continua: "Quando non puoi parlare, quando non puoi dire la tua, io avevo scritto un post su Facebook dove ho cercato di far capire qualcosa. Quando senti tutti che parlano, tutti che dicono la loro opinione e tu devi stare zitto perché ci sono delle indagini, ci sono tante cose, l’unica verità è solamente quella, perché io non è che un giorno mi sono svegliato e sono voluto andare via da Napoli. Ero a casa mia, stavo da Dio, stavo con la mia famiglia dopo più di 12-13 anni passati fuori di casa, ero ritornato a casa e quindi non c’era nessun motivo. La causa è semplicemente questa, io ho accusato, ho tenuto botta perché non è facile, non lo auguro a nessuno assolutamente perché tutti abbiamo diritto di vivere una vita libera e serena al di fuori di qualsiasi ambito lavorativo. Non poter uscire di casa e sentirsi minacciato che da un momento all’altro potesse succedere qualcosa, a me, alla mia famiglia, ai miei nipoti, ai miei fratelli, è stato devastante sentire tante cattiverie dette dopo il mio passaggio alla Juve. E’ stato brutto perché uno ci mette passione, amore, professionalità, sacrifici e poi sei giudicato quando la gente non sa. Questa era una delle mie più grandi soddisfazioni, perché c’è stato un giudice che ha dato una sentenza importante e questa è la cosa che più conta e ha tolto un peso non indifferente a me e alla mia famiglia".
 
Spero solo che Higuain non stia passando lo stesso inferno.....

ca.zzo c'entra la tifoseria del Napoli con un pazzo che stalkerizzava Quagliarella lo sapete solo voi, sempre pronti a sputarci m.erda addosso.
 
tra l'altro lo stalkerizzava a Napoli mica quando se ne è andato

ma l'importante è aprire la bocca per sm.erdarci. ma che commenti ******, fatti senza connettere il cervello alla bocca
 
tra l'altro lo stalkerizzava a Napoli mica quando se ne è andato

ma l'importante è aprire la bocca per sm.erdarci. ma che commenti ******, fatti senza connettere il cervello alla bocca

Stai calmo, ho solo detto che spero non ci sia qualche pazzo che stia facendo passare le stesse cose a higuain. Visto che so che ha già dovuto cambiare casa.

Cmq modera i termini e datti una calmata.
 
Stai calmo, ho solo detto che spero non ci sia qualche pazzo che stia facendo passare le stesse cose a higuain. Visto che so che ha già dovuto cambiare casa.

Cmq modera i termini e datti una calmata.[/QUOT

il tui post smbrava palesemente rivolto alla tifoseria del Napoli, in particolare per il riferimento a Lotain: come a dire che lo perseguitiamo perchè ha cambiato squadra.
i commenti scritti di fretta si prestano a cattive interpretrazioni
 
Ultima modifica:
Stai calmo, ho solo detto che spero non ci sia qualche pazzo che stia facendo passare le stesse cose a higuain. Visto che so che ha già dovuto cambiare casa.

Cmq modera i termini e datti una calmata.[/QUOT

il tui post smbrava palesemente rivolto alla tifoseria del Napoli, in particolare per il riferimento a Lotain: come a dire che lo perseguitiamo perchè ha cambiato squadra.
i commenti scritti di fretta si prestano a cattive interpretrazioni


No problem!
 
lo ammetto, sto stalkerizzando Higuain :o
 
pare che lo stalker fosse un poliziotto, quindi immaginatevi anche la paura e la difficoltà nell'agire...
 
ma praticamente, cosa faceva? Lo stalker dico...
 
A quanto pare la vicenda è finita e Quaglia giustamente vuota il sacco, ma io ci ho capito poco lo stesso. Boh. Lo stalker era un omosessuale?
 
Forse ti è sfuggito che ci siamo chiariti con Attilio, inutile cercare di ributtare benzina sul fuoco.

Definizione di provocatore:Chi si comporta in modo tale da indurre negli altri reazioni violente
Lo fai molto spesso quindi ti definisco giustamente in questo modo
 
Definizione di provocatore:Chi si comporta in modo tale da indurre negli altri reazioni violente
Lo fai molto spesso quindi ti definisco giustamente in questo modo

Definizione perfettamente calzante: ti sei guardato allo specchio?:D
 
Indietro