Ferrero, che brutta persona

lagaina

Benvenuto Nicolino
Registrato
18/1/11
Messaggi
29.142
Punti reazioni
1.278
Oggi il Cagliari è stato derubato, un rigore ed un gol regolarissimo e quell'impresentabile di Ferrero riesce a dire che l'arbitro ha arbitrato bene....

Ma vaff....:censored:
 
vabbè, quello è un pagliaccio;)

hai fatto bene comunque a parlare di questi episodi, perché qui c'è chi si prende la briga di aprire più di un topic per parlare degli episodi di una sola squadra, quando zitta zitta la samp ultimamente qualcosa sta grattando...con la Roma un paio di episodi a favore, oggi pure
 
Non so se la Roma sia stata favorita, so per certo che il gol di Ibarbo era regolarissimo e mi spiace non se ne parli per nulla......VEGOGNOSO
 
Non so se la Roma sia stata favorita, so per certo che il gol di Ibarbo era regolarissimo e mi spiace non se ne parli per nulla......VEGOGNOSO

di contro si parla del rigore non dato al Bologna :D
cosa ne pensi?
comunque Ferrero gran brutta persona.
 
comunque Ferrero gran brutta persona.

guarda a Roma-samp dell'andata si è lamentato giustamente per il rigore a favore della Roma, non c'era...poi però samp-roma a ritorno, fallo che porta alla punizione del 3-2 per la samp inesistente + fallo in area su dzeko alla fine evidentissimo e lui col cavolo che ha detto qualcosa...ieri alla stessa maniera dice addirittura che l'arbitro ha arbitrato benissimo quando invece ha sfavorito nettamente il cagliari, disonesto;)
 
vabbè, quello è un pagliaccio;)

hai fatto bene comunque a parlare di questi episodi, perché qui c'è chi si prende la briga di aprire più di un topic per parlare degli episodi di una sola squadra, quando zitta zitta la samp ultimamente qualcosa sta grattando...con la Roma un paio di episodi a favore, oggi pure

Chi è costui?:o
 
ti stupisci perchè abbiamo subito altri torti anche ieri?
io non più...

No mi stupisco che non abbiate aperto un interrogazione parlamentare
:o:D

A proposito di torti ieri ci han rubato la partita a Roma
2 rigori nettttttissimi per noi

Sarebbe cambiato tutto e li avremmo piallati:eek::D
 
No mi stupisco che non abbiate aperto un interrogazione parlamentare
:o:D

A proposito di torti ieri ci han rubato la partita a Roma
2 rigori nettttttissimi per noi

Sarebbe cambiato tutto e li avremmo piallati:eek::D

la Fiorentina ha fatto gol in fuorigioco, Bacca è stato fermato davanti al portiere per un fuorigioco inesistente.
 
la Fiorentina ha fatto gol in fuorigioco, Bacca è stato fermato davanti al portiere per un fuorigioco inesistente.

si quello della fiorentina l'ho visto, era in fuorigioco chiesa...l'azione di bacca non l'ho vista
 
Oggi il Cagliari è stato derubato, un rigore ed un gol regolarissimo e quell'impresentabile di Ferrero riesce a dire che l'arbitro ha arbitrato bene....

Ma vaff....:censored:

Sono tutti dei paraculi: Pioli che ha ampiamnete commentato gli episodi arbitrali dopo Juve-Inter, è stato molto più parco nei commenti dopo la partita con il bologna.
 
Sono tutti dei paraculi: Pioli che ha ampiamnete commentato gli episodi arbitrali dopo Juve-Inter, è stato molto più parco nei commenti dopo la partita con il bologna.

Ho condannato sin da subito l'intervista di Pioli nel dopo Juve....puoi anche pensarlo, ma non puoi metterti a discutere in tv


per le due rekkie sopra che parlano di Milan e Torino, siete due primedonne....anche nel 3d del Cagliari venire a litigare? :p
 
Ho condannato sin da subito l'intervista di Pioli nel dopo Juve....puoi anche pensarlo, ma non puoi metterti a discutere in tv


per le due rekkie sopra che parlano di Milan e Torino, siete due primedonne....anche nel 3d del Cagliari venire a litigare? :p

1°io sto dietro:eek::D
2°io non sto litigando ma mi sto confrontando civilmente e pacatamente:o
3° il mio primo post non era riferito a lui
4° sarebbe il 3d del cagliari con il titolo ferrero?:confused:
 
1°io sto dietro:eek::D
2°io non sto litigando ma mi sto confrontando civilmente e pacatamente:o
3° il mio primo post non era riferito a lui
4° sarebbe il 3d del cagliari con il titolo ferrero?:confused:

Cagliari derubato e dichiarazioni parac ule di Ferrero
 
Oggi il Cagliari è stato derubato, un rigore ed un gol regolarissimo e quell'impresentabile di Ferrero riesce a dire che l'arbitro ha arbitrato bene....

Ma vaff....:censored:

Ehy, tu che pontifichi a destra e a manca, perchè non commenti sul thread di quagliarella?
 
Ho condannato sin da subito l'intervista di Pioli nel dopo Juve....puoi anche pensarlo, ma non puoi metterti a discutere in tv

non lo metto in dubbio, dico solo che non quasi nessuno che parli con gli stessi termini di errori a favore ed errori contro.
Ferrero è scomposto quando parla di arbitri come è scomposto sempre quanto interviene anche perchè penso che non l'abbiano mai intervestato a meno di un'ora dall'ultima tirata
 
Indietro