Zeman ritorna a Pescara

Per non sbagliarsi va a retrocedere, per non perdere l abitudine ai fallimenti,...
 
da quel Pescara sono venuti fuori Verratti, Insigne e Immobile.
Qualche ignorantoxxo di calcio si dovrebbe sciacquare la bocca prima di parlare.
 
da quel Pescara sono venuti fuori Verratti, Insigne e Immobile.
Qualche ignorantoxxo di calcio si dovrebbe sciacquare la bocca prima di parlare.

Solo grazie a certi calciatori in serie B è riuscito a conquistare qualcosa...
Per il resto fallimenti su fallimenti...
 
da quel Pescara sono venuti fuori Verratti, Insigne e Immobile.
Qualche ignorantoxxo di calcio si dovrebbe sciacquare la bocca prima di parlare.

????? E quale sarebbe il merito di Zeman? Maradona sarebbe Maradona anche lo avesse allenato Oronzo Canà
 
Solo grazie a certi calciatori in serie B è riuscito a conquistare qualcosa...
Per il resto fallimenti su fallimenti...

non esageriamo ha fallito ma ha anche fatto qualcosa di buono.

lo so che voi juventini non lo digerite per le accuse che lanciò, tra l'altro fondate. non tutto si misura in titoli.
 
????? E quale sarebbe il merito di Zeman? Maradona sarebbe Maradona anche lo avesse allenato Oronzo Canà

Non è esattamente così.
Non può essere un caso se alcuni giocatori esplodono con lui
Penso anche a signori e a Nesta quando ha allenato la Lazio, a Totti quando ha allenato la roma
 
Penso che le sue critiche e accuse al sistema Juve gli abbiano causato danni mica da ridere,l'ostracismo della mafia Agnelli sicuramente gli ha impedito nei suoi anni migliori di andare in buone squadre.
Io lo ammiro forse più come uomo che come allenatore,che cmq ha lasciato un segno più di tanti sopravalutati
 
Non è esattamente così.
Non può essere un caso se alcuni giocatori esplodono con lui
Penso anche a signori e a Nesta quando ha allenato la Lazio, a Totti quando ha allenato la roma

Cioè due dei più grossi attaccanti degli ultimi 20 anni e il più grande difensore della storia del calcio... Sarebbero diventati anche senza di lui gli stessi, anzi forse avrebbero fatto meglio..
 
non esageriamo ha fallito ma ha anche fatto qualcosa di buono.

lo so che voi juventini non lo digerite per le accuse che lanciò, tra l'altro fondate. non tutto si misura in titoli.

Ha fallito ovunque tranne a Foggia e Pescara in B (e grazie al razzo con quei 3 avrei vinto anch io...)
Sulle accuse che lanciò io ho una mia idea, non voglio però tirar fuori altri argomenti.... Si vede quando non ci sono argomenti per screditare la Juve e la sua storia...
 
Cioè due dei più grossi attaccanti degli ultimi 20 anni e il più grande difensore della storia del calcio... Sarebbero diventati anche senza di lui gli stessi, anzi forse avrebbero fatto meglio..

Se tu hai questa certezza mi arrendo. Nedved lo volle lui.
Con lui la Lazio arrivò seconda. Terzo miglior risultato della storia. Poi sbarello' perché estremista sulle sue idee che fan comunque comodo ai presidenti
 
Il bidello di Praga, uno degli uomini più attaccato ai soldi che abbiamai conosciuto.
 
solo per la bava alla bocca che gli esce tutte le volte che lo nomini il Boemo merita rispetto :D:D
Cmq grande intenditore di calcio.
Ci fossero tanti Zeman nei settori giovanili e meno dirigenti mafiosi stile Moggi l'Italia calcistica starebbe molto meglio.
 
I conti correnti del bidello andrebbero confiscati e distribuiti ai disoccupati
 
Per non sbagliarsi va a retrocedere, per non perdere l abitudine ai fallimenti,...

eh si, questa retrocessione ce l'avrà sicuramente lui sulla coscienza...



comunque, non capisco perché non hanno tenuto oddo...campionato ormai andato, retrocessione certa, perché andarsi a mettere ora un altro tecnico sul libro paga? potevano aspettare la fine del campionato e ripartire con un nuovo tecnico in serie B
 
a me risulta che quello che abbia fondato un partito insieme ad un condannato per legami e concorso con la mafia sia il tuo presidente... :asd:

hai perfettamente ragione e te lo appoggio....:D però preferirei ...ha fondato anziche abbia fondato...
 
Stimo moltissimo Zeman, soprattutto come persona e meno come allenatore, anche se è bravo.
 
Indietro