Ma a quanti rigori sono arrivati?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.672
Punti reazioni
4.915
:asd:

Rigo'paa'romaaaa :clap:

Il bello e' che interisti e napolisti (diretti concorrenti)
si preoccupano invece della juve. :D
 
12 in tutto , media 0,5 a partita . Record in italia all-time. La meta' circa inesistenti.
 
io credo a Nainggolan, che dice la Juve con lui vince sempre con un rigore, e poco importa che nelle dieci volte che ci ha giocato non ha mai avuto un rigore contro: si sente profeta, la profezia arriverà :o

ragazzi qui meglio ride che piange, perché il pregiudizio italiano non ha limiti... sapete che diceva Enzo Ferrari? In Italia ti perdonano tutto, tranne il successo. E lui di vittorie se ne intendeva, eccome.

Perciò mettetevi l'anima in pace, nessuno storcerà la bocca più di tanto anche se la Roma arriverà a 20 rigori, nessuno spende mai una parola sul record di Francesco Totti (107 gol su rigore in serie A, nessuno come lui); per carità, nulla contro Totti ma è un esempio per farvi capire come è distorto il pensiero rispetto alle notizie in generale: ha tirato più rigori Totti negli ultimi 18 anni che tutta la Juve messa insieme ma c'è chi crede, senza ombra di dubbio, a Nainggolan.

Amen :o
 
io credo a Nainggolan, che dice la Juve con lui vince sempre con un rigore, e poco importa che nelle dieci volte che ci ha giocato non ha mai avuto un rigore contro: si sente profeta, la profezia arriverà :o

ragazzi qui meglio ride che piange, perché il pregiudizio italiano non ha limiti... sapete che diceva Enzo Ferrari? In Italia ti perdonano tutto, tranne il successo. E lui di vittorie se ne intendeva, eccome.

Perciò mettetevi l'anima in pace, nessuno storcerà la bocca più di tanto anche se la Roma arriverà a 20 rigori, nessuno spende mai una parola sul record di Francesco Totti (107 gol su rigore in serie A, nessuno come lui); per carità, nulla contro Totti ma è un esempio per farvi capire come è distorto il pensiero rispetto alle notizie in generale: ha tirato più rigori Totti negli ultimi 18 anni che tutta la Juve messa insieme ma c'è chi crede, senza ombra di dubbio, a Nainggolan.

Amen :o

:)
 
quindi la Roma ieri ha vinto grazie al rigore?
 
io credo a Nainggolan, che dice la Juve con lui vince sempre con un rigore, e poco importa che nelle dieci volte che ci ha giocato non ha mai avuto un rigore contro: si sente profeta, la profezia arriverà :o

Amen :o

Il Ninja sarà smemorato ma pure tu non sei da meno eh....:o
 
secondo me è meno scandaloso di quello a inizio campionato con la samp, per me quello era proprio inventato

salah è stato molto furbo e il difensore pollo, ma il rigore è stato sbagliato quindi aprire questi topic insinuando un furto non ha senso, l'eventuale vantaggio non si è concretizzato, o sbaglio?
 
non per polemica ma effettivamente stanno esagerando con sti rigori pero
p.s ma quanto è scarso DZEKO?:wall:
 
Crotone-Roma, arbitro Russo
Giusto assegnare il rigore ai giallorossi: Ferrari tocca con il piede destro la gamba sinistra di Salah e gli fa lo sgambetto. La spinta invece è lieve.

http://www.sportmediaset.mediaset.i...ola-della-24-a-giornata_1139906-201702a.shtml

CROTONE-ROMA

Non evidentissima ma ingenua la spinta che Ferrari rifila a Salah: Russo fa bene a concedere il rigore, poi sbagliato da Dzeko.

Moviola: l'Inter chiede un rigore, non c'e il penalty per la Samp. Chiellini che rischio! | Serie A | Calciomercato.com

CROTONE – ROMA 0-2 (arbitro: Russo di Nola) Al 16′ Ferrari spinge e sbilancia Salah nell’area di rigore dei calabresi. Il direttore di gara, su segnalazione dell’assistente di porta Massa, indica il dischetto. Proteste dei calabresi, il penalty puo’ starci.

Serie A, la moviola della 24^ giornata - CalcioWeb

In avvio il rigore (poi sbagliato da Dzeko) in favore della Roma: sullo scatto di Salah c’è il contatto con Ferrari, la spinta è poca cosa, ma c’è anche un tocco sul piede segnalato all’arbitro dall’assistente

Moviola, all'Inter manca un rigore. Quello per il

giusto il rigore assegnato alla Roma, è molto ingenuo Ferrari, che con il piede destro pesta il sinistro di Salah, e con le braccia lo sbilancia (leggermente).

Diousse colpisce Eder, Celi si perde un rigore - Corriere dello Sport


Certo che a parte per gli espertoni del FOL (che riteniamo senza dubbio i più competenti in merito) per tutti gli altri il rigore c'era. Non ho trovato un solo articolo che dice che non era rigore. Si vede che ABBANGA e la mafia del Deleware pagano bene..... :o
 
non per polemica ma effettivamente stanno esagerando con sti rigori pero
p.s ma quanto è scarso DZEKO?:wall:

Ambè, 25 gol in 33 partite in stagione.

Te sei veramente un fine intenditore di calcio.... :o
 
Indietro