Ronaldinho si ritira ....

Hai ragione ,questo era il suo ectoplasma AhAh 15-5-2010


2 pappine alla Juve indimenticabili
Per me resta il giocatore con maggior classe di tutti i tempi.:bow::bow::bow:
Avesse avuto la professionalità di un Kakà,sarebbe stato anche il più forte di tutti tempi,ma ha preferito giocare divertendosi
 
Ronaldinho sposa entrambe le fidanzate
Nozze bigame ad agosto, convive da tempo con Priscila e Beatriz

Fonte: ANSA
foto ANSA
foto ANSA
(ANSA) - ROMA, 24 MAG - Ronaldinho non finisce di stupire. Di ritorno da Milano dove ha partecipato alla partita d'addio di Pirlo, l'ex Pallone d'Oro pianifica ora il proprio matrimonio per agosto. Il problema è che, secondo quanto scrive il quotidiano brasiliano 'O Dia', realizzerà una doppietta ovvero sposerà in contemporanea due donne. Infatti, quando non è in giro per il mondo, l'ex fuoriclasse conduce una vita da bigamo, visto che vive assieme a due ragazze, entrambe originarie dello stato di Minas Gerais, dove il Gaùcho ha giocato nell'Atletico Mineiro, vincendo la Coppa Libertadores. Il 'doppio matrimonio', non si sa con quale rito, verrà celebrato ad agosto nel condominio di Santa Monica, nel quartiere carioca di Barra da Tijuca, dove il trio abita. 'O Dia' svela anche che Priscilla Coelho e Beatriz Souza, le due donne con cui Ronaldinho convive, ricevono ognuna un mensile di 5000 reais, circa 1200 euro, per le spese voluttuarie.

:o
 
5000 reais é una miséria per due mogli di un calciatore. Per darvi un'idea io pago circa 1600 reais al mese per mandare i miei due figli, di 7 e 5 anni, a scuola dalle 13 alle 18.
 
5000 reais é una miséria per due mogli di un calciatore. Per darvi un'idea io pago circa 1600 reais al mese per mandare i miei due figli, di 7 e 5 anni, a scuola dalle 13 alle 18.

5000 solo per le piccole spese ;)

P.s. sei andato in Brasile a fare lo sborone, vergognati :D

P.s.s. ti ho raccontato quando a Fortaleza sono stato vittima di uno scherzo terribile per cui alla fine trovavo troioni nascosti ovunque tipo Fantozzi con il pane?
 

2 pappine alla Juve indimenticabili
Per me resta il giocatore con maggior classe di tutti i tempi.:bow::bow::bow:
Avesse avuto la professionalità di un Kakà,sarebbe stato anche il più forte di tutti tempi,ma ha preferito giocare divertendosi

Miiii la juve di ferrara-zaccheroni .... LOL
 
5000 solo per le piccole spese ;)

P.s. sei andato in Brasile a fare lo sborone, vergognati :D

P.s.s. ti ho raccontato quando a Fortaleza sono stato vittima di uno scherzo terribile per cui alla fine trovavo troioni nascosti ovunque tipo Fantozzi con il pane?

Sei sicuro fosse uno scherzo a Fortaleza? Lá ci sono solo troioni :asd:

Comunque no...racconta adesso :D

Io invece ero appena arrivato in Brasile e mi avevano detto di una discoteca di Rio, si chiama o chiamava Help, dove era pieno di donne. Vado la , da solo, comincio a parlare con una tipa...dopo 5 minuti le chiedo, che lavoro fai? Lei mi dice faccio felice gli uomini..vabbé ho capito...me ne vado. Comincio a parlare con un'altra, stessa cosa. Un'altra mi chiede 100 euro direttamente. Alla fine tra l'ubriaco e annoiato comincio a parlare con le tipe dicendo "quanto vuoi?" rispondevano , per esempio, "300 reais"...allora io vabbé io ne chiedo 400 , me ne dovresti cento, visto che sei bona te lo do gratis..e scappavano.
Fino a quando una arriva da dietro e mi abbraccia, le faccio lo stesso discorso e lei si mette a ridere e mi dice...con te lo faccio gratis..

Penso aléeeeee ho svoltato e ci siediamo a parlare. La guardo bene, non era una bellezza incantante, ma nemmeno brutta, ma tanto poi qua si dice che non esistono donne brutte, sei te che hai bevuto poco. Parlando in un portoghese mischiato con inglese, italiano e chissá cos'altro, lei fa ciao verso una persona, la guardo era un viado..lei mi guarda e mi dice...é un'amica..penso ok...poi mi guardo intorno nello spazio dove ero seduto...solo viados ...praticamente ero circondato da negroni...riguardo bene questa, mi sforzo a mettere a fuoco la vista, pomo di adamo e c'aveva pure un pelo di 3 centimetri sul pomo.
Ma che cazz....e pensare che un'ora prima prendevo per il Q un vecchietto giapponese che si strofinava a un viado.
Mi alzo, la saluto, me ne vado, lei mi chiede di restare, io educatamente le dico maddeché.
Torno a casa da solo, con i soldi in tasca e le ******* salve.

Poi il giorno dopo spiego a quell'amica che quella discoteca era piena di donne sí...ma tutte zoccole.

Te racconta....io ne ho altre da raccontare :asd:
 
Ero andato in vacanza, a Fortaleza ho conosciuto due di Varese che vivevano 6 mesi in Italia e 6 mesi in Brasile, alternati. Avevano (dicevano) una ditta di import/export. Avevano affittano una villa piena di stanze e poi subaffittavano ai turisti le stanze con tutti i comfort. :asd:

Lo scherzo di sto due stronz5 è stato questo, ai troioni hanno detto che noi non eravamo i soliti italiani andati in Brasile per trombare, ma che eravamo in cerca di moglie. In pratica trovavo troioni nascosti ovunque, armadi, sotto al letto, nella doccia, appesi ai lampadari :D

È ovviamente facevano a gara a dimostrarsi una più brava dell'altra....:o

Insomma, un incubo :'(
 
Ero andato in vacanza, a Fortaleza ho conosciuto due di Varese che vivevano 6 mesi in Italia e 6 mesi in Brasile, alternati. Avevano (dicevano) una ditta di import/export. Avevano affittano una villa piena di stanze e poi subaffittavano ai turisti le stanze con tutti i comfort. :asd:

Lo scherzo di sto due stronz5 è stato questo, ai troioni hanno detto che noi non eravamo i soliti italiani andati in Brasile per trombare, ma che eravamo in cerca di moglie. In pratica trovavo troioni nascosti ovunque, armadi, sotto al letto, nella doccia, appesi ai lampadari :D

È ovviamente facevano a gara a dimostrarsi una più brava dell'altra....:o

Insomma, un incubo
:'(

Se cercavano di dimostrare a quanto una era piú brava dell'altra su quello che sanno fare di meglio, non é un incubo :asd:

Anche se puó diventarlo quando ti spompano.

Avevo conosciuto una dentista, bionda, occhi chiari, bassa, gran bel q, peró all'epoca uscivo sempre con altre due o tre e lo dicevo apertamente a tutte.
Peró sta dentista si innamora di me, o meglio gli viene una malattia mentale morbosa, perché quando sapeva che uscivo con un'altra, faceva di tutto per vedermi prima che uscissi e mi violentava letteralmente :D A volte riusciva a farmi rinunciare di uscire.
Poi cominció l'incubo quando dormiva da me, perché il portiere dell'aparthotel dove abitavo, la conosceva e la faceva salire. Di notte sognavo che stavo facendo sesso e mi svegliavo ma era lei che mi stava sopra mentre dormivo. Ovviamente le feci fare di tutto che passava per la mia testa durante quelle settimane che uscí con lei. Poi le prese un'attacco di gelosia quando venne a cercarmi in una discoteca dove ero con un'altra tipa, scene tipo favela proprio.
Ci misi una settimana per liberarmene, appariva da tutte le parti, minacciai il portiere che se la vedevo di nuovo lo facevo licenziare. Finalmente sparí, apparse qualche mese dopo incinta, solo che non ero pazzo di non proteggermi quindi stavo tranquillo e difatti sparí. Fino a poco tempo fa, quando mi ha cercato su facebook. Peró ora sta in Cile per fortuna , distanza di sicurezza.

Parlando di italiani all'estero, conobbi un pazzo che stava a Porto Seguro per un lavoro, e stava facendo di tutto per non tornare in Italia. Praticamente mi descrisse tutto quello che faceva ognuna delle tipe che gironzolava la sera, chi era a pagamento, chi no, la specialitá della casa :asd: Cosí andavo giá dove sapevo cosa trovavo :asd:

Tornando in tema, Ronaldinho poteva fare di meglio imho :D
 
Di molto meglio :D
 
Indietro