rigorepaaroma

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Jam3s

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
28/1/16
Messaggi
72
Punti reazioni
0
loading... :o
 
lollissimo
 
mamma che ladrata :D
 
con la moviola in campo la roma retrocede, non vedo l'ora che venga introdotta :D
 
Ma quanti rigori hanno avuto quest'anno? io ho perso il conto
 
Zack, ancora non hai capito come funziona qua? Arriva uno e insulta o prende in giro una squadra e, fatta eccezione per i tifosi di quella squadra, gli altri stanno tutti insieme a dargli appoggio e a massacrare. Arriva un altro e fa lo stesso con un'altra squadra e di nuovo il branco a menare le mani spalleggiato. L'unica cosa che cambia è il nome della squadra vilipesa e a turno i nomi di quelli che la difendono.
Morale: al bar vince o si difende meglio il branco più numeroso che ha sempre l'ultima parola.

Dimenticavo: come questo jam3s per esempio, molti usano secondi o terzi nick perchè poi in fondo provano un po' di vergogna anche loro.
 
che poi abbiamo tutti detto che è una ladrata, più di questo non so che fa:D
 
che poi abbiamo tutti detto che è una ladrata, più di questo non so che fa:D

Il problema è che tu ti illudi che essendo onesto gli altri possano capire e smetterla. La realtà è un'altra. E' che agli altri non gliene frega niente se tu o io diciamo che è una ladrata. Tutti lo sappiamo benissimo. E' inutile ammettere che abbiamo rubato un rigore, cosi' come è inutile, quando il rigore c'è, litigare per spiegarne la legittimità.
Al bar si vive di queste provocazioni e soddisfazioni. Non esiste buonismo ed è regno e territorio di proprietà di color che sono di più. Ci hai fatto caso che i tifosi di altre squadre tolte le cinque o sei a noi note, non parlano mai?
Io da tempo ho smesso di "fare il branco" quando si da giù a una squadra. La considero una prassi infantile e regressiva. Tanto gli occhi per vedere chi ruba (ieri sera noi) ce li hanno tutti.
 
Figuriamoci se ce l'ho con gli utenti del forum, se poi ammettete che il rigore non c'era va a vostro merito, si fa per parlare.
Quel che mi dà fastidio è vedere Totti nel post partita affermare che il rigore è netto. Già Spalletti fa una figura meno barbina, dice che il rigore c'è ma se glielo danno contro si arrabbia. Vabbè, anche qua ovviamente se al loro posto ci fossero stati Higuain, Icardi o chiunque avrebbero fatto la stessa cosa. Tristezza.
 
Vabbè, anche qua ovviamente se al loro posto ci fossero stati Higuain, Icardi o chiunque avrebbero fatto la stessa cosa. Tristezza.

sono d'accordo, ma allora di cosa stiamo parlando? dell'assenza di sportività nel calcio? la scoperta dell'acqua calda:D

però magari se questa assenza di sportività arriva da totti la rimarcate di più perché è un giocatore della Roma (con l'aggravante di essere romano)...non è che sono un visionario, gli attacchi alla Roma sono stati parecchi ultimamente, anche quando il rigore è stato fischiato giustamente;)
 
oddio, visto in diretta sembrava una ladrata con i fiocchi, rivisto dopo, per me molto generoso ma si poteva dare...
 
Zack, ancora non hai capito come funziona qua? Arriva uno e insulta o prende in giro una squadra e, fatta eccezione per i tifosi di quella squadra, gli altri stanno tutti insieme a dargli appoggio e a massacrare. Arriva un altro e fa lo stesso con un'altra squadra e di nuovo il branco a menare le mani spalleggiato. L'unica cosa che cambia è il nome della squadra vilipesa e a turno i nomi di quelli che la difendono.
Morale: al bar vince o si difende meglio il branco più numeroso che ha sempre l'ultima parola.

Dimenticavo: come questo jam3s per esempio, molti usano secondi o terzi nick perchè poi in fondo provano un po' di vergogna anche loro.

Giusto, si può avere questo atteggiamento solo quando l errore è pro Juve...
Se è pro qualsiasi altra squadra è giusto non intervenire...
 
sono d'accordo, ma allora di cosa stiamo parlando? dell'assenza di sportività nel calcio? la scoperta dell'acqua calda:D

però magari se questa assenza di sportività arriva da totti la rimarcate di più perché è un giocatore della Roma (con l'aggravante di essere romano)...non è che sono un visionario, gli attacchi alla Roma sono stati parecchi ultimamente, anche quando il rigore è stato fischiato giustamente;)

Invece a me fanno ridere i discorsi sul numero di rigori avuti, conta solo se c'erano o no. In quei discorsi io non ci voglio entrare.
 
oddio, visto in diretta sembrava una ladrata con i fiocchi, rivisto dopo, per me molto generoso ma si poteva dare...

Si è visto ben di peggio, il rigore non è totalmente inventato, ma è uno di quei rigori che si danno alla Roma contro il Cesena, e non viceversa. Tutto qua.
Come non si dà mai se al posto di Agliardi c'è Buffon, l'arbitro neppure ci penserebbe lontanamente.
 
il portiere esce in ritardo e di anca
cosa che un portiere non dovrebbe mai fare, indica paura nelle uscite

cmq
rigore generoso
se lo da lo batti
altrimenti
non c'era certo da fare barricate oggi

io non l'avrei dato
(cmq a palla lontana ne fu dato uno a Klose vs Cagliari dopo un pallonetto andato fuori, ma con uscita kamikaze del portiere... quello cmq più di qst)

il tutto per dire che gli scandali sono altri
e della coppetta a me frega il necessario
 
Indietro