Settimana dura per i tifosi della lazie...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Tiger Jaks

Bond Trader
Registrato
1/9/13
Messaggi
32.407
Punti reazioni
1.905
Prevedo vari appelli sui social per la sconfitta a torino....:D

ennesima prova ardita per i piccioni...:o
 
Se scansenooooooo
 
Comunque il rigore di Berisha è da ufficio inchieste...:o:D
 
Invece per voi è l'intera vita ad essere dura. Dalla nascita.....
 
non succede ma nel caso succedesse che facciamo risultato allo stadium mi piacerebbe vedervi tutti qua in fila indiana a chiedere scusa e a ringraziare OK!
 
non succede ma nel caso succedesse che facciamo risultato allo stadium mi piacerebbe vedervi tutti qua in fila indiana a chiedere scusa e a ringraziare OK!

Dai non dirmi che una volta tanto tifate per voi?!?!? È che novità è mai questa?!?!? :asd:
 
Sono quelli che dichiarano continuamente di non pensare mai alla Lazio...

ieri un mio amico tifoso laziale mi ha confessato che la prima cosa che fa è andare che a vedere che ha fatto la roma....:D
siete diversamente romanisti e non lo sapete...:D
 
IL MESSAGGERO (A. ABBATE) - Gps acceso in classifica e il cervello dentro Roma va in tilt. Domenica ingorgo al bivio: tifare per la vittoria della Lazio allo Stadium, col rischio di uno sprint giallorosso, o tirar dritti per la propria strada, con la fiducia di un controsorpasso biancoceleste del futuro? E’ già partito su radio e web il dibattito, tutto capitolino, fra semplici tifosi e comunicatori: «Io penso già alla gara col Chievo», tuona Guido De Angelis. E i proseliti: «Perché un laziale è innanzitutto anti-romanista».

Tanti però stavolta non vogliono affacciarsi sull’altra sponda del Tevere. Anche perché siamo solo alla 21esima giornata: «Inzaghi e i suoi devono andare a Torino e provare a vincere. I bianconeri hanno dimostrato d’essere battibili», puntualizza Bruno Giordano.


:clap: :clap:

come volevasi dimostrare...:D
 
Indietro