Bernardeschi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

riccik

STAI A CASA
Registrato
13/3/06
Messaggi
23.550
Punti reazioni
1.172
Giocatore che mi è sempre piaciuto ma era un po' che non lo vedevo giocare a parte la partita con l'Inter, poi c'erano voci che fosse un po' testina quindi ieri sera mi sono guardato Fiorentina Napoli per vedere fra l'altro la sua prestazione.
Impressionante. Immarcabile, una cosa da stella assoluta del Real Madrid, e un altro che sta venendo su bene è Chiesa. Ma il secondo gol e l'assist a Zarate di Bernardeschi sono capolavori di tecnica, forza, voglia di vincere. Secondo me fra lui, Belotti, Chiesa, Donnarumma, Insigne e altri avremo una nazionale di livello assoluto.
A parte questo, la partita è stata una delle più belle dell'anno.
Complimenti a tutti
 
Ci vuole continuità. Tanti giocatori sono fenomeni per un giorno.
 
Bernardeschi ottimo giocatore, peccato che per motivi di razzismo difficilmente potra' arrivare alla juventus.
 
il gol di colllo pieno e l'assist al bacio sono degni di quelli che faceva Antognoni, ieri in tribuna.......la maglia 10 viola ha trovato un campioncino degno di portarla....grande carattere per la reazione dopo l'1 a 2 subito dal Napoli...davvero una gara da incorniciare.
 
il gol di colllo pieno e l'assist al bacio sono degni di quelli che faceva Antognoni, ieri in tribuna.......la maglia 10 viola ha trovato un campioncino degno di portarla....grande carattere per la reazione dopo l'1 a 2 subito dal Napoli...davvero una gara da incorniciare.

Ma nel resto del campionato come ha giocato?
 
ha fatto un partitone ieri, sembra davvero un bel giocatore.
 
Giocatore che mi è sempre piaciuto ma era un po' che non lo vedevo giocare a parte la partita con l'Inter, poi c'erano voci che fosse un po' testina quindi ieri sera mi sono guardato Fiorentina Napoli per vedere fra l'altro la sua prestazione.
Impressionante. Immarcabile, una cosa da stella assoluta del Real Madrid, e un altro che sta venendo su bene è Chiesa. Ma il secondo gol e l'assist a Zarate di Bernardeschi sono capolavori di tecnica, forza, voglia di vincere. Secondo me fra lui, Belotti, Chiesa, Donnarumma, Insigne e altri avremo una nazionale di livello assoluto.
A parte questo, la partita è stata una delle più belle dell'anno.
Complimenti a tutti

si ma che gol ha fatto Zarate?
Io uno così lo vedrei pronto per l'Inter:D
 
bernardeschi mi sa che l'ha già preso la juve. non è ufficiale, non ha firmato, non c'è neanche stata la trattativa, ma marotta è stato chiaro hanno mln da spendere.
 
bernardeschi mi sa che l'ha già preso la juve. non è ufficiale, non ha firmato, non c'è neanche stata la trattativa, ma marotta è stato chiaro hanno mln da spendere.

se la clausolo come sento dire sarà di 60 mln, la Juve sicuro lo prende
 
se la clausolo come sento dire sarà di 60 mln, la Juve sicuro lo prende

beh qui fa l'affare a quella cifra lo paga meno 1 mln a kilo:D

a parte ssherzi ma a che gli serve se ha gia bibala?
 
beh qui fa l'affare a quella cifra lo paga meno 1 mln a kilo:D

a parte ssherzi ma a che gli serve se ha gia bibala?

Beh Bernardeschi non gioca nel ruolo di Dybala, è più o un esterno o un trequartista... Bernardeschi e Dybala dietro a Higuain sarebbero tanta roba...
 
Certo che sta discussione è piena di perle rare :D

...è già dell'inter ....
...non andraà mai alla Juve...
....la nazionale farà faville...

spettacolare
 
Razzismo intendevo che la fiorentina e' una societa' nemica della juventus. Non razzismo vero ovviamente. Ora pero' le cose sono cambiate. Pjaca e' da loro. ......comunque sia io ho detto operazione difficile. Non impossibile. Poi lo abbiamo strapagato e lo abbiamo preso.
 
Razzismo intendevo che la fiorentina e' una societa' nemica della juventus. Non razzismo vero ovviamente. Ora pero' le cose sono cambiate. Pjaca e' da loro. ......comunque sia io ho detto operazione difficile. Non impossibile. Poi lo abbiamo strapagato e lo abbiamo preso.

i tifosi può darsi, le società mi sembrano tutt'altro che nemiche. Il settimo scudetto è arrivato anche per la sportività con la quale la Fiorentina ha affrontato la scorsa primavera il Napoli. Sarebbe quasi ora di mandare in soffitta le cose capitate quasi quaranta anni fa.
 
Indietro