Di Canio sospeso da Sky

Roberto17

Special Member
Registrato
15/7/02
Messaggi
6.988
Punti reazioni
236
Caso Di Canio, Sky sospende la collaborazione - Corriere dello Sport

Peccato perché Di Canio conosce il calcio inglese come pochi. Mah, la trovo una sciocchezza.

Spero che almeno Daniele Adani non abbia problemi di questo tipo, perché a questo punto è l'unico che quando parla di calcio in modo serio, di tattica, lo si ascolta volentieri, mai banale, una spanna sopra gli altri.
 
La solita ipocrisia pelosa. Perché non lo sapevano prima, che era di destra?! :rolleyes:
Chissà perché nessuno mai sospende un comunista? Forse, perché in quel caso a fare TV dovremmo andare io ed il mio cane :D Non avrebbero più nessuno :cool:
 
La solita ipocrisia pelosa. Perché non lo sapevano prima, che era di destra?! :rolleyes:
Chissà perché nessuno mai sospende un comunista? Forse, perché in quel caso a fare TV dovremmo andare io ed il mio cane :D Non avrebbero più nessuno :cool:

no, perchè i comunisti son tutti ottuagenari ormai , siete rimasti tu.frottolo.e il nanetto a parlar di comunismo
 
che merrde, per un tatuaggio che ha da decenni :asd:

sempre più orgoglioso di non dare più soldi da un pezzo a questi sgherri OK!
 
una pippanera in meno. deo gratias
 
Caso Di Canio, Sky sospende la collaborazione - Corriere dello Sport

Peccato perché Di Canio conosce il calcio inglese come pochi. Mah, la trovo una sciocchezza.

Spero che almeno Daniele Adani non abbia problemi di questo tipo, perché a questo punto è l'unico che quando parla di calcio in modo serio, di tattica, lo si ascolta volentieri, mai banale, una spanna sopra gli altri.

su Adani sfondi una porta aperta....sul calcio inglese,la bibbia di Sky è considerato Marianella,con tutto il rispetto per Di Canio.
 
la cosa ridicola è che chiunque conosca Di Canio un minimo, sa benissimo che ha quel tatuaggio, per altro molto bello
 
Caso Di Canio, Sky sospende la collaborazione - Corriere dello Sport

Peccato perché Di Canio conosce il calcio inglese come pochi. Mah, la trovo una sciocchezza.

Spero che almeno Daniele Adani non abbia problemi di questo tipo, perché a questo punto è l'unico che quando parla di calcio in modo serio, di tattica, lo si ascolta volentieri, mai banale, una spanna sopra gli altri.

Che ridicoli. Del tatuaggio lo sanno tutti ma proprio tutti.

House Of Football l'anno scorso era una delle migliori trasmissioni del pacchetto Sky.
 
a SKY sono proprio degli idi.oti!

come se quel tatuaggio se lo fosse fatto adesso....ipocriti tutti, dal primo all'ultimo!

a prescindere dalle simpatie politiche, DI CANIO era uno dei pochi a capirne di calcio e non solo di premier.

pagliacci!
 
La solita ipocrisia pelosa. Perché non lo sapevano prima, che era di destra?! :rolleyes:
Chissà perché nessuno mai sospende un comunista? Forse, perché in quel caso a fare TV dovremmo andare io ed il mio cane :D Non avrebbero più nessuno :cool:
come ben avrai capito il problema non é "essere di destra" ma il brandire simboli fascisti in tv

dicanio non mi sembra un perseguitato, ha lavorato oltre che per Sky anche per Mediaset, ha avuto un suo show personale, ha fatto l'opinionista per molti anni, etc.... l'etichetta del segregato politico proprio non gli si addice.

Sky é un'azienda internazionale che evidentemente non si vuole macchiare con delle pùttanate fasciste, ce ne sono cento come o meglio di dicanio, che problema c'è
 
come ben avrai capito il problema non é "essere di destra" ma il brandire simboli fascisti in tv

dicanio non mi sembra un perseguitato, ha lavorato oltre che per Sky anche per Mediaset, ha avuto un suo show personale, ha fatto l'opinionista per molti anni, etc.... l'etichetta del segregato politico proprio non gli si addice.

Sky é un'azienda internazionale che evidentemente non si vuole macchiare con delle pùttanate fasciste, ce ne sono cento come o meglio di dicanio, che problema c'è

Infatti, ma poi non esitano ad invitare Sofri, un ASSASSINO!
 
pensavo che in Italia la libertà di opinione, anche politica, fosse tutelata e che non fosse possibile discriminare e licenziare per le proprie idee politiche...
 
Un conto è essere di destra un conto è essere fascista e inneggiare al ***** e ai treni in orario.
 
pensavo che in Italia la libertà di opinione, anche politica, fosse tutelata e che non fosse possibile discriminare e licenziare per le proprie idee politiche...

beh apologia del fascismo per ragioni storiche evidenti ancorchè sbiadite è ancora reato..
cq mi spiace perchè dicanio era bravo, e perchè se ne sno accorti dopo un anno di trasmissioni
 
Non Condivido il tatuaggio di Di Canio ma sono convinto che se sul braccio avesse avuto tatuato una scritta Inneggiante a Lenin O Stalin non sarebbe successo niente
 
beh apologia del fascismo per ragioni storiche evidenti ancorchè sbiadite è ancora reato..
cq mi spiace perchè dicanio era bravo, e perchè se ne sno accorti dopo un anno di trasmissioni

bisogna capire quanto un tatuaggio possa essere considerato apologia del fascismo....
 
che cagata
quando mi chiameranno da sky, perchè ho disdetto buona parte dell'abbonamento, risponderò
aridatecedicanio
 
Indietro