Club; "Amici del Chievo" edizione 2016-2017

andrea65trader

4 INTERCONTINENTALI
Registrato
27/1/00
Messaggi
13.437
Punti reazioni
1.095
Eccoci qui come tutti gli anni a commentare il nostro miracolo calcistico chiamato Chievo.
Speriamo di vincere il nostro scudetto anche quest'anno: LA SALVEZZA.

Prima giornata e..... VITTORIA IN CASA CON L'INTER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 punti insperati: la partita sulla carta era chiusa !!!
Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!


Andrea
 
Io speriamo che me la Chievo :clap:
 
Ho letto il nume di balotelli come possibile acquisto del Chievo.
NON FACCIAMO SCHERZI..........................


Andrea
 
Sconfitta a Firenze. Partita chiusa anche questa, sconfitta tra l'altro meritata.


Andrea
 
Due ottime giornate di campionato
Pareggio interno con la Lazio (bene)
VITTORIA IN TRASFERTA a Udine !!! Wonderful !!!
Un inizio scoppiettante, anche considerando il valore delle avversarie !!!


Andrea


PS: Ma non si iscrive nessuno al club ???
 
Vittoria in casa col Sassuolo !!!
Il Sassuolo è forte, in EL sta facendo molto bene, e questa vittoria è bellissima. 10 punti come l'Inter, eccezzzzziunnnale veramente !!!


Andrea
 
Pochi ma buoni i fans del Chievo OK!
 
Domenica partita chiusa a Napoli. Comunque 10 punti in 6 partite (e con quel calendario) sono OTTIMI.


Andrea
 
Credo che molto dipenda anche dal fatto che il Chievo cambia poco di stagione in stagione. Per me ha fatto un affare a rifilare Paloschi che considero una mezza pippa.
 
Sconfitta ampiamente prevista a Napoli.
La prossima a Pescara è più importante, e bisogna non perdere.


Andrea
 
VITTORIA ESTERNA A PESCARA !!!
Punti che valgono il doppio in quanto ottenuti contro una diretta concorrente per la salvezza. In questa partite è importante non perdere, abbiamo addirittura vinto !!! Un inizio di campionato spettacoloso !!!


Andrea
 
VITTORIA ESTERNA A PESCARA !!!
Punti che valgono il doppio in quanto ottenuti contro una diretta concorrente per la salvezza. In questa partite è importante non perdere, abbiamo addirittura vinto !!! Un inizio di campionato spettacoloso !!!


Andrea

Chissà chi tiferai settimana prossima :D
 
Ma al Milan ovviamente, ci mancherebbe altro...
Il Chievo è la mia seconda squadra. Rappresenta un autentico MIRACOLO CALCISTICO. Chievo è un quartierINO di Verona. Quattro case, una chiesa, un ristorante e via. Riuscire a stare così tanti anni nel calcio che conta è sinonimo di grandissima bravura ed oculatezza, sia calcistica che finanziaria, anche perchè fanno la campagna acquisti con qualche pandoro e tre bottiglie.....
Mi ispira grande simpatia, oltretutto hanno un pubblico splendido, niente a che vedere con i tifosi del Verona...

Andrea
 
Indietro