napoli 2016/2017: Campionato, CL e CI

markettaro

Nuovo Utente
Registrato
22/11/09
Messaggi
3.962
Punti reazioni
151
ed anche oggi, per la settima volta, trovo la voglia di aprire il thread dei napulille. è nu iorn stran...è il giorno in cui abbiamo l ennesima riprova che di non napoletani fedeli al napoli ne è esistito soltanto uno.........................ora, basta con i vittimismi e le nostalgie,prendiamoci 3 giocatori super, uno per reparto...con 150mln in saccoccia, è un atto dovuto della società! un abbraccio a tutti
 
Ciao markettaro e bravo per avere aperto il nostro thread nel giorno effettivamente più strano della nostra storia. Sicuramente mai, prima d'ora, il Napoli aveva guadagnato tanto da una cessione ed al tempo stesso mai, purtroppo, si era, indebolito di più in un colpo solo.
Speriamo almeno di compensare la perdita tecnica con acquisti altrettanto validi.
Buona stagione a tutti e forza Napoli !
 
Ultima modifica:
Curioso di vedere la reazione della società. Inutile dire che oramai Higuain è sinonimo di ommee*****
 
ciao attilio/francesco...per me lo smacco è più emotivo che sostanziale...tra cartellino, ingaggio/ risparmiato /i a catena,questa cessione dà un futuro sereno al napoli...vi ricordo che già senza la champions quest anno deLa aveva parlato di ridimensionamento del progetto...primo bilancio in perdita dopo anni...e lì le colpe le hanno anche i tifosi che non comprano le magliettine allo store o che piratano le partite/non fanno abbonamenti...ora chi prendere??? vado controcorrente...ATTACCO immobile davanti (almeno corre sicuro, costa il giusto e fa turnover con gabbiadini). in alternativa vedo solo icardi che è il meglio su piazza ma non lo soffro... CENTROCAMPO biglia a giocarsela con jorginho e tolisso/ allan ed hamsik/giacch le altre coppie...DIFESA venderei koulibaly a 50 mln (se vero) e chiriches ed andrei a trattare rugani / maksimovic visto che juve e toro devono monetizzare...PORTIERE secondo sepe.............buona domenica!
 
Forza Napoli sempre
Perdere Higuain dispiace molto ,ora l'unica cosa che spero è che adl spenda i soldi nel modo migliore acquistando bene
La verità è che noi saremo sempre una società di seconda fascia... avremo qualche annata buona dove un fenomeno e un grande tecnico nascondono lo s***** sotto al tappeto... ma non saremo mai un top club...
 
condivido al 100 per cento...solo non ne farei una colpa esclusiva della società, ad oggi anche noi tifosi dobbiamo cambiare qualcosa...ricordo i commenti su sarri lo scorso autunno o le feroci critiche ad higuain dopo la semifinale con il dnipro...scorsa estate valeva un terzo di ora quello che effettivamente è stata la pipita di napoli. p.s. mio personale voto ad higuain? 0-...il suo silenzio non è d oro, è di *******...
 
perdiamo Higuain, ma ritroviamo markettaro, 1 a 1 palla al centro ;)
Ora aspettiamo ADL al varco, vediamo come spende. La mia preoccupazione è che non saremo gli unici ad aspettarlo, Giuntoli dovrà essere bravo, ma sono quasi sicurò (Vedi Allan e Hysaj) che lo sarà... Forza Napoli OK!
 
condivido al 100 per cento...solo non ne farei una colpa esclusiva della società, ad oggi anche noi tifosi dobbiamo cambiare qualcosa...ricordo i commenti su sarri lo scorso autunno o le feroci critiche ad higuain dopo la semifinale con il dnipro...scorsa estate valeva un terzo di ora quello che effettivamente è stata la pipita di napoli. p.s. mio personale voto ad higuain? 0-...il suo silenzio non è d oro, è di *******...
Avete ragione entrambi purtroppo però markettaro io considererei che a noi tifosi (abbiamo le nostre colpe per carità) non entra un euro in tasca(le delusioni quelle si) mentre gli altri clubs trovano presidenti che ci buttano soldi a perdere. Qui da noi ognuno ci guadagna qualcosa, gli unici con le pive nel sacco sono i tifosi che devono anche ringraziare ed essere perculati. Un bel senaannasseroaffangulo quanno ce vo ce vo.
 
Speriamo di non prendere Bacca, Tevez e gente simile. Voi dareste una possibilità a Gabbiadini? Magari prendere Milik come vice?
 
ciao gianluca, si milik a giocarsela con gabbiadini mi piacerebbe...ovvio che a gabbia darei fiducia ma affiancandogli uno di pari valore per non rischiare............p.s. di giovani oltre ai già citati, ci sono morata (non mi entusiasma), lukaku (alternante) e kane (il top ma inavvicinabile credo). ciao p.s. francesco, vero tutto ma vogliamo fare la fine di inter/milan o peggio ancora parma??? considera poi che deLa ne ha ma non è un super bilionario...io non mi sento di criticarlo per come gestisce le faccende economiche, ciao
 
ciao gianluca, si milik a giocarsela con gabbiadini mi piacerebbe...ovvio che a gabbia darei fiducia ma affiancandogli uno di pari valore per non rischiare............p.s. di giovani oltre ai già citati, ci sono morata (non mi entusiasma), lukaku (alternante) e kane (il top ma inavvicinabile credo). ciao p.s. francesco, vero tutto ma vogliamo fare la fine di inter/milan o peggio ancora parma??? considera poi che deLa ne ha ma non è un super bilionario...io non mi sento di criticarlo per come gestisce le faccende economiche, ciao

Morata, sparano altissimo, vuole un ingaggio altissimo, è forte ma segna poco ed è umorale. Gabbiadini se Sarri lo mette titolare, secondo me lo merita, supera i 20 gol e la sua valutazione sale a 40-50 milioni. Forse è l'idea migliore, spendere 20 per Milik e comprare giovani forti nelle altre zone del campo: Ziyech 15, Tielemans 25, Bazoer 20, Rugani 20, Sportiello 10, Ricardo Rodríguez 30, fabinho 20...
Non li prendi tutti, ma l'idea è avere una seconda squadra giovane talentuosa per mettere le fondamenta per futuro...
Evitare come la peste, i Bacca, Tevez e simile.
 
Fino a pochi anni fa nessuno sapeva chi era Aurelio De Laurentiis.
Gli fu regalato il Napoli quando era in C, per avere tanta pubblicità bisogna pagare soldi,
invece ADL non ha mai tirato fuori un euro di suo ed oggi la sua faccia è conosciuta in tutta Italia
e non solo. Io sarei un po' incavolato. La stessa cosa vale per Della Valle.
 
Fino a pochi anni fa nessuno sapeva chi era Aurelio De Laurentiis.
Gli fu regalato il Napoli quando era in C, per avere tanta pubblicità bisogna pagare soldi,
invece ADL non ha mai tirato fuori un euro di suo ed oggi la sua faccia è conosciuta in tutta Italia
e non solo. Io sarei un po' incavolato. La stessa cosa vale per Della Valle.

beh, sulla vendita del pipita che può fare. Lui vuole andare loro pagano la clausola, quindi stop. Poi 95 ml si prendono. Ora bisogna vedere come spende, io farei come ho detto sopra, almeno ci proverei, non abbiamo alle spalle una multinazionale, dobbiamo stare stabilmente in CL per creare un solco con la Roma e le milanesi.
 
Buon campionato a tutti gli amici napoletani.

Che dire... io sinceramente preferisco i 95M al Pipita ( senza considerare il comportamento che ha avuto). Ora viene il difficile, comprare bene... spero siano già stati presi accordi in precedenza altrimenti staranno tutti la a spennarci. Personalmente un pensiero su Rugani lo farei, ma senza svenarmi, come è stato detto un 20M vanno bene.
Speriamo in un ottimo campionato, ho fiducia in DELA, in Sarri, in Giuntoli.
Spero solo possano finire le stupide diatribe su DELA e il fatto che non caccia i soldi, della visibilità etc... lo trovo cosi stupido. Abbiamo un grande presidente e un grande imprenditore. Possiamo comprare chi vogliamo ma il "sistema" il campionato non ce la fa vincere... o lo vinceremo quando diranno loro... io la penso cosi. Comunque Forza Napoli.
 
beh, sulla vendita del pipita che può fare. Lui vuole andare loro pagano la clausola, quindi stop. Poi 95 ml si prendono. Ora bisogna vedere come spende, io farei come ho detto sopra, almeno ci proverei, non abbiamo alle spalle una multinazionale, dobbiamo stare stabilmente in CL per creare un solco con la Roma e le milanesi.
Ciao Gianluca non ha avuto 94 milioni ma 47 all'anno. Così ci guadagna lui, se voleva rinforzare il Napoli se li faceva dare subito. Ora vedrai che dirà che non ha i soldi per fare grandi acquisti. Adl porterà nel Napoli la mentalità che ha nel cinema: nessun grande film ma il modo giusto per fare cassetta ogni anno.
 
Ciao Gianluca non ha avuto 94 milioni ma 47 all'anno. Così ci guadagna lui, se voleva rinforzare il Napoli se li faceva dare subito. Ora vedrai che dirà che non ha i soldi per fare grandi acquisti. Adl porterà nel Napoli la mentalità che ha nel cinema: nessun grande film ma il modo giusto per fare cassetta ogni anno.

Ciao Francesco, i soldi ci sono, poche chiacchiere. La squadra già è buona, abbiamo un grandissimo allenatore, ripeto, bisogna prendere giovani promettenti. Milik, ha un rischio/rendimento alla portata, ha il fisico, ho letto che è stato già bloccato, a me farebbe piacere. Se invece spendi 25 ml su Bacca, fai una cavolata, il milanista lontano dalla porta vale zero, meglio dare un'opportunità a Gabbiadini, il ragazzo la merita, ci affianchi Milik, altro giovane. Poi, abbiamo bisogno di un vive Allan, Tolisso a me per quello che ho visto, piace. Ci serve un vice Jorginho, l'ideale sarebbe Tielemans, un potenziale crack, abbiamo anche Grassi visto con l'U21 a me sembra promettente anche nel ruolo di mediano. Giaccherini è un'operazione intelligente, 2 milioni per un giocatore sempre utile. Ci serve un vice Callejon, Ziyech con 15 ml te lo prendi, serve un terzino destro ed un portiere. In sostanza, i soldi ci sono, vanno spesi per giovani forti a cui dare il tempo d'integrarsi.
 
De Laurentis è un commerciante molto furbo ,inserisce clausole perché spera di poterlo vendere altrimenti non inserirebbe un bel nulla.
Ma con questa mentalità rimarrai sempre una squadra di seconda fascia
vendere un killer fuoriclasse come Higuain a 28 anni alla Juve è ammettere chiaramente di non poter vincere mai un bel niente
al massimo possiamo puntare alla coppetta del nonno
Ora comprare diventa anche molto più oneroso essendo la notizia
avrebbe fatto bene ad incassare già il si di qualche ottimo attaccante vero 9 di razza tipo Icardi
sembra antipatico ma a me sembra anche molto promettente ed è giovane ,appena 23 anni con già alle spalle esperienza nel campionato Italiano
 
eh si, le clausole servono a vendere...concordo. guardiamo il lato positivo:cavani e lavezzi sono stati sostituiti con giocatori migliori e nelle loro squadre, ad oggi, nemmeno erano titolari! p.s. vero che bisognava comprare prima...ma anche vero che se provi a prendere 1 icardi, all inter ti sgamano...cmq si, simpatie a parte, sarebbe lui il giocatore giusto ora...sai poi che pubblicità con i media esteri:p
 
Mi pare che siamo d'accordo più o meno su tutto, su gabbiadini una chiosa per dare ragione a Gianluca, tanto visto che la squadra è sempre quella, che giochi titolare e prima punta. Facciamolo diventare un fuoriclasse e rivendiamolo a 70/90 milioni, tant kest'amma fà.
 
Gabbiani più una seconda punta giovane e promettente, Tolisso,Sportello, un ulteriore buon difensore.
Comprare ora ci prendono per la gola
 
Indietro