SS Lazio 2016-2017

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Allineati è coperti, sarà una stagione durissima
 
Buongiorno cugini laziali. Permettetemi un mio breve intervento serio e non una presa in giro
Stamattina ho letto questo articolo su Lotito - Bielsa e mi è preso lo sconforto...
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2016/07/14/news/lotito_e_il_pasticciaccio_bielsa_vive_nella_pampa_sconfinata_con_me_ha_trovato_machiavelli_-144026790/

Lotito dice che farà causa a Bielsa e vabbè, ci sta.
Ma da quello che leggo sembra che lo faccia più perchè è convinto di ottenerne qualche tornaconto monetario più che per difendere il prestigio e il nome della Lazio...
e' una mia impressione?
 
Lotito secondo me aveva progettato tutto dall'inizio. Perché prendere una come Bielsa con quella retribuzione fuori dai suoi standard? Sapeva che avrebbe chiesto numerosi giocatori (su molti dei quali peraltro nutro forti perplessità) e che avrebbe mollato se non fosse stato accontentato.
E' così. E' fatto così. A lui del prestigio e della fama frega nulla. Ma credo che molti presidenti in serie A siano così. Magari meno sfacciati.
D'altro canto con i prezzi drogati nel mondo del calcio da quando sono entrati nel mercato arabi e russi c'è poca trippa per gatti.
Se si pensa che il milan paga 15 mln tale Zielinski che manco giocava titolare fisso nell'empoli dove puoi andare? Se un centravanti buono ma nulla più come Icardi prende più di 3 mln a stagione, se la roma paga 10 mln juan jesus riserva di una squadra che sta a 10 punti da lei significa che spazio ne rimane veramente poco.
 
Lotito secondo me aveva progettato tutto dall'inizio.

C'ho pensato anche io, ma mi sembra troppo macchiavellico e troppo rischioso, firmi cmq un contratto che rischi di dover onorare a botte di tre milioni l'anno...

Più facile che cialtrone come è, abbia fatto il passo più lungo della gamba e che, sempre perché cialtrone, abbia promesso a vanvera e poi se ne sia fregato delle persone e degli impegni (non scritti).

Come ha sempre fatto, l'ultimo esempio, con Prandelli.
Ma anche con Klose, Pandev, Behrami, nero, Di Canio, Pektovic, Sereni, Giannichedda, Liverani, Mutarelli, Manfredini, Stendardo, Bonetto, Cavanda, Diakitè, De Silvestri, Zarate, Ledesma, Agnelli, giornalisti, staff medico.
Con tutti questi (e chissà chi altro non ricordo), ci ha litigato oppure ci è andato proprio in causa (forse con qualcuno, come con bielsa, aveva anche un po' di ragione, ma insomma...)
 
Buongiorno cugini laziali. Permettetemi un mio breve intervento serio e non una presa in giro
Stamattina ho letto questo articolo su Lotito - Bielsa e mi è preso lo sconforto...
Lotito e il pasticciaccio Bielsa':' “Vive nella pampa sconfinata con me ha trovato Machiavelli” - Repubblica.it

Lotito dice che farà causa a Bielsa e vabbè, ci sta.
Ma da quello che leggo sembra che lo faccia più perchè è convinto di ottenerne qualche tornaconto monetario più che per difendere il prestigio e il nome della Lazio...
e' una mia impressione?

Ciao Chicco,
intanto ti ringrazio per l'intervento e ti dico che puoi entrare e prenderci in giro, l'importante è che si faccia con moderazione visto che è il "nostro" topic:D.

Posto ciò, io credo (anzi ne sono sicuro) che il balordo abbia pianificato il tutto stipulando un contratto con un allenatore di fama ma, notoriamente, impulsivo e facilmente provocabile. A quel punto il balordo non ha (come al solito) adempiuto alle promesse fatte con l'aggravante di prendere per il k.i.ulo il loco (pare che non abbia nemmeno contattato le società dei giocatori indicati da Bielsa), il quale non ci ha pensato un minuto a mandare a cacc.a.re il balordo.
A quel punto il balordo si è inventato le ennesime bugie (as usual), tirando fuori complotti e pall.e. varie.

Passando alla tua domanda, sono completamente d'accordo con la tua osservazione, tuttavia quello sarebbe il minimo in quanto sarei pure pronto ad accettare un presidente che ha il mero interesse di monetizzare purchè ci sia una gestione trasparente, onesta e oculata, ovvero una gestione che è l'antitesi di quella impostata dal balordo.
 
C'ho pensato anche io, ma mi sembra troppo macchiavellico e troppo rischioso, firmi cmq un contratto che rischi di dover onorare a botte di tre milioni l'anno...

Più facile che cialtrone come è, abbia fatto il passo più lungo della gamba e che, sempre perché cialtrone, abbia promesso a vanvera e poi se ne sia fregato delle persone e degli impegni (non scritti).

Come ha sempre fatto, l'ultimo esempio, con Prandelli.
Ma anche con Klose, Pandev, Behrami, nero, Di Canio, Pektovic, Sereni, Giannichedda, Liverani, Mutarelli, Manfredini, Stendardo, Bonetto, Cavanda, Diakitè, De Silvestri, Zarate, Ledesma, Agnelli, giornalisti, staff medico.
Con tutti questi (e chissà chi altro non ricordo), ci ha litigato oppure ci è andato proprio in causa (forse con qualcuno, come con bielsa, aveva anche un po' di ragione, ma insomma...)

sapeva di firmare il contratto con un soggetto con un carattere molto impulsivo (non con un Pioli o un inzaghi qualunque), quindi sapeva che la corda la spezzava fin da subito
 
Ciao Chicco,
intanto ti ringrazio per l'intervento e ti dico che puoi entrare e prenderci in giro, l'importante è che si faccia con moderazione visto che è il "nostro" topic:D.

Posto ciò, io credo (anzi ne sono sicuro) che il balordo abbia pianificato il tutto stipulando un contratto con un allenatore di fama ma, notoriamente, impulsivo e facilmente provocabile. A quel punto il balordo non ha (come al solito) adempiuto alle promesse fatte con l'aggravante di prendere per il k.i.ulo il loco (pare che non abbia nemmeno contattato le società dei giocatori indicati da Bielsa), il quale non ci ha pensato un minuto a mandare a cacc.a.re il balordo.
A quel punto il balordo si è inventato le ennesime bugie (as usual), tirando fuori complotti e pall.e. varie.

Passando alla tua domanda, sono completamente d'accordo con la tua osservazione, tuttavia quello sarebbe il minimo in quanto sarei pure pronto ad accettare un presidente che ha il mero interesse di monetizzare purchè ci sia una gestione trasparente, onesta e oculata, ovvero una gestione che è l'antitesi di quella impostata dal balordo.
potrebbe anche essere....se vai però in causa.....prima o poi parlerà anche bielsa....e nel caso di "caso montato ad arte" saresti DOPPIAMENTE s*******to
 
potrebbe anche essere....se vai però in causa.....prima o poi parlerà anche bielsa....e nel caso di "caso montato ad arte" saresti DOPPIAMENTE s*******to

probabilmente se parliamo solo sotto l'aspetto giuridico-contrattuale Bielsa ha torto in quanto nel contratto è probabile che non vi siano indicati come conditio sine qua non che gli debbano comprare certi giocatori.

Ma conoscendo il suino sono sicuro che aveva promesso a Bielsa mari e monti con il chiaro intento di farlo sbroccare.

Il suino in questo modo ha preso due piccioni con una fava in quanto, da una parte, ha ottenuto che Bielsa facesse marcia indietro e, dall'altra parte, una (probabile) vittoria in una causa.

Aggiungo un elemento indiziario alla mia tesi. Inzaghi era stato promesso alla Salernitana ma guarda caso non aveva ancora sottoscritto nessun contratto nonostante fossimo a Luglio.
 
sapeva di firmare il contratto con un soggetto con un carattere molto impulsivo (non con un Pioli o un inzaghi qualunque), quindi sapeva che la corda la spezzava fin da subito

Che avrebbero litigato l'avevo previsto il primo giorno che si è parlato di Bielsa, anzi pensavo avrebbero litigato prima della firma. :rolleyes:

Che però su questa "certezza" si possa fare una scommessa da tre milioni di euro, mi sembra davvero troppo. :eek:

Oltretutto, come si è visto, non è che si ottenga un gran risultato di immagine riuscire a farsi mandare a ca.ga.re da Bielsa.

Se è vero che l'ha fatto apposta è veramente da trattamento sanitario obbligatorio.



Cmq a me questa cosa di Bielsa fa ridere davvero tanto, la trovo una farsa incredibile e irresistibile (anche da laziale triste per come lotito sta riducendo la società).
 
Deve stare zitto e fare la persona seria invece di scrivere stupidaggini su internet....

:D risponde per le rime alla tesi del quaz.z.o che oggi ci ha propinato il suino.

poi forse, come dici, non doveva scendere al livello della scrofa
 
prosegue spedita la scientifica campagna di allontanamento del tifoso laziale .....
 

Allegati

  • CnVRpKMXEAAgKiM.jpg
    CnVRpKMXEAAgKiM.jpg
    41,5 KB · Visite: 114
.
 

Allegati

  • CnV-EaSXYAE3Ezp.jpg
    CnV-EaSXYAE3Ezp.jpg
    129,3 KB · Visite: 18
  • proxy.jpg
    proxy.jpg
    126,3 KB · Visite: 103
C'era un sacco di gente, una manifestazione piena e civile. Ovviamente i giornalai prezzolati non hanno dedicato manco mezza riga. Ba.s.ta.rdi
 
Eccomi qua, non potevo mancare.....sempre alla ricerca di campioni Laziali ;)
 
Indietro