ranocchia

lagaina

Benvenuto Nicolino
Registrato
18/1/11
Messaggi
29.113
Punti reazioni
1.260
:DC'è ancora qualcuno che lo difende?

Grande giocata oggi :clap::clap: e gol del bologna
 
ma non era quello buono della coppia ranocchia bonucci:confused:
 
Sempre detto che l'inter porta sfiga, anche alvarez ha fatto danni oggi
 
Ranocchia è peggio di quando stai giocando a UNO con gli amici, e ti arriva un carico da +4 dal tuo vicino di tavolo :D
 
ma perchè insiste col calcio, ci sono altri sport come il basket dove gli spilungoni sono più adatti.
 
ci ho fatto dei 3d su ranocchio, ancora tre o quattro anni fa :asd:

adesso finalmente se ne accorgono tutti

e consideriamo che allora era pure più giovane e "fresco" fisicamente :asd:
 
ci ho fatto dei 3d su ranocchio, ancora tre o quattro anni fa :asd:

adesso finalmente se ne accorgono tutti

e consideriamo che allora era pure più giovane e "fresco" fisicamente :asd:

Ora è quasi "freddo"
Pare un morto che cammina, che gli è preso porello :wall:
 
Voleva render chiaro a tutti, fin dalla prima partita, che lui non giocava male solo perchè era all'inter :o

Grazie ranocchia :clap:
 
E qualcuno lo voleva al Milan:clap::clap: :D
 
E dire che in coppia con Bonucci, al Bari, son stati per mesi la coppia di centrali a miglior rendimento della serie A :eek:

Il calcio é davvero imprevedibile, conta al 90% la testa che ti ritrovi. Se riesci a stare calmo e concentrato te la cavi, se ti emozioni o non sei tranquillo sbraghi di brutto :yes:
 
E dire che in coppia con Bonucci, al Bari, son stati per mesi la coppia di centrali a miglior rendimento della serie A :eek:

Il calcio é davvero imprevedibile, conta al 90% la testa che ti ritrovi. Se riesci a stare calmo e concentrato te la cavi, se ti emozioni o non sei tranquillo sbraghi di brutto :yes:

ma siamo sicuri? non è che è una leggenda? qualcuno ha davvero visto quelle partite?
 
ma siamo sicuri? non è che è una leggenda? qualcuno ha davvero visto quelle partite?

Io l'ho visto giocare ed è forte. La velocità non è mai stato un suo plus ma è uno coni piedi buodi, come, o meglio, di bonucci
 
Io l'ho visto giocare ed è forte. La velocità non è mai stato un suo plus ma è uno coni piedi buodi, come, o meglio, di bonucci

Dici che è il nuovo Vieira e nessuno se n'è accorto? :D
 
Dici che è il nuovo Vieira e nessuno se n'è accorto? :D

dico che centrali che sappiano fare un lancio di 40 metri ce ne sono, ranocchia era in grado di parlo. Ora non so se pippi, se beva, se sia depresso o cosa ma qualcosa deve essere successo
 
Indietro