Andrea Conti (Atalanta)

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

harley-law

Nuovo Utente
Registrato
20/1/01
Messaggi
27.661
Punti reazioni
809
ho visto i primi 30 minuti di Atalanta Inter e c'è un giovane (21 anni) dell'Atalanta che si chiama Andrea Conti che sta arando la fascia destra piallando gli avversari interisti.

Oltre a spingere avanti ha fatto anche un paio di interessanti chiusure difensive.

Non l'avevo mai visto prima, ovviamente va rivisto in altre occasioni ma per quanto visto fino ad ora mi sembra avere un gran potenziale.
 
Lascia stare, contro l'Inter non fa testo....anche Dramè sembra Roberto Carlos :D:wall:
 
Sono degli ignoranti egoisti....certe occasioni non vanno sprecate, si passa al compagno solo davanti alla porta.
 
ho visto i primi 30 minuti di Atalanta Inter e c'è un giovane (21 anni) dell'Atalanta che si chiama Andrea Conti che sta arando la fascia destra piallando gli avversari interisti.

condivido lagaina, contro l'inter non fa testo. anche dramè sembra un fenomeno contro Guarin
 
Il giovane Conti acquisisce esperienza e con Gasperini sta trovando continuità. Da Agosto a Novembre ha giocato l'equivalente di 10 partite da 90 minuti, più di quanto ha giocato in tutta la scorsa stagione e già si comincia a parlare di interesse di alcune squadre, in particolare proprio l'Inter, contro cui Conti giocò bene nella scorsa stagione.

Io penso che a 22 anni Conti farebbe bene a farsi almeno un'altra stagione, oltre a questa in corso, all'Atalanta. È promettente, ma troppo poco esperto per una grande squadra...
 
l'ho visto poco....mi pare leggerino e nel secondo tempo tende a sparire.....o sbaglio?
 
Il ragazzo nell'ultimo anno ma soprattutto in questi ultimi mesi sta crescendo molto, anche contro la Juve ha giocato una bella partita

Forse la soluzione migliore per lui sarebbe di giocare ancora una stagione nell'Atalanta di Gasperini, da titolare senza troppe pressioni, per completarsi e per formarsi a livello di gestione dei 90 minuti, visto che talvolta ha dei cali nel secondo tempo...ma le qualità di base ci sono...

Contro la Juve

Andrea CONTI 7 - Primo tempo fenomenale. Annulla Mandzukic, spinge e trova anche il gol del vantaggio bergamasco. Nella ripresa in affanno, ma non demerita.

Le pagelle di Atalanta-Juventus 2-2 - Serie A 2016-2017 - Calcio - Eurosport
 
miglior acquisto al fantacalcio aziendale quest'anno: preso a un credito OK!
sette gol e voti sempre altissimi, un ottimo prospetto. Col la Juve ha giocato veramente bene
 
miglior acquisto al fantacalcio aziendale quest'anno: preso a un credito OK!
sette gol e voti sempre altissimi, un ottimo prospetto. Col la Juve ha giocato veramente bene

Ce l'ho da due anni.....ottimo per bonus e voti
 
cmq l'atalanta quest'anno ha messo a posto il bilancio per i prossimi 5/7 anni, caldara, gagliardini ..i prossimi saranno kessie, conti e gomez...
 
Ma conti a chi va?? Io lo prenderei subito, altro che kessie...
 
Ottimo elemento ma 25 mio per un terzino sono parecchi. napoli e roma non li spenderanno. magari l'inter stacca un assegnone. Altrimenti estero.
 
Ottimo elemento ma 25 mio per un terzino sono parecchi. napoli e roma non li spenderanno. magari l'inter stacca un assegnone. Altrimenti estero.

25 milioni per conti in italia non li paga nessuno,
 
Conti è tifosissimo della juve. Marotta prendilo e manda vi Lichsteiner
 
E' passato un anno e mezzo da quando avevo visto giocare Conti per la prima volta contro l'Inter (Gennaio 2016) ed il ragazzo ha fatto strada. Ieri sera l'ho visto giocare contro il Crotone ed ha fatto veramente bene, inesauribile in fase di attacco, corre tantissimo.

L'anno scorso però con Gasperini giocava in un modulo con 3 centrali difensivi e lui più che terzino giocava a centrocampo da ala. Avendo i 3 centrali difensivi dietro si doveva preoccupare meno della fase difensiva.

Se Montella invece proseguirà proponendo nel Milan la difesa a 4 bisognerà vedere come se la caverà da terzino in fase difensiva contro avversari tosti. Forse su quel punto deve migliorare e può farlo perchè si vede che è un ragazzo volitivo e disposto a fare quanto necessario per imporsi.

In ogni caso è un giovane con un bel futuro davanti, anche per la Nazionale...
 
Indietro