Ieri sera Hernanes mi è piaciuto...

sigmund1

Nuovo Utente
Registrato
5/6/08
Messaggi
28.583
Punti reazioni
723
Ha giocato bene, non ha mai smarrito la calma, la palla non gli brucia mai tra i piedi, ha concluso da fuori bene sia in azione che su punizione.

Secondo me diventerà un punto di riferimento del centrocampo
 
per me è stato il migliore insieme a quadrado, bene pure a.sandro
 
io ho visto che tendono a non dargli la palla e la cosa
mi fa girare i maroni ...
 
io ho visto che tendono a non dargli la palla e la cosa
mi fa girare i maroni ...
forse perchè si nasconde o non fa i movimenti giusti? Io l'ho visto giocare solo con il pallone, per il resto abbastanza statico
 
io ho visto che tendono a non dargli la palla e la cosa
mi fa girare i maroni ...

vedrai che nel momento del bisogno si dovranno adeguare a dargliela.

Hernanes ha giocato come "volante" ad inizio carriera nel San Paolo (mi pare) ( alla Falcao per intenderci)

Se guardiamo con freddezza le cose, non stiamo messi male..

Tutti i nuovi acquisti ieri sera hanno fatto bene : Dybala, Alex S. ed Hernanes sicuramente bene, e direi bene anche Cuadrado
 
forse perchè si nasconde o non fa i movimenti giusti? Io l'ho visto giocare solo con il pallone, per il resto abbastanza statico

primo tempo forse si, nel secondo invece anche se si faceva
veder bene spesso lo ignoravano. :rolleyes:
 
vedrai che nel momento del bisogno si dovranno adeguare a dargliela.

Hernanes ha giocato come "volante" ad inizio carriera nel San Paolo (mi pare) ( alla Falcao per intenderci)

Se guardiamo con freddezza le cose, non stiamo messi male..

Tutti i nuovi acquisti ieri sera hanno fatto bene : Dybala, Alex S. ed Hernanes sicuramente bene, e direi bene anche Cuadrado

Purtroppo quando cambi troppo senza dare riferimenti
rischi di compromettere la stagione nei primi 2-3 mesi.

Io sono molto critico, ma non sono neanche uno che

vede disastri all'orizzonte.
 
vedrai che nel momento del bisogno si dovranno adeguare a dargliela.

Hernanes ha giocato come "volante" ad inizio carriera nel San Paolo (mi pare) ( alla Falcao per intenderci)

Se guardiamo con freddezza le cose, non stiamo messi male..

Tutti i nuovi acquisti ieri sera hanno fatto bene : Dybala, Alex S. ed Hernanes sicuramente bene, e direi bene anche Cuadrado

continuo a ripetere che con tutti al completo abbiamo la migliore rosa della
serie A
 
Secondo me gioca troppo avanti, vicino all'area ci deve arrivare ma a fari spenti...io lo vedre volentieri nella posizione che aveva Pirlo....il piede buono ce l'ha e dal punto di vista della corsa e dinamismo e ' superiore al buon Andrea....i lanci li deve fare lui mica Caceres...
 
Secondo me gioca troppo avanti, vicino all'area ci deve arrivare ma a fari spenti...io lo vedre volentieri nella posizione che aveva Pirlo....il piede buono ce l'ha e dal punto di vista della corsa e dinamismo e ' superiore al buon Andrea....i lanci li deve fare lui mica Caceres...

Se parliamo del primo tempo hai pienamente ragione, giocava troppo
avanti, era praticamente una punta.
 
Giocatore di gran tecnica, se gioca a due tocchi può far bene. La grande incognita è il ruolo, trequartista senza Cuadrado o regista con Cuadrado?

E' la contraddizione del nostro mercato.
 
Giocatore di gran tecnica, se gioca a due tocchi può far bene. La grande incognita è il ruolo, trequartista senza Cuadrado o regista con Cuadrado?

E' la contraddizione del nostro mercato.

abbiamo comprato giocatori per fare 2 schemi diversi .... aggiungili ai 2 schemi che eravamo capaci di giocare con Pirlo regista e ti ritrovi Allegri completamente rintronato su come deve giocare :rolleyes:
 
abbiamo comprato giocatori per fare 2 schemi diversi .... aggiungili ai 2 schemi che eravamo capaci di giocare con Pirlo regista e ti ritrovi Allegri completamente rintronato su come deve giocare :rolleyes:



:D
 
Giocatore di gran tecnica, se gioca a due tocchi può far bene. La grande incognita è il ruolo, trequartista senza Cuadrado o regista con Cuadrado?

E' la contraddizione del nostro mercato.

io non vedo una grande contraddizione

Hernanes può giocare sia dove giocava Pirlo, sia come mezzala (con Marchisio al posto di Pirlo).
In caso di necessità può fare anche il 3/4sta.
Un giocatore duttile, difende bene la palla e non ha paura a giocarla.

Quadrado può fare l'esterno di destra nel 3-5-2 che in un ipotetico ma non astruso 4-3-3.
Io in casa giocherei il 3-5-2 con Quadrado al posto di Licht e al contrario nel caso necessiti maggiore prudenza ( tipo domani sera).

Potrebbe benissimo fare anche il "tornante" di destra in un 4-4-2 di trapattoniana memoria
 
Giocatore di gran tecnica, se gioca a due tocchi può far bene. La grande incognita è il ruolo, trequartista senza Cuadrado o regista con Cuadrado?

E' la contraddizione del nostro mercato.

io lo proverei da regista.
Avete fatto un buon acquisto. A me è dispiaciuto tanto che ha lasciato l'Inter. Non nascondo che lo seguirò anche in bianconero. Ho sempre avuto un debole per Hernanes fin da quando stava alla Lazio.
Certo che la juve attuale è un cantiere aperto...
 
io lo proverei da regista.
Avete fatto un buon acquisto. A me è dispiaciuto tanto che ha lasciato l'Inter. Non nascondo che lo seguirò anche in bianconero. Ho sempre avuto un debole per Hernanes fin da quando stava alla Lazio.
Certo che la juve attuale è un cantiere aperto...

Credo che sia uscito senza troppi rimpianti per Mancini.

Forse al lui piacciono di più centrocampisti anche di grande fisicità e per adesso non ha avuto torto neanche lui.

Ieri a San Siro a livello fisico non c'è stata partita a centrocampo
 
Io ripartirei così:


-----------------------------Buffon

-----Lichsteiner-------Bonucci-----Chiellini------Alex Sandro

------------Pereira----------Hernanes-------Pogba

-------Quadrato----------Mandzukic---------Dybala(Morata)

Niente trequartista ma un bel 433
 
Indietro