Questo è l'anno di Allegri

Olly

Franzoso
Registrato
8/8/01
Messaggi
20.204
Punti reazioni
516
Riuscirà di nuovo il nostro eroe a far perdere lo scudetto alla squadra più forte d'Italia?
 
Voi milanisti lo dicevate anche l'anno scorso....
 
Riuscirà di nuovo il nostro eroe a far perdere lo scudetto alla squadra più forte d'Italia?

Mi sembra una stupidaggine.
Sta diventando tutta un'altra squadra con molte
meno certezze e piu' punti di domanda.
Quello che sta facendo quest'anno lo voleva fare
Conte l'anno scorso. Quando cambi tanto rischi
e dopo quattro scudetti di fila e il resto non e' facile
tenere alte le motivazioni.
In attacco resta praticamente solo Morata,
a centrocampo cambiera' tanto o poco a seconda
delle offerte.

Non e' che gli vendi Tevez e prendi al suo posto un ragazzino
e poi nel caso le colpe son sue.

Se vendono pure Vidal hai per due trascinatori piu' Pirlo
e altri che erano fondamentali nello spogliatoio
come Pepe e Storari.

Io continuo a firmare per la zona champions, quella e' fondamentale.
Lo scudetto dipende da tante cose ... se l'anno scorso la roma faceva
l'annata dell'anno prima forse lo scudetto lo perdevamo e probabilmente
non si andava in fondo in champions per mancanza di energie.
 
Vatti a rileggere quello che ho scritto l'anno scorso.

Si ma e' una teoria del menga, abbi pazienza.
La juve nella seconda parte della stagione ha giocato
un calcio che con quello di Conte c'entrava poco. Non e' che
puoi dire ... no, quest'anno non conta contiamo il prossimo.

Ma che discorso e'?

E poi, te le devo dire io ste cose che son mesi che dico
che mi sta facendo girare le balle perche' ha smantellato
alcuni automatismi consolidati e necessari?
Quando vedo una ripartenza da palla inattiva in attacco
per noi mi va il sangue in acqua .... :mad:
 
Voi milanisti lo dicevate anche l'anno scorso....

Ai milanisti (non tutti ovviamente) non va giù che alla prima con la Juve abbia vinto scudetto e coppa italia e si sia giocato la finale di champions... avendolo definito un fallito per punto preso fin dall'inizio.

Per fortuna i fatti hanno smentito categoricamente i giudizi di questi espertoni :D
 
pregiudizi . A volte nella vita bisognerebbe ammettere di avere sbagliato.Capita spessissimo , non tutti ci riescono
 
Si ma e' una teoria del menga, abbi pazienza.
La juve nella seconda parte della stagione ha giocato
un calcio che con quello di Conte c'entrava poco. Non e' che
puoi dire ... no, quest'anno non conta contiamo il prossimo.

Ma che discorso e'?

E poi, te le devo dire io ste cose che son mesi che dico
che mi sta facendo girare le balle perche' ha smantellato
alcuni automatismi consolidati e necessari?
Quando vedo una ripartenza da palla inattiva in attacco
per noi mi va il sangue in acqua .... :mad:

Ai milanisti (non tutti ovviamente) non va giù che alla prima con la Juve abbia vinto scudetto e coppa italia e si sia giocato la finale di champions... avendolo definito un fallito per punto preso fin dall'inizio.

Per fortuna i fatti hanno smentito categoricamente i giudizi di questi espertoni :D

pregiudizi . A volte nella vita bisognerebbe ammettere di avere sbagliato.Capita spessissimo , non tutti ci riescono

Al momento sta andando esattamente come avevo predetto per cui accetto le vostre scuse.
 
Sta nascendo un altra Juve.
Vedremo, ci può stare di non vincere ogni anno eh...
L importante è arrivare sempre tra le prime due e fare più strada possibile in CL...
 
E ALlegri è arrivato in finale di CL con la sua testa.
Nei gironi giocava con la testa di Conte e abbiamo faticato...
 
Al momento sta andando esattamente come avevo predetto per cui accetto le vostre scuse.

ti riferisci al fatto che , avendo perso la finale di CL col barcellona migliore squadra del mondo , in una partita per altro combattutissima , Allegri si debba considerare un allenatore scarso ???
 
Lo si vedrà alla prova con la "sua" squadra. :o
 
Lo si vedrà alla prova con la "sua" squadra. :o

E' da un anno la sua squadra Dark.
La differenza tra la Juve di Conte e quella di Allegri è gigante... Inconfrontabili proprio...
Si vedrà la mano di Allegri piuttosto su un gruppo nuovo... E sono molto fiducioso...
 
Al momento sta andando esattamente come avevo predetto per cui accetto le vostre scuse.
Mah, al momento io vedo che qualcuno ha linkato un thread dove ironicamente facevi riferimento all'intesa di Allegri con Pirlo... Pensa che per noi juventini Pirlo ha giocato anche troppo quest'anno.

Per il resto, linka pure il post (dell'estate 2014 ovviamente) dove avevi predetto che Allegri al primo anno avrebbe vinto campionato e coppa italia, mentre la champions (e il triplette) l'avrebbe soltanto sfiorata a causa di un Barcellona stellare. Son qui che aspetto. Nel frattempo accetto tranquillamente le tue scuse.
ti riferisci al fatto che , avendo perso la finale di CL col barcellona migliore squadra del mondo , in una partita per altro combattutissima , Allegri si debba considerare un allenatore scarso ???
Eh si, per loro è scarso proprio per quello. Ma stai tranquillo, per ora è un anno che aspettano invano mandando giù bocconi amari ma dal momento che la Juve non potrà vincere campionato e coppa italia e arrivare in finale di champions all'infinito, al primo passo falso vedrai come salteranno tutti qui a dire: lo sapevo io, ve l'avevo detto io, ero sicuro io che Allegri è uno scarsone :clap::clap::rolleyes:
 
E' da un anno la sua squadra Dark.
La differenza tra la Juve di Conte e quella di Allegri è gigante... Inconfrontabili proprio...
Si vedrà la mano di Allegri piuttosto su un gruppo nuovo... E sono molto fiducioso...

:o
 
E' da un anno la sua squadra Dark.
La differenza tra la Juve di Conte e quella di Allegri è gigante... Inconfrontabili proprio...
Si vedrà la mano di Allegri piuttosto su un gruppo nuovo... E sono molto fiducioso...
Ma questi penso manco hanno guardato una partita della Juve, lasciamoli blat(t)erare...
 
Indietro