Chi discute Kovacic è un matto

lagaina

Benvenuto Nicolino
Registrato
18/1/11
Messaggi
29.051
Punti reazioni
1.219
Questo è un fenomeno
 
E' un talento naturale.
Vallo a spiegare al genio del ns mister che l'ha lasciato in panchina per mezza stagione per far giocare Kuzmanovic. Roba da sputargli in un occhio. :rolleyes:
 
E' un talento naturale.
Vallo a spiegare al genio del ns mister che l'ha lasciato in panchina per mezza stagione per far giocare Kuzmanovic. Roba da sputargli in un occhio. :rolleyes:

Vedi il lato positivo: dopo 35 partite lo ha capito :D:wall:

Magari a fine campionato dell'anno prossimo capisce che non deve più giocare con la difesa a 3 :eek:
 
kovacic fosse nel barcellona oggi sarebbe considerato un fenomeno, chiaramente giocando in una squadraccia, viene da se' che lui stesso abbia spesso giocato da pursé :D
 
E' un talento naturale.
Vallo a spiegare al genio del ns mister che l'ha lasciato in panchina per mezza stagione per far giocare Kuzmanovic. Roba da sputargli in un occhio. :rolleyes:


Questo incapace ora si vanterà di aver sempre creduto in lui e che non ha voluto bruciarlo. Ragazzi......se Alvarez non si fosse infortunato un mese fa Kovacic sarebbe rimasto in panca fino a giugno!!
 
Vedi il lato positivo: dopo 35 partite lo ha capito :D:wall:

Magari a fine campionato dell'anno prossimo capisce che non deve più giocare con la difesa a 3 :eek:

:D

Questo incapace ora si vanterà di aver sempre creduto in lui e che non ha voluto bruciarlo. Ragazzi......se Alvarez non si fosse infortunato un mese fa Kovacic sarebbe rimasto in panca fino a giugno!!

Risposta esatta. :yes:
 
Questo incapace ora si vanterà di aver sempre creduto in lui e che non ha voluto bruciarlo. Ragazzi......se Alvarez non si fosse infortunato un mese fa Kovacic sarebbe rimasto in panca fino a giugno!!

Dimentichi Guarin, veniva anche dopo d lui :wall:
 
Dimentichi Guarin, veniva anche dopo d lui :wall:

Per favore il colombiano non nominarlo nemmeno che mi viene l'orticaria..... Il paragone migliore che mi viene è " furia cavallo del West "....:rolleyes:
 
Comunque al di là dell'esaltazione per la grande prestazione di kovacic, il migliore in campo è Handanovic..... A dimostrazione di quanto questa squadra a livello di gioco e di organizzazione faccia STRACAGARE. Poi vinci 4-1 grazie ai singoli e tutto si dimentica....
 
Prosinecki esalta Kovacic: 'Diventerà più forte di me e Boban'

Arrivano attestati di stima importanti per il giovane centrocampista dell'Inter Mateo Kovacic. Questa volta, ad elogiare le sue qualità ci ha pensato Robert Prosinecki ex centrocampista croato, fino al 1991 jugoslavo, che al quotidiano croato, Vecernij List,ha esaltato il talentino dei nerazzurri: "Kovacic è un giocatore di qualità e lo ha dimostrato contro l'Islanda, anche se non ce n'era bisogno perchè conosciamo tutti le sue qualità. Deve rimanere con i piedi per terra se vuole diventare un grande giocatore. Può diventare come Boban e il sottoscritto? Ma certo! Anche se non avverrà nel giro di un giorno. Gioca in una grande squadra con compagni molto bravi che gli possono dare una mano. Ha un'ottima visione di gioco ed ha l'ultimo passaggio, può giocare davvero ovunque, sono pochi i giocatori con le sue qualità'.
 
anche coutinho era considerato una se.ga e abbiamo visto cosa fa in Inghilterra dove stanno fallendo altri giocatori molto più quotati provenienti dal campionato italiano.
Kovacic è un talento.
 
kovacic si vedeva lontano un miglio che aveva stoffa, l'unico dubbio era caratteriale.....e dalle ultime partite sembra che ha iniziato a essere meno pauroso e più incisivo nel gioco di squadra

ha bisogno ancora di conferme, specie quando gioca con le grandi....è da li che si vede se è un vero top player che fa la differenza o solo un buon giocatore che non fa la differenza....ma ha ancora tempo per dimostrarlo OK!
 
kovacic si vedeva lontano un miglio che aveva stoffa, l'unico dubbio era caratteriale.....e dalle ultime partite sembra che ha iniziato a essere meno pauroso e più incisivo nel gioco di squadra

ha bisogno ancora di conferme, specie quando gioca con le grandi....è da li che si vede se è un vero top player che fa la differenza o solo un buon giocatore che non fa la differenza....ma ha ancora tempo per dimostrarlo OK!


Ok, ma credo abbia ragione Boban quando ieri sera diceva di non illudersi, con questo modulo non c'è speranza, Hernanes e Kovacic non possono coesistere. O togli uno dei tre centrali e passi a un 4-2-3-1 o niente da fare. Ma per arrivare a questo avresti dovuto prendere Naingolan. Ora tocca trovare due centrocampisti da mettere davanti alla difesa. I tre davanti a loro possono essere Hernanes (Guarin)-Kovacic-Palacio con Icardi punta centrale. Ma anche i due terzini a questo punto devono essere due terzini completi, non solo due esterni di attacco come ora.......la faccenda si fa complessa.
 
Ok, ma credo abbia ragione Boban quando ieri sera diceva di non illudersi, con questo modulo non c'è speranza, Hernanes e Kovacic non possono coesistere. O togli uno dei tre centrali e passi a un 4-2-3-1 o niente da fare. Ma per arrivare a questo avresti dovuto prendere Naingolan. Ora tocca trovare due centrocampisti da mettere davanti alla difesa. I tre davanti a loro possono essere Hernanes (Guarin)-Kovacic-Palacio con Icardi punta centrale. Ma anche i due terzini a questo punto devono essere due terzini completi, non solo due esterni di attacco come ora.......la faccenda si fa complessa.

lo penso anche io, ritornerei alla grande al progetto 4-2-3-1 o similare.....(4-3-2-1, 4-4-2, 4-3-3)
ma con questo allenatore non lo so, è monomodulo ed è abituato alla difesa a 3

per i centrali si parlava anche di nilton, forse ha le caratteristiche giuste per sostituire cambiasso, e se arrivasse anche casemiro..........speriamo



certo che con un centrocampo hernanes, kovacic, nilton, casemiro, guarin, cambiasso, e qualche gregario alla taider.....

con davatni alvarez-palacio e icardi....manca un'altra punta visto che milito fa le valigie
 
lo penso anche io, ritornerei alla grande al progetto 4-2-3-1 o similare.....(4-3-2-1, 4-4-2, 4-3-3)
ma con questo allenatore non lo so, è monomodulo ed è abituato alla difesa a 3

per i centrali si parlava anche di nilton, forse ha le caratteristiche giuste per sostituire cambiasso, e se arrivasse anche casemiro..........speriamo



certo che con un centrocampo hernanes, kovacic, nilton, casemiro, guarin, cambiasso, e qualche gregario alla taider.....

con davatni alvarez-palacio e icardi....manca un'altra punta visto che milito fa le valigie


Purtroppo resta il problema dei terzini.....Jonathan e Naga sono due buoni esterni di attacco ma mediocri entrambi nella fase difensiva. Ci stanno in una difesa a tre ma giocare a quattro con loro la vedo dura.
 
Che Kovacic abbia innate qualità è indubbio , ma mi pare che qui ci sia qualcuno che ha la memoria corta , quando ha giocato a inizio stagione dopo l'infortunio durante la preparazione , non era certo a questo livello specialmente era carente nella fase difensiva ora ha decisamente migliorato anche da quel lato , quando poi imparerà anche a giocare senza palla e a mettersi nella condizione di calciare in porta su servizio dei compagni allora si potrà parlare di un giocatore completo , e non date la croce a Mazzarri con il materiale che ha a disposizione credo che abbia già fatto il massimo OK!
 
Che Kovacic abbia innate qualità è indubbio , ma mi pare che qui ci sia qualcuno che ha la memoria corta , quando ha giocato a inizio stagione dopo l'infortunio durante la preparazione , non era certo a questo livello specialmente era carente nella fase difensiva ora ha decisamente migliorato anche da quel lato , quando poi imparerà anche a giocare senza palla e a mettersi nella condizione di calciare in porta su servizio dei compagni allora si potrà parlare di un giocatore completo , e non date la croce a Mazzarri con il materiale che ha a disposizione credo che abbia già fatto il massimo OK!


Mazzarri ha fatto il massimo???? Ma allora non hai visto il derby! E anche ieri, tolte le strepitose giocate di Kovacic, il migliore è stato Handanovic, come del resto nelle altre partite vinte negli ultimi due mesi ( due.....) dove ha parato rigori e tutto il resto.
 
Mazzarri ha fatto il massimo???? Ma allora non hai visto il derby! E anche ieri, tolte le strepitose giocate di Kovacic, il migliore è stato Handanovic, come del resto nelle altre partite vinte negli ultimi due mesi ( due.....) dove ha parato rigori e tutto il resto.

ho visto il derby , ma sono convinto che il materiale a disposizione di Mazzarri sia veramente scarso con un anno in più nelle gambe e nella testa , il sostituto di Cassano (che Strama aveva a disposizione) è stato spedito per la disperazione a Livorno (zero gol all'attivo in stagione) e se siamo arrivati a 60 punti dobbiamo ringraziare i due che si sono fatti espellere con Samp e Verona e Handanovic para rigori , la partita di Livorno è lo specchio della stagione OK! quello è il valore della squadra e la crescita di Kovacic , Jonathan , Nagatomo e Alvarez è da imputare al mister , piuttosto ci sarebbe da chiedersi chi sia stato il fautore dello scambio Destro Ranocchia, Mazzarri:confused::confused::confused:
 
Indietro