Buffon non impeccabile

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

intendevo sul secondo. sul terzo nulla poteva
 
buffon è osceno..anche nel primo ha fatto un uscita demenziale...è lesso..
 
neanche sul 4 poteva nulla
 
Ormai è quasi arrivato........:D:o
 
intendevo sul secondo. sul terzo nulla poteva






La palla ha cambiato direzione, si è visto bene nel replay, ed è stato ingannato.
Non sta giocando sicuramente al meglio, ed ha anche scalogna in questo periodo :D
 
pure il rigore era prendibile ma buffon non ne prende uno manco se gli dicono dove lo tirano

bisognava venderlo almeno 2 anni fa in Inghilterra
 
Non parà un tiro neanche per sbaglio....peccato e' un ragazzo serio dovrebbe capire che è cotto
 
Ormai gli errori sono troppo frequenti.
 
Con Conte non avevamo mai preso 4 pere o sbaglio...
A parte Buffon mi sembra che sia la difesa in generale che non gira come dovrebbe.
Il campionato lo vince sempre chi prende meno gol...la vedo dura
 
Con Conte non avevamo mai preso 4 pere o sbaglio...
A parte Buffon mi sembra che sia la difesa in generale che non gira come dovrebbe.
Il campionato lo vince sempre chi prende meno gol...la vedo dura

si massimo 3 reti a Napoli in quel 3-3 in rimonta, se ricordo bene
 
Con Conte non avevamo mai preso 4 pere o sbaglio...
A parte Buffon mi sembra che sia la difesa in generale che non gira come dovrebbe.
Il campionato lo vince sempre chi prende meno gol...la vedo dura
3 con il napoli, 2 anni fa mi pare
 
La palla ha cambiato direzione, si è visto bene nel replay, ed è stato ingannato.
Non sta giocando sicuramente al meglio, ed ha anche scalogna in questo periodo :D

e vero quello che dici ma era in ritardo cmq sul tiro....se fa un mezzo passo a Sx prima di tuffarsi copre ampiamente tutta la porta......
 
Gestione dei portieri per me assurda, non puoi avere due ultratrentenni in rosa.

Se il primo ha problemi pure sul secondo non puoi contare.

E le crepe di Buffon si intravedevano già l'anno scorso.
 
Indietro