De sciglio

Arbus 1

Nuovo Utente
Registrato
24/4/04
Messaggi
4.238
Punti reazioni
158
Tutti a parlare dell egizio,ma questo è proprio forte,e poi crossa con i controcasi.
 
ottimo in copertura, ha annullato asamoah. sui corss è da rivedere, ma si impara. può essere il nuovo tassotti
 
bravo...ma andate piano coi complimenti che poi si sgretola strada facendo...:D
 
Ennesima dimostrazione che se si guardasse di più in casa propria, piuttosto che prendere il primo parametro zero che passa...

Per me non un fenomeno (chiaro che è giovane, può migliorare, bla bla bla), ma tiene bene il campo e fa il suo, in generale, senza lode e senza infamia (poi ieri, bella partita).
 
Ennesima dimostrazione che se si guardasse di più in casa propria, piuttosto che prendere il primo parametro zero che passa...

Per me non un fenomeno (chiaro che è giovane, può migliorare, bla bla bla), ma tiene bene il campo e fa il suo, in generale, senza lode e senza infamia (poi ieri, bella partita).

Io lo osservo da mesi e di sicuro calcia molto bene, tende a giocare a testa alta ed ha parecchia personalità. Ha giocato il derby nella passata stagione, non solo partite contro squadre di basso profilo, e non gli tremano mai le gambe. Non è un fenomeno però a quell'età di fenomeni io ricordo solo Maldini in quel ruolo. Non è uscito come Santon che però si è poi perso ma gioca sempre su livelli medio alti. Non ha picchi ma non ha nemmeno down. Quando è sotto tono gioca da 5,5.. mai da 5 o peggio ancora 4. Difficile vederlo andare oltre il 7 ma è un terzino e quello che gli chiedi è di spingere e crossare bene.. e lo fa alla grande. Difendere tenendo la posizione, non farsi prendere alle spalle, sporcare i cross, fare le diagonali e marcare come si deve nelle azioni da fermo. E tutte queste cose le fa bene. Deve solo continuare in questo modo e con il crescere dell'esperienza si potrà avere un terzino di livello mondiale. Ripeto: non un fenomeno.. ma i vari Ashley Cole, Lahm ecc non lo sono di certo.
 
E' quello che Allegri faceva giocare sempre a sinistra?
 
da milanista....mi gratto :D
 
Tra l'altro ho sentito un paio di sue interviste post partita e mi sembra uno con un cervello funzionante che non si esprime con le solite frase fatte o con versi gutturali

Forza MattiaOK!
 
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ...bei tempi :o
 
Ancoraaa :D
ma per cortesiaa KO!
 
Indietro