Abidal non tornerà più a giocare

sì deve subire un trapianto del fegato, è evidente che il tumore è ricomparso
 
si evita l'uscita nei quarti...


seriamente, mi dispiace moltissimo.
vederlo l'anno scorso con la coppa era stato un momento molto emozionante. per chiunque ami lo sport.
 
sì deve subire un trapianto del fegato, è evidente che il tumore è ricomparso

confermo..a distanza giusta di un anno la notizia brutta della ricomparsa del tumore che necessita il trapianto.
Fine del giocatore, speriamo l'inizio di una nuova vita sana per l'uomoOK!
 
si evita l'uscita nei quarti...


seriamente, mi dispiace moltissimo.
vederlo l'anno scorso con la coppa era stato un momento molto emozionante. per chiunque ami lo sport.

quoto

dispiace moltissimo anche a me, sembrava una favola alla Armstrong la sua!
 
il problema maggiore è che quando ritorna il tumore di solito si fa dura....

sperem
 
Speriamo che vinca una partita molto più importante di quelle che si giocano sui campi di calcio!
 
il problema maggiore è che quando ritorna il tumore di solito si fa dura....

sperem

A questo volevo arrivare, ammetto che alla notizia una scossa mi ha invaso la spina dorsale, purtroppo, ho molti, troppi, esempi nel mio personale, quando ricompare a così breve distanza è un brutto segno.....spero di tutto cuore non sia il suo caso......questi sono i veri drammi della vita, altro che il fuorigioco o il rigore non dato!
 
A questo volevo arrivare, ammetto che alla notizia una scossa mi ha invaso la spina dorsale, purtroppo, ho molti, troppi, esempi nel mio personale, quando ricompare a così breve distanza è un brutto segno.....spero di tutto cuore non sia il suo caso......questi sono i veri drammi della vita, altro che il fuorigioco o il rigore non dato!

gia':(
 
Forza Abi!!...vinci ancora tu!!
 
Abidal ha ottenuto l'idoneità per tornare a giocare :)
 
questa sera mi sono visto il secondo tempo del monaco che avevo già visto con il psg.
Emozionante rivedere un abidal così protagonista, mostra la voglia di giocare di un ragazzino all'esordio in prima squadra.
 
Indietro