El Kan Aguero è una sola

PadreNasdaq

In nomine Patris
Registrato
23/6/01
Messaggi
2.312
Punti reazioni
100
In tutte le partite che l'ho visto giocare non ha mai dato un contributo determinante, mi sembra abbastanza fumoso. Tutti quei soldi non li vale. Spero vivamente che non lo comprino.
 
In tutte le partite che l'ho visto giocare non ha mai dato un contributo determinante, mi sembra abbastanza fumoso. Tutti quei soldi non li vale. Spero vivamente che non lo comprino.


Certo che Tevez è meglio......
 
Certo che Tevez è meglio......

Che è questa roba ? Ironia? Io non stravedo per Tevez, anzi quasi lo detesto per la supponenza.Però è migliore di Elkan Aguero, un Di Michele argentino. Poi vedrai se mi sbaglio.Fra i tre preferisco di gran lunga Benzema che non arriverà mai....
 
Che è questa roba ? Ironia? Io non stravedo per Tevez, anzi quasi lo detesto per la supponenza.Però è migliore di Elkan Aguero, un Di Michele argentino. Poi vedrai se mi sbaglio.Fra i tre preferisco di gran lunga Benzema che non arriverà mai....


Mah, io non stravedo per Benzema....vero che Tevez caratterialmente è peggio di Aguero ed è anche stro..o oltre che arrogante e supponente, ma per il gioco di Conte,Tevez è quanto di meglio.
 
Mah, io non stravedo per Benzema....vero che Tevez caratterialmente è peggio di Aguero ed è anche stro..o oltre che arrogante e supponente, ma per il gioco di Conte,Tevez è quanto di meglio.
rooney pure ha un pessimo carattere...ma chi non lo vorrebbe nel proprio club
tevez è di livello superiore,

ma questi costano troppo gaetano....io non vedo un club italiano disposto a fare un bonifico di 40mln euro per un solo giocatore...
 
potrebbe essere come punta ciò che Diego è stato come trequartista :eek:

Però è strano che l' ipotesi Aguero susciti molto meno entusiamo di quanto ne suscitasse l' ipotesi di arrivo di Diego un paio d' anni fa.
Forse perchè per il cartellino di Aguero si è parlato di una cifra superiore
 
potrebbe essere come punta ciò che Diego è stato come trequartista :eek:

Però è strano che l' ipotesi Aguero susciti molto meno entusiamo di quanto ne suscitasse l' ipotesi di arrivo di Diego un paio d' anni fa.
Forse perchè per il cartellino di Aguero si è parlato di una cifra superiore

Diego non era una pippa, solo che per il gioco della juve non serviva, non è mai stato messo nella posizione preferita di trequartista, perchè non serviva un trequartista; al werder giocava benissimo, ma lì gli lasciavano fare quello che sapeva fare meglio

se Aguero dovesse davvero arrivare, ma ne dubito, spero che abbiano considerato bene dove e come vogliono farlo giocare affinchè renda per quello che è stato pagato

personalmente ripongo molta fiducia nella coppia d'attacco Matri-Quagliarella e non penso che occorra sostituire uno dei due; piuttosto, se si vuole rinforzare la rosa degli attaccanti, cercherei di prendere a molto meno Vucinic che può ricoprire diversi ruoli, compreso quello di esterno alto di sinistra

i soldi risparmiati sarebbero molto più utili se investiti su un centrale difensivo veloce (che i nostri sono tutti pachidermi) e su un centrocampista mediano di interdizione di grande dinamismo e sicuro affidamento, come Diarra, da affiancare a Pirlo
 
Io non credo che la Juve voglia aguero

Vuole Sanchez e rossi ma non capisco perché cercare rossi e riscattare matri che e' di gran lunga più scarso per tutti quei soldi
 
Io non credo che la Juve voglia aguero

Vuole Sanchez e rossi ma non capisco perché cercare rossi e riscattare matri che e' di gran lunga più scarso per tutti quei soldi

per riscattare Matri, dopo quello che era già stato anticipato a gennaio, ci voleva ancora poco più di una decina di milioni e li vale tutti, quindi sarebbe stata l'ennesima castroneria lasciarselo scappare, visto anche che i suoi bravi goal li ha fatti

forse Rossi farebbe qualche goal in più, ma non credo che abbia le caratteristiche per cambiare drasticamente in meglio l'attacco juventino

forse un giocatore più dotato fisicamente potrebbe consentire soluzioni di gioco diverse atte a risolvere favorevolmente partite in cui l'attacco dei piccoletti mobili e veloci non sarebbe sufficiente
 
Io non credo che la Juve voglia aguero

Vuole Sanchez e rossi ma non capisco perché cercare rossi e riscattare matri che e' di gran lunga più scarso per tutti quei soldi

cosi' scarso che ha fatto 20 gol...ce ne fossero di cosi' scarsi nella rosa della juve:o:o:o
secondo me chi dice che matri è scarso di calcio non capisce una cippa:o:o:o
 
Io ho letto che matri e' stato pagato 15,5 che e' una bella cifra.

Io non dico che matri e' scarso ... Dico che rossi secondo me e' più forte e soprattutto già abituato a palcoscenici importanti.

La Juve del girone di ritorno e' paragonabile al Cagliari ... Non mi venite a dire che matri ha già dato prova di reggere la pressione di palcoscenici importanti
 
Io ho letto che matri e' stato pagato 15,5 che e' una bella cifra.

Io non dico che matri e' scarso ... Dico che rossi secondo me e' più forte e soprattutto già abituato a palcoscenici importanti.

La Juve del girone di ritorno e' paragonabile al Cagliari ... Non mi venite a dire che matri ha già dato prova di reggere la pressione di palcoscenici importanti

matri è stato pagato per quello che ha dimostrato lo scorso campionato cioe' è stato pagato per il giocatore che ti fa' dalle 15 alle 20 reti che dopo trezeguet la juve non aveva più avuto.
rossi è una seconda punta ed in quel ruolo la juve è coperta da quaglia e del piero e se permetti tra aguero e rossi preferisco il primo.che per dirla tutta sara' spesso incostante ma che è un talento di 23 anni che puo' cambiare la partita da un momento all'altro ed è il sostituto ideale di del piero.
rossi per ora i grandi appuntamenti li ha sempre bucati.....fra 2-3 anni probabile che diventi tra i più grandi attacanti..per ora meglio aguero.
 
Io ho letto che matri e' stato pagato 15,5 che e' una bella cifra.

Io non dico che matri e' scarso ... Dico che rossi secondo me e' più forte e soprattutto già abituato a palcoscenici importanti.

La Juve del girone di ritorno e' paragonabile al Cagliari ... Non mi venite a dire che matri ha già dato prova di reggere la pressione di palcoscenici importanti

Giuseppe Rossi e Matri potrebbero giocare insieme.

Marotta ha detto che Aguero è un top player o un giocatore di alto livello e quindi forse l' obbiettivo è Rossi, meno lodato :)

Servirebbe di più un difensore veloce, ma se Amauri e Iaquinta venissero ceduti si creerebbe spazio in rosa anche in attacco, dove non bastano 2 elementi validi + Toni, perchè possono esserci infortuni
 
Indietro