Coutinho diventerà un Big.................

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

bear$

Il 3°Mondo è più 3°
Registrato
10/2/08
Messaggi
22.978
Punti reazioni
202
....deve solo irrobustirsi............grande tocco e visione di gioco.......... :yes:

chi l'ha scambiato con questo verrà smentito.....

img_160174_lrg.jpg
 
Ultima modifica:
Non sarà mai come Pato.....questo lo posso sottoscrivere fin da ora.

Il papero è di un'altra categoria.
 
Non sarà mai come Pato.....questo lo posso sottoscrivere fin da ora.

Il papero è di un'altra categoria.

vedremo. Fisicamente si vede che non è ancora maturo. E' un giocatore che esploderà fra 2-3 anni. A livello caratteriale nonostante sia piccolino si butta e non ha paura di niente, mentre Pato mi pare sia un po' un cagasotto.
Sono giocatori diversi cmq non capisco che senso abbia paragonarli.
Pato è una seconda punta, mentre Coutinho un trequartista che si sta adattando a giocare in un ruolo non suo.
 
vedremo. Fisicamente si vede che non è ancora maturo. E' un giocatore che esploderà fra 2-3 anni. A livello caratteriale nonostante sia piccolino si butta e non ha paura di niente, mentre Pato mi pare sia un po' un cagasotto.
Sono giocatori diversi cmq non capisco che senso abbia paragonarli.
Pato è una seconda punta, mentre Coutinho un trequartista che si sta adattando a giocare in un ruolo non suo.



ah, beh, se pare a te.....
 
Non sarà mai come Pato.....questo lo posso sottoscrivere fin da ora.

Il papero è di un'altra categoria.

sarà , oggi , anche di un'altra categoria ma è sempre rotto , questo è un seghino che deve irrobustirsi che gioca in modo diverso rispetto a Pato , ma la palla che ha dato all'olandese ieri sera l'hai vista e il gol di testa che si è mangiato per troppa sicurezza , per me fra tre anni sarà un cracOK!
 
Per me è come Giovinco e nulla più, se non meno.
 
vedremo. Fisicamente si vede che non è ancora maturo. E' un giocatore che esploderà fra 2-3 anni. A livello caratteriale nonostante sia piccolino si butta e non ha paura di niente, mentre Pato mi pare sia un po' un cagasotto.
Sono giocatori diversi cmq non capisco che senso abbia paragonarli.
Pato è una seconda punta, mentre Coutinho un trequartista che si sta adattando a giocare in un ruolo non suo.

se Pato avesse la grinta di Inzaghi vincerebbe il pallone d'oro per 10 anni consecutivi, ma visto che non ce l'ha rimarrà sempre acerbo come è ora, per carità di gol ne fa ma non mi ricordo delle grandi giocate/partite/gol nelle sfide davvero importanti...

Ciao da Rambotre
 
pato la smettesse di andare a festini notturni vedresti che s'infortuna meno dopo....comunque non capisco il senso del paragone sono due giocatori completamente diversi..per me coutinho sulla fascia è una boiata pazzesca,lui deve giocare o al posto o al fianco di sneijder
 
speriamo che il ragazzo ci faccia ballare il samba per molti anni...
di certo comprato per 3,8 milioni di euro mi sembra un buon affare, poi che diventi un fenomeno questo lo vedremo, meglio lasciarlo tranquillo, il ragazzo ha solo 18 anni...
 
vedremo. Fisicamente si vede che non è ancora maturo. E' un giocatore che esploderà fra 2-3 anni. A livello caratteriale nonostante sia piccolino si butta e non ha paura di niente, mentre Pato mi pare sia un po' un cagasotto.
Sono giocatori diversi cmq non capisco che senso abbia paragonarli.
Pato è una seconda punta, mentre Coutinho un trequartista che si sta adattando a giocare in un ruolo non suo.

diventera' forte come giovinco...cioe' uno di terza quarta fascia:o

p.s. fascia mezzeporzioni:o
 
diventera' forte come giovinco...cioe' uno di terza quarta fascia:o

p.s. fascia mezzeporzioni:o

visto che non ci pigli mai questo è di buon auspicio.
Ma vi siete almeno accorti che Coutinho è alto 1,71 mentre Giovinco è 1,64 e che Coutinho pesa 71 kg mentre giovinco pesa 62 kg?
Coutinho avrà un fisico normale al termine della crescita.
 
speriamo che il ragazzo ci faccia ballare il samba per molti anni...
di certo comprato per 3,8 milioni di euro mi sembra un buon affare, poi che diventi un fenomeno questo lo vedremo, meglio lasciarlo tranquillo, il ragazzo ha solo 18 anni...

il fenomeno dei prossimi anni dovrebbe essere Neymar ,coetaneo di Coutinho


" 03.07.2010
Nonostante l'offerta milionaria del Chelsea di circa 35 milioni di euro, l'attaccante brasiliano Neymar non lascerà il Santos. ...

TUTTO MERCATO WEB - Santos, Neymar e Ganso non lasceranno il club


Pelè lo ha definito migliore di lui a 18 anni. Il giudizio vale una laurea per l'attaccante del Santos, Neymar da Silva Santos Junior. E secondo i giornali di Rio e San Paolo, la Juventus avrebbe superato il Chelsea nella corsa alla punta brasiliana. Questione di contatti personali e interessi extracalcistici.

Lo scrive oggi il Corriere dello Sport/Stadio. I media brasiliani parlano di una quotazione quasi impossibile, 37 milioni di euro, ma la Juve avrebbe dalla sua il costante contatto degli osservatori bianconeri con il Santos e interessi industriali ed economici in comune con i proprietari brasiliani.
L'estate scorsa il Chelsea di Abramovich era stato sul punto di chiudere l'affare, ma una vera e propria sommossa popolare brasiliana aveva impedito la firma. ...

Juventus in pole per il brasiliano Neymar - FootballTransfer
 
non so cosa diventerà, certi movimenti sono molto pregevoli, ma certamente ha tutto l'ambiente per crescere sia come mentalità vincente che come destrezza tecnica e tattica, con cotanti campioni al fianco.
 
Un po' presto per giudicare.
Certo che ha un fisico imbarazzante.
E' alto come la bandierina dal calcio d'angolo, forse meno, e sembra un bambino delle elementari, altro che un diciottenne. Messi, al confronto, sembra Terminator! :p :D:D:D:D

:bye:
 
altro thread da conservare accuratamente e rispolverare tra 2-3 anni.
:D

Certo, vedremo tra 2 o 3 anni :yes:

visto che non ci pigli mai questo è di buon auspicio.
Ma vi siete almeno accorti che Coutinho è alto 1,71 mentre Giovinco è 1,64 e che Coutinho pesa 71 kg mentre giovinco pesa 62 kg?
Coutinho avrà un fisico normale al termine della crescita.

Se Coutinho alto 1,71 e pesa 71 Kg ha le ossa di piombo, ma l'hai visto ?
Muscoli pari a zero, se fa un contrasto falloso cade lui, 71 Kg li pesa vestito invernale.
 
Onestamente è difficile fare delle previsioni su qualsiasi giocatore così giovane.
Quello che penso io però è che secondo me in Italia uno così giovane può solo rovinarsi, dato che li montiamo quando sono ancora giovaniossimi e quindi credendosi dei padreterni cominciano a non impegnarsi più al 101%, andare a figh3, discoteche coca etc.
Io lo manderei 2 o 3 anni in un buon campionato europeo in cui però non ci sia il baraccone che c'è qua: ad esempio 1 anno in championship inglese (la loro serie B) poi un paio di anni in Olanda in prima divisione.
Secondo me tenere i "fenomeni" giovanissimi in Italia raramente produce buoni risultati.
 
è l'unico giocatore in rosa che dovrebbe fare palestra , come dice tamer sembra un bambino...gli altri piu' la fanno e piu' si rompono...

mercoledì è stato il turno di lucio e jcesar che comprovano una preparazione ciofeca rispetto al 100%palla a terra di mou..
 
è l'unico giocatore in rosa che dovrebbe fare palestra , come dice tamer sembra un bambino...gli altri piu' la fanno e piu' si rompono...

mercoledì è stato il turno di lucio e jcesar che comprovano una preparazione ciofeca rispetto al 100%palla a terra di mou..

Non mi pare che Iniesta sia più grosso eppure è uno dei migliori giocatori al mondo. Lascialo irrobustire naturalmente (senza palestra) di 2-3 chili e poi vediamo.
Per il resto concordo, i preparatori atletici hanno rovinato il calcio italiano. Cosa vuoi far fare palestra a quelli dell'inter che son tutti degli armadi. Stretching devono fare e allenamenti con la palla.
 
coutinho sembra uscito dai campionati di pallastrada, sarà dura per lui il cammino nel calcio degli armadi tatuati ma....messi, iniesta, robinho etc...stanno lì a dimostrare il contrario.
 
Indietro