Nuovo stadio Juve - Avanzamento lavori - Pagina 52
Bond avanti tutta dopo la Fed: sprint dei BTP, tasso Bund pronto a scendere sotto zero
Giornata di acquisti su Btp e Bund. I titoli di Stato europei trovano sponda nelle indicazioni arrivate dalla Fed che non ha segnalato rialzi dei tassi nel 2019. In attesa …
Biogen ferma sperimentazione farmaco contro Alzheimer. Tonfo -30% a Wall Street
Il tonfo del titolo si spiega con le speranze che diversi analisti avevano riposto nel successo del medicinale. Goldman Sachs, per esempio, aveva previsto che le vendite avrebbero potuto fruttare …
ETF sulla Blockchain, scende in campo anche Invesco
Investire attraverso un ETF in società in grado di generare utili grazie alla tecnologia blockchain. E’ l’obiettivo perseguibile attraverso l’Invesco Elwood Global Blockchain UCITS ETF, quotato a partire da oggi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di Steinmann
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    828 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Manaos Visualizza Messaggio
    chiaro che è questione di punti di vista, personalmente tutto ciò che si erge sopra la città deve essere qualcosa di importante perchè va a modificare quello che è la visione panoramica della zona, 2 pennoni per tenere i tiranti dello stadio francamente non rientrano nei miei canoni di cose importanti tanto che la maggior parte degli stadi nuovi non li usano e infatti normalmente gli stadi moderni hanno impatto quasi nullo non essendo particolarmente alti rispetto a normali palazzi;

quindi che da Km si debbano vedere quei 2 cosi francamente per me è una scelta molto discutibile.

...mmm...allora mi sa che ti stai facendo ingannare dallo schiacciamento dell'immagine della foto postata. Lo stadio è in estrema periferia, ai confini con Venaria, e la zona lì architettonicamente non può che essere migliorata e mi scusino la franchezza eventuali lettori ivi residenti. Per la cronaca i pennoni sono alti quanto la Torre Littoria dietro piazza Castello, e quella sì che deturpa lo skyline. Skyline, non il panorama, per quello a Torino c'è l'arco alpino e dall'altra parte la collina, è mica Milano.
    Immagini Allegate Immagini Allegate Nuovo stadio Juve - Avanzamento lavori-img4381.jpg 
    Ultima modifica di Steinmann; 23-07-11 alle 22:22

L'avatar di uziu
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1607 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Threepwood Visualizza Messaggio
    resta comunque uno stadio veramente unico per il suo genere in italia. I tifosi son veramente vicini al campo.. speriamo non lo siano troppo. peccato non avere competizioni europee per sfruttarlo al meglio.
    non l'hanno costruito perchè duri un solo anno ....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Steinmann Visualizza Messaggio
    ...mmm...allora mi sa che ti stai facendo ingannare dallo schiacciamento dell'immagine della foto postata. Lo stadio è in estrema periferia, ai confini con Venaria, e la zona lì architettonicamente non può che essere migliorata e mi scusino la franchezza eventuali lettori ivi residenti. Per la cronaca i pennoni sono alti quanto la Torre Littoria dietro piazza Castello, e quella sì che deturpa lo skyline. Skyline, non il panorama, per quello a Torino c'è l'arco alpino e dall'altra parte la collina, è mica Milano.
    Che bella immagine e che nostalgia...troppo tempo che non vengo a Torino, appena posso ci faccio un bel week end

L'avatar di dvdv
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    66 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

L'avatar di tylerffede
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    989 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    con chi giocherà la partita inaugurale? man utd?

L'avatar di Sequoia
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    2614 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da tylerffede Visualizza Messaggio
    con chi giocherà la partita inaugurale? man utd?

Oggi mi è arrivato l'invito online per gli abbonati...ma nelle FAQ non dicono il nome dell'avversario.
    A me sarebbe piaciuto una partita con la Nazionale Italiana, ma va bene anche la Leggenda d'Inghilterra
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di Sequoia; 25-07-11 alle 19:47

L'avatar di Sequoia
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    2614 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Bino Bianchi Visualizza Messaggio
    Che bella immagine e che nostalgia...troppo tempo che non vengo a Torino, appena posso ci faccio un bel week end

La troverai cambiata

Persino la guida Michelin lo riconosce, ci ha conferito le 3 stelle

Accedi