Perchè la Rai non trasmette mai il biathlon?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

andrea64

Nuovo Utente
Registrato
10/2/06
Messaggi
14.270
Punti reazioni
488
Tappa di coppa del mondo di biathlon in Italia ad Anterselva e la Rai si disinteressa del tutto non mostrando nessuna immagine.L'assurdo è che abbiamo 2 italiane in testa alla coppa del mondo Dorotea Wierer e Lisa Vittozzi .
Oggi nell'inseguimento ha vinto la Wierer e Vittozzi terza.
Che schifo la Rai.
Ho dovuto guardare la gara sulla tv tedesca Zdf una gara svolta in Italia
 
Tappa di coppa del mondo di biathlon in Italia ad Anterselva e la Rai si disinteressa del tutto non mostrando nessuna immagine.L'assurdo è che abbiamo 2 italiane in testa alla coppa del mondo Dorotea Wierer e Lisa Vittozzi .
Oggi nell'inseguimento ha vinto la Wierer e Vittozzi terza.
Che schifo la Rai.
Ho dovuto guardare la gara sulla tv tedesca Zdf una gara svolta in Italia
è semplice.....
guarda quanti intervengono nel 3D dedicato...
cosa vuoi che capiscano gli italiani degli sport veri...:o
 
è semplice.....
guarda quanti intervengono nel 3D dedicato...
cosa vuoi che capiscano gli italiani degli sport veri...:o

Adesso che ci sono 2 italiane in testa alla coppa del mondo sarebbe un valido motivo per trasmettere il biathlon e farlo conoscere di piu' e invece tocca guardarlo o su eurosport o su tv tedesca zdf o ard.
Svegliati Rai
 
Tappa di coppa del mondo di biathlon in Italia ad Anterselva e la Rai si disinteressa del tutto non mostrando nessuna immagine.L'assurdo è che abbiamo 2 italiane in testa alla coppa del mondo Dorotea Wierer e Lisa Vittozzi .
Oggi nell'inseguimento ha vinto la Wierer e Vittozzi terza.
Che schifo la Rai.
Ho dovuto guardare la gara sulla tv tedesca Zdf una gara svolta in Italia

Il Biathlon è trasmesso da Eurosport. Non penso la federazione del Biathlon venda i diritti della singola gara. Evidentemente alla Rai non hanno ritenuto di fare offerte. Sono orami decenni che ha abdicato nello Sport. I soldi gli servono per pagare i cachet di Baglioni o Fazio……
 
Stamattina ho ascoltato il giornale radio di radio 1 della Rai delle ore 8.Hanno parlato degli avvenimenti del sabato campionato calcio di serie a e b ,campionato di pallavolo, della Goggia che è arrivata seconda e nessun cenno della impresa delle italiane del biathlon.Vergogna Rai.E' uno schifo questo comportamento e questa censura del biathlon
 
ne hanno parlato proprio ora a raisport nel collegamento per la discesa femminile.
si vede che si sono vergognati... o hanno letto i giornali:o
 
Ultima modifica:
ne hanno parlato proprio ora a raisport nel collegamento per la discesa femminile.
si vede che si sono vergognati... o hanno letto i giornali:o
Almeno i mondiali in Svezia a Ostersund tra il 7 e il 17 marzo la Rai potrebbe mostrarli.Non penso che i diritti televisivi costino tanto.
 
Tappa di coppa del mondo di biathlon in Italia ad Anterselva e la Rai si disinteressa del tutto non mostrando nessuna immagine.L'assurdo è che abbiamo 2 italiane in testa alla coppa del mondo Dorotea Wierer e Lisa Vittozzi .
Oggi nell'inseguimento ha vinto la Wierer e Vittozzi terza.
Che schifo la Rai.
Ho dovuto guardare la gara sulla tv tedesca Zdf una gara svolta in Italia

E' proprio vero. :clap:
 
Indietro