NBA 2019 - The King & The Angels

Dark Knight

In the Hands of Fate
Registrato
16/2/01
Messaggi
15.908
Punti reazioni
338
LebronLakers_Lede.0-696x464.jpg
 
stanotte gallinari in gran spolvero
 
se superano il turno tanta roba :o



campionato che si preannuncia incertissimo sul vincitore :D

Se CP3 resta integro e Melo fa la sua parte come sesto uomo, magari ci saranno festeggiamenti con lanci di razzi :o

Dall'altra parte, però, c'è Boogie.
 
Kyrie Irving: “Il mio piano è di rifirmare con i Celtics”
E intanto cerca di convincere Monociglio.
:p

“I anticipate Anthony Davis is going to do the exact same thing to try to navigate himself to be in Los Angeles with LeBron James,” Rose said on ESPN’s Get Up!
 
NBA 2018-2019, i risultati della notte di preseason: LeBron James e i Lakers battono Golden State | Sky Sport

Ingram pare sia sulla buona strada per fare un'ottima stagione.

Arbitri molto severi quest'anno. Fischiano addirittura passi e trattenute. :o

KD ha dovuto abbandonare la sfida nel terzo quarto per il raggiunto limite di sei falli, una rarità per i ritmi della preseason. La querelle tra i Dubs e gli arbitri promette di essere un’altra volta un tema di questa stagione, visto che a un certo punto il due volte MVP, seduto sulla linea di fondo, si è alzato e se ne è andato dritto negli spogliatoi dopo un fischio per un fallo in attacco molto dubbio ai danni di un suo compagno.
 
Jimmy Butler .... come farsi nuovi amici. :D

NBA, esplode Jimmy Butler: torna ad allenarsi e ne ha per tutti, compagni e dirigenza | Sky Sport

“Non farò nomi, non voglio farli, ma voglio essere onesto: se la tua priorità n°1 non è vincere, la gente se ne accorge.
Il punto è quello. I problemi nascono da qui: è qui che si crea la frattura che porta al distacco.
E non è per nulla sanata, occorre essere onesti e dirlo”. “Potrebbe sanarsi in futuro?”, gli è stato chiesto. “Potrebbe, certo. Ma mi chiedete se penso che accada? No”.
Anche perché i rapporti con le altre due stelle della squadra — titolari di contratti lunghi e onerosi — non sembrano essere certo dei migliori.
 
Gioacchino Noah tagliato dai Knicks.
 
Are you ready?

Russ assente per il season opener a casa Warriors.

  • Philadelphia @ Boston
  • Oklahoma City @ Golden State
 
NBA, Paul George: "Se non fossi stato scambiato dai Pacers, ora sarei ai Lakers" | Sky Sport

“Guardando a quello che mi è successo in estate e durante la free agency, mi sono schiarito molto le idee parlando con la squadra, con Westbrook e con il front-office. Mi sono iniziato a sentire bene qui ai Thunder. Lo scorso anno non avevo dato a questa squadra la possibilità di partire con la mente libera e sgombra da pensieri, convinto com’ero di finire da un’altra parte. Quest’anno voglio fare le cose nel modo giusto e iniziare da subito a creare la giusta chimica”.

La volpe e l'uva :o:D
 
batosta rockets!

tra un anno leonard dirà la stessa cosa di PG13?
 
Monociglio diventerà il prossimo MVP.
Ci sarà la fila per prenderlo.
 
149 punti dei Pelicans :eek:

Gallo in panca per tutto l'ultimo quarto e i Pippers vincono in rimonta.
 
Gallo ha fatto una gran partita ma l'inerzia della gara l'ha cambiata
nell'ultimo quarto Boban Marjanovic, idolo indiscusso dei fans dei Clippers,
e anche mio…
Basta dargli la palla sotto canestro e lui schiaccia in testa a tutti,
senza nemmeno alzare i piedi da terra.
Mi auguro che quest'anno gli venga dato più spazio,
dopo la partenza di DeAndre Jordan.
 
Indietro