Perchè quel fattaccio in moto2?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

andrea65trader

4 INTERCONTINENTALI
Registrato
27/1/00
Messaggi
13.437
Punti reazioni
1.095
Ho visto adesso le immagini. In rettilineo un pilota italiano cerca di tirare il freno ad un altro pilota italiano. Manovra pericolosissima, ovviamente bandiera nera. Qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi le ragioni di questo comportamento? Esisteva della ruggine tra i due? Se sì perché?


Andrea
 
ad occhio e croce, un tentativo di omicidio premeditato
 
Solo due gare di stop.
 
Un gesto scellerato.....in gara puoi vedere rosso dalla competizione e dall'agonismo ma un gesto del genere un professionista non può e non deve permetterselo....

Sulle sanzioni non mi pronuncio, ma di certo due gare di stopo è poco....se poi nn sbaglio i due saranno compagni di squadra il prossimo anno.....sarà dura vederli insieme , ma di fronte agli interessi e al denaro tutto può essere...

Per la cronaca anche Niccolò Canepa si è reso protagonista di un gesto simile.....non era in gara ma in allenamento...l'altro pilota è caduto riportando conseguenze. Denuncia penale e processo ancora in corso mi pare....

Per lui niente sanzioni, certo non era in gara ma......
 
Ma si sa cosa era successo tra i due per arrivare ad un comportamento del genere? Avevano litigato precedentemente?


Andrea
 
Ma si sa cosa era successo tra i due per arrivare ad un comportamento del genere? Avevano litigato precedentemente?


Andrea

nei giri precedenti stavano duellando...duelli molto fisici, con carenate e fuori pista

fenati ha rosicato, gli è partita la brocca e ha fatto la caxxata
 
se poi nn sbaglio i due saranno compagni di squadra il prossimo anno.....sarà dura vederli insieme , ma di fronte agli interessi e al denaro tutto può essere...

mv augusta ha già lasciato intendere di voler rescindere il contratto
 
Fuori dalle palle a pedate in **** e poi galera. Ma la Dorna cosa ci sta a fare.

 
Ottimo lasciato a piedi anche dal suo team...OK!
 
adesso si faccia vedere da un professionista
 
Magari troverà lavoro alla Brembo :D
 
Grandissimo Fenati.

Il suo gesto è stato originale e senza cattiveria. :yes:OK!

A me a fatto simpatia, e stop! :o
 
Secondo me tutto sto accanimento su Fenati è esagerato, e da *****tte.

 
Come ho già scritto non è stato l'unico a compiere un gesto simile.....vero non è stato fatto in gara.....ma sempre da un professionista, e chi l'ha subito è caduto in maniera rovinosa...

Giudicarlo simpatico....tralasciamo, ma certo Manzi non è nuovo a comportamenti oltre il limite, come sottolineato dallo stesso Lorenzo.....

Io vado fuori dal coro.....dopo una esemplare punizione, gli darei la possibilità di correre nuovamente. Tralascio i nomi di tutti gli sportivi che hanno compiuto gesti oltre i limiti, e che sono tornati tranquillamente ad essere professionisti.
 
Indietro