Moto gp 2018 - Pagina 97
Il Ftse Star è l’S&P500 italiano, più affidabile del Ftse Mib anche nelle fasi di stress
Spesso si guarda all?S&P 500 come ad un pugile professionista contro cui non conviene mettersi. Tradotto, se si vuole shortare qualcosa, l?S&P 500 è un avversario temibile, essendo un indice …
La Blockchain alimenterà la supply chain di tutto il mondo entro il 2025
Attualmente solo il 3% delle aziende che stanno implementando la blockchain lo fanno su vasta scala, mentre il 10% ha avviato un progetto pilota, con l’87% degli intervistati (in Italia sono il 91%) che dichiara di essere nelle prime fasi della sperimentazione della …
Moscovici a Roma, stasera consegnerà lettera richiamo Ue a Tria
Il ministro dell’economia Giovanni Tria potrà anche parlare di dialogo costruttivo con l’Ue, ma la verità è che Pierre Moscovici gli consegnerà oggi  una lettera di richiamo della Commissione Ue …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 4787959697

L'avatar di Metallica79
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    497 Post(s)
    Potenza rep
    18564279
    Io vorrei vedere i piloti "top" della motogp vincere un mondiale con la Suzuki, che non vince da tempi immemori, ecco un bel banco di prova è vincere il mondiale con la casa di Hamamatsu. Nessuno poi potrebbe muovere critiche.

L'avatar di NeoDinox
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4193 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Metallica79 Visualizza Messaggio
    Io vorrei vedere i piloti "top" della motogp vincere un mondiale con la Suzuki, che non vince da tempi immemori, ecco un bel banco di prova è vincere il mondiale con la casa di Hamamatsu. Nessuno poi potrebbe muovere critiche.
    standìng ovation!

si' anche a me dispiace molto per la suzuki
    conosco (conoscevo, ormai tantissimi anni fa) Uncini e quando la vendette portai io la sua moto all'acquirente al circuito di vallelunga, il quale ci offri' di farci un giro: mio fratello lo fece, io, e ancora mi pento, NON ne ebbi il coraggio, nonostante allora avessimo in casa una RG Gamma 500 stradale. che stupido che sono stato, ma conoscendomi ho pensato che avrei potuto... farmi male

L'avatar di n0ne
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    401 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    per MM non ci dovrebbero essere problemi a battere tutti i record se rimane in Honda

la Ducati invece con le troppe cadute di Dovizioso e Lorenzo ormai non credo possa ambire al titolo costruttori e squadre

infine anche per Rossi sarà dura mantenere il terzo posto in classifica

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    696 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da n0ne Visualizza Messaggio
    per MM non ci dovrebbero essere problemi a battere tutti i record se rimane in Honda

la Ducati invece con le troppe cadute di Dovizioso e Lorenzo ormai non credo possa ambire al titolo costruttori e squadre

infine anche per Rossi sarà dura mantenere il terzo posto in classifica
    terzo, quarto, che cambia?

ducati vincitrice in costruttori non è impossibile, considerando il contributo limitato di pedrosa in termini di punti (salvo improvvisi risvegli a fini stagione come già successo), ma mettere entrambe le rosse davanti a MM non è semplice

la vittoria di una yamaha, beh, da tifoso magari, ma non credo sia possibile

L'avatar di Metallica79
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    497 Post(s)
    Potenza rep
    18564279
    Penso che a Rossi il terzo posto non interessi più di tanto, interessa capire se per l'anno prossimo la moto è competitiva per lottare per qualcosa di buono.

L'avatar di spaceland
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    640 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Malefico 27, ti sei dato alla pesca eppure, ancora oggi, chi ne capisce ti descrive come un genio, un innovatore, dimenticando quello che dovrebbe essere il non plus ultra dei medici su due ruote!

MotoGP, Cecchinello: "Il rivale di Marquez? Deve ancora nascere" | GPone.com

Accedi