Tour de france 2018

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

una tappa da 65 km................:bye:

siamo al ridicolo!!!
 
una tappa da 65 km................:bye:

siamo al ridicolo!!!

Se guardi bene l altimetria credo che sarà una tappa spettacolare ,3 gpm di 1a cat. con dislivelli notevoli.
In fondo a volte ci si chiede a che serve fare tappe di 200 km se per paura stanno tutti in gruppo fino agli ultimi km.
 
a parte la tappa da 65 dove chi ha fondo non emerge, sembra che è un tour dove nibali può dire la sua, sul pavè va bene mentre minipimer non va molto bene
 
Se guardi bene l altimetria credo che sarà una tappa spettacolare ,3 gpm di 1a cat. con dislivelli notevoli.
In fondo a volte ci si chiede a che serve fare tappe di 200 km se per paura stanno tutti in gruppo fino agli ultimi km.

una tappa in linea di 65 km nel ciclismo professionistico semplicemente non ha senso, è un altro sport
 
vado controcorrente sulla tappa di 65 km, questi grandi giri stanno diventando troppo scontati, oramai vanno tutti sulla stessa falsa riga, qualsiasi cosa si faccia per scompaginare un po la vedo bene
 
vado controcorrente sulla tappa di 65 km, questi grandi giri stanno diventando troppo scontati, oramai vanno tutti sulla stessa falsa riga, qualsiasi cosa si faccia per scompaginare un po la vedo bene
bah, vedremo chi avrà ragione:
può darsi SIRAD, se verrà tirata alla morte ( le salite ci sono)
oppure indurain se invece non vorranno bruciarsi le gambe per le due impegnative tappe successive.
Decisivo come sarà delineata la classifica alla partenza,....e come staranno le gambette :D
:mmmm:
 
Per tornare axquanto ho scritto nel 3D del giro 2018 e la mancata salita alle sorgenti del Piave.
Leggo che ci sono 22 km di pavè e arrivi in salita con tratti di sterrato da noi invece se la fanno sotto gli organizzatori.

Prima il*Col de la Croix Fry*(11.3 km al 7.9%), quindi l’inedito e durissimo*Plateau des Glières*(6 km all’11.2%, con gli ultimi 2 km sterrati).
 
Per tornare axquanto ho scritto nel 3D del giro 2018 e la mancata salita alle sorgenti del Piave.
Leggo che ci sono 22 km di pavè e arrivi in salita con tratti di sterrato da noi invece se la fanno sotto gli organizzatori.

Prima il*Col de la Croix Fry*(11.3 km al 7.9%), quindi l’inedito e durissimo*Plateau des Glières*(6 km all’11.2%, con gli ultimi 2 km sterrati).
beh, solo per la cronaca ad onor del vero il Giro fece il Colle delle Finestre nel 2005, 2011, 2015 :D
 
Leggendo le anticipazioni vedo che:

- circa 65 km di crono individuale e cronosquadre, direi poca cronometro meglio così.
- una tappa dura quella con il pavè a roubaix, speriamo che sia selettiva
- mi sbaglio o c'è più montagna e arrivi in salita rispetto all'anno scorso?

Non mi sembra brutto come percorso del Tour.
 
Decisivo come sarà delineata la classifica alla partenza,....e come staranno le gambette :D
:mmmm:

Infatti, è un'incognita con troppe variabili. Ad ogni modo sono sempre favorevole alle novità (bizzarrie e amenità esclude :rolleyes:).
 
speriamo sia noioso come negli ultimi anni così...andrò in bici!
 
Indietro